UFFICIALE This is football - Thread sul calcio in generale di Tomshw

cuttyflam

Nuovo Utente
21
2
La Campania ha il record per i nuovi positivi, più della Lombardia, e questo l'ha portata a diventare più severa nei controlli. Scelta plausibile quella dell'asl di non far partire il Napoli. Non penso che il Napoli abbia avuto paura di affrontare la Juve, anzi affrontare la Juve vista contro la Roma era un occasione da non perdere. Visto che si parla di Campania, complimenti al Benevento che da neopromossa ha totalizzato 6 punti in 3 partite e a Pippo Inzaghi, l'allenatore di questa squadra. Ieri il portiere Montipò è stato l'artefice principale della vittoria sul Bologna, squadra che come ha detto l'allenatore Inzaghi prima del match può ambire a lottare per l'Europa League. Per il danese del Bologna ieri non c'è stato niente da fare, 2 tiri ravvicinati in limpide occasioni da goal entrambi parati.
 
Ultima modifica:

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro

Riviera_Mike

Utente Attivo
197
40
Non ho visto la partita, mi fido però di una mia amica juventina che dice che hanno 2 squadre, quella della champions gioca bene, l'altra...
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Non ho visto la partita, mi fido però di una mia amica juventina che dice che hanno 2 squadre, quella della champions gioca bene, l'altra...

i risultati per ora dicono questo

anche all'andata col barca poteva andare diversamente ad essere meno spregiudicati, anche Pirlo deve fare esperienza
 
  • Mi piace
Reazioni: Riviera_Mike

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!