[Thread Uff] ULI M1695 & ASRock 939 Dual-SATA2 Pci-E e AGP: l'anti nForce4

• Autore discussione Autore discussione b-jo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ludus ha detto:
sia per il vcore che per il vmem se lo vuoi regolare serve per forza un trimmer, quindi devi saldare.
No niente trimmer. La vcore mod si fa unendo due punti sulla mobo, è semplicissima: così facendo si varia la combinazione logica corrispondente a determinati voltaggi selezionabili da bios forzando una cifra dell'espressione binaria a 1 così che si possono sfruttare per es l'1,10V e l' 1,15V, ecc, da bios, per erogare in realtà 0,4V in più ossia 1,5V e 1,55V senza bisogno di alcun trimmer. Oltre questi valori invece bisogna ricorrere necessariamente al saldatore. La vdimm mod invece ha parecchie alternative tra cui la più semplice è forse quella per il 3,2V perfetta per delle bh5 che consiste nell'unire due punti abbastanza vicini sulla scheda ;) Poi come giustamente dicevi tu si può ricorrere anche ai trimmer ma per la vcore mod nn conviene molto, per le memorie già di più

EDIT: Questa immagine dovrebbe spiegarti la cosa meglio che le mie parole :biglaugh:

Ultima modifica:
Ludus ha detto:
s

ah non hai copiato il topic DI PARI PASSO a hwupgrade: rolleyes:

facciamo un pò il confronto, a me pare proprio identico linkadaltriforum

mi fai vedere dove hai trovato la tua immagine dei 400?

:rolleyes: :rolleyes:

b-jo ha detto:
le fonti le ho prese da hardware upgrade e ringrazio l'utente bartolino3200

per altre info o link vari contattatemi in pvt ;)

mi fai vedere dove hai trovato la tua immagine dei 400?

http://img131.imageshack.us/img131/4360/400htt9ts.png

eccolo il link...:rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore:
Ludus ha detto:
ok bravo hai ringraziato, ma glie l'hai chiesto? :rolleyes:

cmq non il link dell'immagine (a quello ci arrivavo pure io..) ma dove l'hai presa

ocwlab

vuoi tutte le garanzie???qualche attestato o roba varia???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

b-jo ha detto:
ocwlab

vuoi tutte le garanzie???qualche attestato o roba varia???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
casomai oclabs, mandami il link in pvt. sullo screen non c'è la mobo, quindi voglio vedere il post chi ha postato.

B-jo, Ludus continuate il vostro stucchevole ping pong in privato.

Già vi aveva avvisato Marte...

Marte ha detto:
B-Jo e Ludus
Parlate, discutete ma non provocatevi a vicenda. Non è una gara.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver avuto rassicurazioni sul proseguio normale della discussione, la riapro.
Per favore non ricominciate a stuzzicarvi.

Ciao a tutti io ho una scheda madre asrock dual sata x socket 939, nei parametri del bios nn mi consente di modificare la frequenza del fsb mi potete dare una mano per favore?
grazie in anticipo
fabrizio

fabrizio_71 ha detto:
Ciao a tutti io ho una scheda madre asrock dual sata x socket 939, nei parametri del bios nn mi consente di modificare la frequenza del fsb mi potete dare una mano per favore?
grazie in anticipo
fabrizio

che versione del bios hai???
se nn lo sai vedere prova ad usare cpu-z ;)

ciao, visto che probabilmente acquistero' questa mobo a giorni, volevo chiedervi se si hanno problemi a far coesistere due hard disk sata in raid 0 sul controller principale più un'altro hard disk sata sul canale sata 2 ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro