UFFICIALE This is football - Thread sul calcio in generale di Tomshw

Pubblicità
Non ho capito se la Juve può fare ricorso per togliere tutte le giornate di squalifica o se una è certa anche in caso di riconoscimento dell'errore oggettivo.
Comunque probabilmente la più assurda che abbia mai visto

Non ho capito se la Juve può fare ricorso per togliere tutte le giornate di squalifica o se una è certa anche in caso di riconoscimento dell'errore oggettivo.
Comunque probabilmente la più assurda che abbia mai visto

Non può fare ricorso perchè è stato visto e sanzionato.

Anzi, leggevo che addirittura potrebbero dargli condotta violenta e potrebbe saltare anche lo utd :oogle:
AGGHIAGGIANDE

Anzi, leggevo che addirittura potrebbero dargli condotta violenta e potrebbe saltare anche lo utd :oogle:
AGGHIAGGIANDE

Ma sul serio?? Ma dai non può essere. Come si può essere così duri con un giocatore mai espulso in 154 partite e 5 palloni d’oro?! Un campione assoluto. Fosse un recidivo uno Zlatan che pur essendo un campione ha la fama di essere “zingaro” capirei. Ma Ronaldo credo non abbia mai litigato con un giocatore in campo

Si però è un gesto di nervosismo che potrebbe risparmiarsi.
Così come i gesti plateali a dire "che sfiga" ogni volta che sbaglia. (Sono juventino)

AGGHIAGGIANDE

Io dalle ricostruzioni più sensate che ho letto ho inteso che: se danno una giornata non c'è possibilità di ricorso e se la becca, se danno 2 o 3 giornate possono fare ricorso con prova tv. Ma in questo secondo caso non ho capito se possono toglierle tutte o se 1 rimane sempre e comunque.

In ogni caso se se ne esce con solo lo Young Boys saltato va bene direi

Il gesto c'è stato e non doveva farlo. Ma è da giallo, non assolutamente da rosso. Il 95% degli arbitri avrebbe dato il giallo, l' unica "sfortuna" è l' aver beccato l' arbitro severo che ha punito col rosso. Per una volta è andata male alla Juve :asd:. Non c'entra nulla 156 partite senza espulsione o 5 palloni d'oro, non è che per questo è immune, la sanzione la doveva avere comunque, è il colore del cartellino che è stato sbagliato.

Non è assolutamente rosso perché abbiam visto di peggio che non è stato sanzionato col rosso, anche della stessa Juve....

Avrà una sola giornata comunque, poco ma sicuro.

Cmq di certo l'espulsione non è stata perché c'è l'hanno con la Juve come stanno sostenendo molti..... Anzi, a me sembra che da sempre la squadra bianconera è sostenuta anche fin troppo dai media

Il gesto c'è stato e non doveva farlo. Ma è da giallo, non assolutamente da rosso. Il 95% degli arbitri avrebbe dato il giallo, l' unica "sfortuna" è l' aver beccato l' arbitro severo che ha punito col rosso. Per una volta è andata male alla Juve :asd:. Non c'entra nulla 156 partite senza espulsione o 5 palloni d'oro, non è che per questo è immune, la sanzione la doveva avere comunque, è il colore del cartellino che è stato sbagliato.

Non è assolutamente rosso perché abbiam visto di peggio che non è stato sanzionato col rosso, anche della stessa Juve....

Avrà una sola giornata comunque, poco ma sicuro.

Cmq di certo l'espulsione non è stata perché c'è l'hanno con la Juve come stanno sostenendo molti..... Anzi, a me sembra che da sempre la squadra bianconera è sostenuta anche fin troppo dai media
Invece conta eccome! In casi ambigui come questo entra in gioco anche il background del giocatore in fase di valutazione dell’arbitro. Dovrebbe almeno. Se c’è fallo, è fallo e stop ma in casi limite per me centra molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro