[Thread Uff] ULI M1695 & ASRock 939 Dual-SATA2 Pci-E e AGP: l'anti nForce4

• Autore discussione Autore discussione b-jo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
RelexioN ha detto:
infatti nn è na skeda da overclock.. xò a quel prezzo.. giò è tanto quello ke fà :D e cmq l'interessante è il chipset.. ke ora verrà messo in mobo Foxcon Abit quialcuno parlava anche di dfi ma x ora nn si pensa ke si farà.. magari :D
scusa ma queste voci dove le hai sentite?

l'abit già l'ha fatta una mobo col chipset ULI !! Tempo fa cercando mi ci sono imbattuto, ma ha caratteristiche diverse dall'asrock !! Ovvero solo PCI niente AGP e prezzo superiore ai 100€ che praticamente annulla il "vantaggio" se così volgiamo chiamarlo nel rapporto prezzo/prestazioni ripsetto all'nforce4 !!

edit: asp.. forse mi confondo col 1697...
edit2: confermo... si trattava del 1697 scusate... :)

abit%20ul8%20pro.jpg

Ultima modifica:
RelexioN ha detto:
infatti nn è na skeda da overclock.. xò a quel prezzo.. giò è tanto quello ke fà :D e cmq l'interessante è il chipset.. ke ora verrà messo in mobo Foxcon Abit quialcuno parlava anche di dfi ma x ora nn si pensa ke si farà.. magari :D

quoto benissimo relexion infatti nn è una mobo da oc....

b-jo ha detto:
quoto benissimo relexion infatti nn è una mobo da oc....
la si stava passando anche per quello.

cmq per 70€ non è male. certo gli mancano alcune cose, 2hdd sata sono pochi, niente firewire, però per un pc base va bene ;)

cmq questo 1965 è 1 chipset economico.. quello buono e il 1967.. su quello ci stanno lavorando come hanno detto su molte case.. e cmq bisogna vedere le prestazioni.. questo uli nn è niente male.. magari la facesse davvero una mobo la dfi :ylol:

RelexioN ha detto:
cmq questo 1965 è 1 chipset economico.. quello buono e il 1967.. su quello ci stanno lavorando come hanno detto su molte case.. e cmq bisogna vedere le prestazioni.. questo uli nn è niente male.. magari la facesse davvero una mobo la dfi :ylol:

il vero' problema è che se la fa dfi poi costa una cifra....:(

la foxcon finora sembra essere la migliore ;) è simile alla skeda di prova x l'uli.. vedremo.. foxcon nn ha mai fatto prezzi altissimi.. speriamo :D

RelexioN ha detto:
la foxcon finora sembra essere la migliore ;) è simile alla skeda di prova x l'uli.. vedremo.. foxcon nn ha mai fatto prezzi altissimi.. speriamo :D

mi link in pvt la scheda???

@ ludus tu nn mi credi ma ci sono gli screen che ho postato se poi nn mi credi beh fatti tuoi ognuno la pensa come vuole

Ludus ha detto:
questo è l'overclock più alto che sia stato fatto con quella scheda ...

http://img230.imageshack.us/img230/2936/360htt5td7bv.jpg

lo dovresti vedere pure dal topic che hai copiato da un altro forum :rolleyes:

ahhh dai con queste cose provocatorie io li ho messi gli screen sei tu che nn mi credi ma sinceramente a me nn importa :rolleyes: :rolleyes:

Ultima modifica:
Ludus ha detto:
questo è l'overclock più alto che sia stato fatto con quella scheda ...

http://img230.imageshack.us/img230/2936/360htt5td7bv.jpg

lo dovresti vedere pure dal topic che hai copiato da un altro forum :rolleyes:

Che comunque è buonissimo come overclock!!!!!!!
Cavolo, sale davvero così tanto;)
Ludus, ma che vuoi di più con quel prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink: :blink:

Ludus ha detto:
fare vmod fa decadere la garanzia. quindi max 1.45 sul vcore che è praticamente pochissimo.
Cmq la garanzia nn si invalida se la vmod si fa con la vernice conduttivadato che i punti sono a un millimentro di distanza è fattibilissimo e in caso di malfunzionamento una grattatina con le unghie e viene via. Se si opta invece per un lavoro più preciso e di fino col saldatore allora in quel caso addio garanzia. La vdimm mod credo invece che vada fatta per forza col saldatore ;)

Splinter ha detto:
Cmq la garanzia nn si invalida se la vmod si fa con la vernice conduttivadato che i punti sono a un millimentro di distanza è fattibilissimo e in caso di malfunzionamento una grattatina con le unghie e viene via. Se si opta invece per un lavoro più preciso e di fino col saldatore allora in quel caso addio garanzia. La vdimm mod credo invece che vada fatta per forza col saldatore ;)
sia per il vcore che per il vmem se lo vuoi regolare serve per forza un trimmer, quindi devi saldare.

Rubini Simone ha detto:
Che comunque è buonissimo come overclock!!!!!!!
Cavolo, sale davvero così tanto
Ludus, ma che vuoi di più con quel prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa Simo ma l'overclock non è fatto solo del bus, è fatto anche delle memorie. Quella scheda in 1T non va oltre i 230.

b-jo ha detto:
ahhh dai con queste cose provocatorie io li ho messi gli screen sei tu che nn mi credi ma sinceramente a me nn importa
ah non hai copiato il topic DI PARI PASSO a hwupgrade: rolleyes:

facciamo un pò il confronto, a me pare proprio identico linkadaltriforum

mi fai vedere dove hai trovato la tua immagine dei 400?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro