UFFICIALE This is football - Thread sul calcio in generale di Tomshw

Pubblicità
Alla fine la matematica ha consegnato lo scudetto alla Juventus. Che dire: complimenti a loro :sisi:
E se fossi in Allegri mi toglierei qualche sassolino dalla scarpa. Motivo? Ci ricordiamo come venne accolto al coro di "noi Allegri non lo vogliamo".
Eppure per il secondo anno consecutivo "rischia" di fare il double. Cosa che in tre anni Conte non ha mai fatto :sisi:

Altra cosa, ben più imbarazzante, il comunicato ufficiale del Palermo. Dove parla di retrocessione combinata. Perchè prendersela con se stessi, con il caos interno, con i millemila esoneri quando puoi prendertela con gli errori arbitrali gridando al GOMBLOTTO!!1!1111 :sisi:

Mi sembra giusto no? :sisi:
(sono ironico ovviamente)
Spero solo che la Lega Calcio inibisca seriamente quel pazzo di Zamparini.

Zamparini è veramente andato. Non so quanto possa fare la FIGC ma quello va fermato, sta distruggendo la sua squadra :sisi:

Zamparini è veramente andato. Non so quanto possa fare la FIGC ma quello va fermato, sta distruggendo la sua squadra :sisi:

Esattamente. Il problema è lui. Il problema è il continuo esonero degli allenatori. Così non dai stabilità alla squadra. Ma è più facile e sensato urlare al complotto e prendersela con gli errori arbitrali delle altre partite no? :sisi:

Immagine.webp

Onore a tutti i ragazzi del Leicester City e al loro mister Claudio Ranieri , che ci hanno dimostrato che con il duro lavoro , in un calcio in cui contano sempre più i soldi , si può compiere ancora un miracolo sportivo. E tanti complimenti vanno anche al Crotone , per la loro prima storica promozione in serie A. Bravi !.

E dopo la qualificazione dell'Atletico in finale Champions stasera l'altra semifinale: pronostici? Secondo me niente è scontato :sisi:

E dopo la qualificazione dell'Atletico in finale Champions stasera l'altra semifinale: pronostici? Secondo me niente è scontato :sisi:

Io dico derby spagnolo in finale , e stavolta l' atletico si prende la rivincita :sisi:

- - - Updated - - -

Leicester, il vice-presidente rivela':' "Vardy era sempre ubriaco agli allenamenti" - Repubblica.it

Leggete ragazzi e date anche un occhiata alla storia di Vardy.... Un ragazzo che fino a pochi anni fa alternava il calcio a livelli dilettantistici al lavoro in fabbrica... Cose che fanno amare questo sport

Io dico derby spagnolo in finale , e stavolta l' atletico si prende la rivincita :sisi:

- - - Updated - - -

Leicester, il vice-presidente rivela':' "Vardy era sempre ubriaco agli allenamenti" - Repubblica.it

Leggete ragazzi e date anche un occhiata alla storia di Vardy.... Un ragazzo che fino a pochi anni fa alternava il calcio a livelli dilettantistici al lavoro in fabbrica... Cose che fanno amare questo sport
Per questo è lo sport più bello al mondo senza togliere niente agli altri, eh sia chiaro ;)
Anch'io punto sul derby spagnolo, ma non sono tanto sicuro sul vincitore finale :sisi:

Parlando un pò di Europei: come vedete la nostra nazionale? Dopo Marchisio e Verratti si aggiunge pure Darmian alla lista infortunatosi nella partita di oggi contro il Norwich.

Parlando un pò di Europei: come vedete la nostra nazionale? Dopo Marchisio e Verratti si aggiunge pure Darmian alla lista infortunatosi nella partita di oggi contro il Norwich.

Maluccio , purtroppo , abbiamo già perso due dei migliori elementi che avevamo a centrocampo :sisi:. Darmian spero ce la faccia a recuperare entro l' europeo

Anche Darmian? Ma tutti che si vanno a rompere le corna prima degli Europei?????!!
Comunque ero sicuro della finale Atletico-Real, anche se non mi sento di fare pronostici :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro