UFFICIALE This is football - Thread sul calcio in generale di Tomshw

Pubblicità
Già , da alcune partite il Barcellona non si riconosce , devono ritornare a breve quelli che erano se no rischiano anche il clamoroso sorpasso dell' Atletico in Liga :sisi:

E un pò ci spero. Lo so, sotto sotto sono simpatizzante madridista :sisi:
Ma anche se vince l'Atletico non mi dispiace. Simeone è un allenatore TOSTO. E si vede :sisi:

Il barca mi ha fatto perdere la schedina lo scorso we, tutto il resto l'avevo preso :(

Parlando di altro che partitone liverpool-dortmund. Non mi divertivo così da un po' di tempo :sisi:

Il barca mi ha fatto perdere la schedina lo scorso we, tutto il resto l'avevo preso :(

Parlando di altro che partitone liverpool-dortmund. Non mi divertivo così da un po' di tempo :sisi:

Bella partita in tutti i sensi. Emozionante sul campo e anche fra le due tifoserie. Questo è il calcio che vorremmo vedere più spesso :sisi:

Comunque dall'urna sono venuti fuori i seguenti accoppiamenti:

-Bayern Monaco-Atletico Madrid
-Manchester City-Real Madrid

Chi va in finale? Sulla carta Bayern-Real. Ma aspettiamoci sorprese :sisi:

Per l'Europa League è più "equilibrata". Il campionessa in carica Siviglia pesca lo Shakhtar. Mentre il Liverpool il Villarreal.

ottima idea @Jarren questo 3D.
stasera si balla. vinceranno i meno depressi? in tal senso è una bella sfida tra inter e napoli. :doh: :lol:

preciso non vedetela come flame perchè son tifoso azzurro

ottima idea @Jarren questo 3D.
stasera si balla. vinceranno i meno depressi? in tal senso è una bella sfida tra inter e napoli. :doh: :lol:

preciso non vedetela come flame perchè son tifoso azzurro

Eh si , l' idea mi era venuta vedendo gli altri thread sulle squadre abbandonate li , andava avanti solo quello dell' inter..... Comunque diciamo che l' ho anche trascurato un po , vorrei cercare di ravvivarlo un po :sisi:. Quella di stasera sarà una bella partita , tutti danno favorito il Napoli ma non sarà semplice , l' Inter non si deve mai sottovalutare. Ovviamente spero in una vittoria e domani in una clamorosa sconfitta di quelli su :asd:

Eh si , l' idea mi era venuta vedendo gli altri thread sulle squadre abbandonate li , andava avanti solo quello dell' inter..... Comunque diciamo che l' ho anche trascurato un po , vorrei cercare di ravvivarlo un po :sisi:. Quella di stasera sarà una bella partita , tutti danno favorito il Napoli ma non sarà semplice , l' Inter non si deve mai sottovalutare. Ovviamente spero in una vittoria e domani in una clamorosa sconfitta di quelli su :asd:

tristezza nel dirlo ma ce l'hai anche tu l'impressione che tutte le squadre che giocano contro di noi tirano fuori la prestazione :D? infatti a volte seguivo il circolino degli interisti per mancanza d'altro. ormai è chiuso il discorso con quelli su, difendiamoci da quelli giù. :asd:

tristezza nel dirlo ma ce l'hai anche tu l'impressione che tutte le squadre che giocano contro di noi tirano fuori la prestazione :D? infatti a volte seguivo il circolino degli interisti per mancanza d'altro. ormai è chiuso il discorso con quelli su, difendiamoci da quelli giù. :asd:

Già , alcune piccole soprattutto , certe volte diventano il miglior Bayern :sisi:. Infatti , a meno di un miracolo (che comunque in passato è successo , visto che nel 2000 la Juve era a +5 a 4 partite dalla fine ed ha perso il campionato) per il primo posto nulla da fare , quindi meglio pensare a blindare quanto prima il secondo posto che vale l' accesso diretto alla Champions

ehhhh niente. il napoli gioca compassato e senza cattiveria. spero che regga la posizione in classifica da qui in poi :doh:

Peggio dell' autogol di Padelli dello scorso anno :asd:.

- - - Updated - - -

Comunque che involuzione del Barcellona nelle ultime partite....... Mi sa che per la gioia di Francomoh (e sinceramente anche la mia :asd:) perde anche la liga :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro