- Reazioni
- 6,982
- Punteggio
- 218
Non ho seguito la partita della Juve, ma da quelle che ho visto di alcuni match passati ho notato che gioca in maniera del tutto differente rispetto al real, la spaziava su tutto il fronte d'attacco e giocava anche come una sorta di supporto alla punta (un po quello che faceva anche mandzukic quando giocava con higuain, non so se è il paragone più corretto, ovviamente con le dovute proporzioni perché cr7 è di livello superiore al croato, sebbene anche mandzukic è a mio parere un bel giocatore) e partiva anche un po' più da dietro, qua invece alla Juve lo vedo tipo come se si stesse comportando da classico centravanti di sfondamento, cercando anche il tiro in ogni modo e stando spesso in area. Poi comunque è ancora nel classico periodo di adattamento e gradualmente diventerà sempre più incisivoBene il gol, ma Ronaldo l'uomo non lo salta mai? Intendo per dritto, non spostando la palla di lato
Questa cmq è una mia analisi da tifoso esterno, che con la Juve non ci azzecca proprio un tubo :asd: