[Thread Ufficiale]AMD Rx Volcanic Islands series

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si bhe, come progetto siamo a buon punto direi :lol:

Visualizza allegato 68990

:asd: mi hai fatto morire da ridere, era bella anche la didascalia della redazione per quell'immagine (cit. "Dissipatore in Lego, zero gradi sotto carico!") il dissipatore per eccellenza che tutti vorrebbero :lol:

ma saranno dx11.2 in hardware ?

ammettendo che siano realmente necessarie nuove vga per supportare queste directx 11.2 è una prerogativa avere anche windows 8 come sistema operativo, sinceramente mi sà tanto di "specchio per le allodole" per spingere più le vendite del nuovo sistema operativo MS che non stà vendendo quanto sperato e in secondo luogo per le nuove serie di vga...

Quoto ste...sarebbe solamente una questione commerciale e basta...non ne vedo il senso...a parte spingere Windows 8 che parrebbe un buco nell'acqua rispetto agli altri...io ora come ora mi trovo da dio con Windows 7 e rimarrò ancora per mooooooooolto tempo con questo SO...Mi sembra che però AMD abbia perso strada nello sviluppo di nuove VGA...sarà perché si è buttata finalmente nell'ottimizzazione dei driver??? Chi lo sa...però ciò che mi fa storcere il naso è il fatto dei 28nm....se invece uscivano a 20nm avevano anticipato nVidia e quindi l'ago della bilancia era dalla loro parte....

Secondo me sarà più veloce stabilire a che fascia di mercato si piazza :D da scrivere sarà un po più complesso...però non suona male.... AMD Radeon R9-D970.....La rende più "professionale" e seria all'orecchio dell'utente LOL Come le MSI : ( HD 7970 ) R7970-2PMD :bevuta:

bha sarà questione di farci l'abitudine e capire come/cosa indicherà di preciso la nuova nomenclatura, una volta capito il resto viene da se, così a primo impatto però non mi sembra molto immediata come lo era fino ad ora.

E' anche vero che se continuavano con l'attuale nomenclatura tra un paio di anni avremmo aperto topic con numero lunghi quanto il codice fiscale "è meglio la gtx 980 o la Radeon HD 10970" :asd:

Hahahahahaha infatti...secondo me lo hanno fatto in previsione di queste future schede.... " hei zio come butta, ho da venderti una AMD RADEON HD 07082013 Lightning Series... " hahahaah ( Questa mi è uscita bene :D guardiamo se indovinate :D :D :bevuta: )

Hahahahahaha infatti...secondo me lo hanno fatto in previsione di queste future schede.... " hei zio come butta, ho da venderti una AMD RADEON HD 07082013 Lightning Series... " hahahaah ( Questa mi è uscita bene :D guardiamo se indovinate :D :D :bevuta: )
780 o 7 agosto 2013?

07/08/2013 è l'uscita della GTX 780 ( 07- 08- 2013 ) Lightning :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro