AlbertoCec
Nuovo Utente
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 26
Ma l’espulsione di Ronaldo?? Non ne parliamo?? Follia pura
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma l’espulsione di Ronaldo?? Non ne parliamo?? Follia pura
Non ho capito se la Juve può fare ricorso per togliere tutte le giornate di squalifica o se una è certa anche in caso di riconoscimento dell'errore oggettivo.
Comunque probabilmente la più assurda che abbia mai visto
Scandalosa c'è poco da fare.
Ho sentito qualcuno che ha avuto il coraggio di dire "la solita Juve due rigori" :look:
Mamma mia meno male non ho sentito noente del genere. Ho amici che hanno sempre detto Juve ladra ma stavolta tutti hanno urlato allo scandalo
Non può fare ricorso perchè è stato visto e sanzionato.
Anzi, leggevo che addirittura potrebbero dargli condotta violenta e potrebbe saltare anche lo utd :oogle:
AGGHIAGGIANDE
Non può fare ricorso perchè è stato visto e sanzionato.
Anzi, leggevo che addirittura potrebbero dargli condotta violenta e potrebbe saltare anche lo utd :oogle:
AGGHIAGGIANDE
Juve contro il mondo! Come se nessun altro team fosse coinvolto in calciopoli. Vabbe non apriamo quel tipo di dibattivo vaDalle mie parti è Juve contro tutti
io sto aspettando lo scudetto numero 40 per vedere che farà la dirigenza a circa 16-20 anni da calciopoli :asd:
Invece conta eccome! In casi ambigui come questo entra in gioco anche il background del giocatore in fase di valutazione dell’arbitro. Dovrebbe almeno. Se c’è fallo, è fallo e stop ma in casi limite per me centra moltoIl gesto c'è stato e non doveva farlo. Ma è da giallo, non assolutamente da rosso. Il 95% degli arbitri avrebbe dato il giallo, l' unica "sfortuna" è l' aver beccato l' arbitro severo che ha punito col rosso. Per una volta è andata male alla Juve :asd:. Non c'entra nulla 156 partite senza espulsione o 5 palloni d'oro, non è che per questo è immune, la sanzione la doveva avere comunque, è il colore del cartellino che è stato sbagliato.
Non è assolutamente rosso perché abbiam visto di peggio che non è stato sanzionato col rosso, anche della stessa Juve....
Avrà una sola giornata comunque, poco ma sicuro.
Cmq di certo l'espulsione non è stata perché c'è l'hanno con la Juve come stanno sostenendo molti..... Anzi, a me sembra che da sempre la squadra bianconera è sostenuta anche fin troppo dai media