[Thread Ufficiale]AMD Rx Volcanic Islands series

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wow.... Io odio quel sito pero se fosse cosi...
Spero non costi come la 780. Forse sto giro torno da amd. Oppure aspetto le 8xx

Hahahaah non mi pagano purtroppo :(

Comunque...secondo voi è cavolata o realtà?

Radeon HD 9970 vs GeForce GTX TITAN

Se fosse reale a parte 3/4 valori sulla carta la Titan farebbe cacà....

E' inutile/ridicolo quel sito al pari di hwcompare, specialmente quando ci si mette a comparare specifiche come Memory bandwitch,Pixel rate etc con due schede di architettura completamente diversa, ne escano nel 99% valutazioni teoriche di potenza del tutto sballate e non veritiere.

Acquistano un filo di senso/valenza solo se si fanno comparazioni tra schede video simili, vedi per esempio due schede sullo stesso chip GK104

p.s. in linea di principio non hanno poi molta valenza neanche quest'ultimi casi, perchè a seconda dell'applicazione/gioco e della sua relativa ottimizzazione può rendere di più o di meno a prescindere poi dell'effettive prestazioni delle schede video se tutto fosse ottimizzato a dovere sfruttando la vga al 100% del suo potenziale.

Quindi le vere comparazioni si fanno con i singoli test su ogni gioco/applicazione non la semplice comparazione delle specifiche di 2 schede, cosa che quei siti non fanno quasi mai.

Ultima modifica:
Ah ecco...appunto...io non mi sono mai affidato a questi siti...infatti una volta avevo risposto ad un utente del forum in modo "semi-scocciato" perché si era riferito a dei test fatti in questo modo xD

Ah ecco...appunto...io non mi sono mai affidato a questi siti...infatti una volta avevo risposto ad un utente del forum in modo "semi-scocciato" perché si era riferito a dei test fatti in questo modo xD

Avevi fatto solo che bene , come si fa a sostenere una propria tesi sulla prevalenza di una gpu dall'altra usando gpu-boss? :lol:

Avevi fatto solo che bene , come si fa a sostenere una propria tesi sulla prevalenza di una gpu dall'altra usando gpu-boss? :lol:

Infatti...però purtroppo c'è gente che guarda questo tipo di comparative...magari sostenendo che per esempio ( sto sparando a caso solo ed esclusivamente per esempio, non rispecchia la realtà ) la HD 6970 batte la GTX 660 Ti xD

Direi che è molto probabile che escano per quella data o comunque nell'arco compreso tra fine settembre i primi di ottobre del resto uscirà BF4 che dovrebbe essere il loro cavallo di battaglia proprio in quei giorni

non so se aspettare questa serie di schede o prendere una gtx 780 a fine agosto, secondo voi che mi conviene fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro