[Thread Uff] ULI M1695 & ASRock 939 Dual-SATA2 Pci-E e AGP: l'anti nForce4

• Autore discussione Autore discussione b-jo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Help!

Raga dopo un periodo abbastanza stabile ora sono cominciati i casini...riavii improvvisi, shermate blu, ecc (tutto a default)
Ho pasticciato nel bios ma ho peggiorato le cose
Che devo fare?
La mia configurazione e':
bios 1,50
AMD 3500+ E6
RAM 2x512 Geill value: http://www.geilusa.com/proddetail.asp?linenumber=36
VGA: X800GTO2 (PCI-E)
Grazie x l'aiuto
ah! gli HD sono 2 in raid_0
PS) Un mio amico ha detto che forse le ram che ho io nn sono compatibili con questa scheda e mi ha consigliato le "G.Skill Extreme Series TCCD F1-3200DSU2-1GBFX": http://www.gskill.com/f1-3200dsu2fx.htm
Ma costano un botto!!!!!!

Ultima modifica:
continui riavii

Salve a tutti, vorrei cortesemente il vostro aiuto. Da una settimana ho montato il pc in sign e moltissime volte dopo il boot appare la schermata nera del caricamento non riuscito del s.o. con le varie opzioni. Qualunque opzione scelga gira su se stesso ripresentandomi le stesse opzioni. Tutto questo per svariate volte, finchè riesce finalmente ad accedere al s.o. Quindi posso lasciarlo acceso anche un intera giornata senza problemi:help:

niki2002 ha detto:
Salve a tutti, vorrei cortesemente il vostro aiuto. Da una settimana ho montato il pc in sign e moltissime volte dopo il boot appare la schermata nera del caricamento non riuscito del s.o. con le varie opzioni. Qualunque opzione scelga gira su se stesso ripresentandomi le stesse opzioni. Tutto questo per svariate volte, finchè riesce finalmente ad accedere al s.o. Quindi posso lasciarlo acceso anche un intera giornata senza problemi:help:

li hai installati prima se s.o. i driver per il sata2???;)

b-jo ha detto:
li hai installati prima se s.o. i driver per il sata2???;)
non ho capito la domanda:oogle: comunque i driver del sata2 erano sul dischetto che all'f6 non ha letto, ma me li ha cercati alla fine del caricamento driver di xp e prima del s.o.

O lo verifichi direttamente dal bios oppure scarichi A64 Tweaker da qui e verifichi se la voce "2T Timing" (4 riga colonna di dx ;) ) sia su enable o disable.
Ciaoooooooooo ;)

ADA3500DKA4CG - Athlon 64 3500+, 939pin, Rev. E4

Io possiedo questo processore Venice e una Asrock che molto probabilmente non è aggiornata se mi scarico i file di aggiornamento con un'altro computer e li metto su floppy poi riesco ad aggiornale la bios della mobo nuova?

slurm82 ha detto:
ADA3500DKA4CG - Athlon 64 3500+, 939pin, Rev. E4

Io possiedo questo processore Venice e una Asrock che molto probabilmente non è aggiornata se mi scarico i file di aggiornamento con un'altro computer e li metto su floppy poi riesco ad aggiornale la bios della mobo nuova?

si tu puoi farlo il floppy ma quando nn riconosce la cpu nn boota nemmeno....

Salve a tutti premetto che ne so poco di computer ma volevo chiedervi una cosa:
Fra un po dovrò aggiornare la bios della mia nuova cheda madre asrock dual sata ma visto che non ho il floppy disk posso crearmi un cd di boot con l'aggiornamento bios, ad esempio da un riscrivibile?

Scusa non avevo visto il messaggio in pratica son fregato! non esiste un'altro rimedio?

b-jo ha detto:
si tu puoi farlo il floppy ma quando nn riconosce la cpu nn boota nemmeno....

forzare l'aggioramento premendo ctrl + home ?
ne sai qulacosa?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ragazzi siccome devo prendermi una nuova mainboard prettamente per overcloccare e portare il mio pc al massimo, quale mi consigliate tra queste due?
LANPARTY UT nF4 Ultra-D
Oppure
ULI M1695 & ASRock 939 Dual-SATA2 Pci-E e AGP: l'anti nForce4

???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro