thejuvefan
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,891
- Punteggio
- 133
@Milan 1899
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
posso dire ufficialmente che il milan è una squadra di brocchi? :asd:
:asd:. Non capisco tanto l' esonero però , a mio parere quello è il massimo che si può fare con quella squadra , non è che mo viene Brocchi ed è sicuro che vincono le ultime 6. L' errore del Milan è stato spendere malissimo in estate :sisi:
E' un loop e ho il timore (certezza) che succederà a stessa cosa con Brocchi. Da milanista sono schifato.:sisi:-Presentazione ed elogi al nuovo allenatore pronto alla rinascita/rivoluzione
-Berlusconi IMPONE la sua visione di gioco
-Primi attriti
-Esonero e sotto a chi tocca
Il Milan non sa dove sbattere la testa da almeno tre stagioni.
E' un Déjà Vu:
-Presentazione ed elogi al nuovo allenatore pronto alla rinascita/rivoluzione
-Berlusconi IMPONE la sua visione di gioco
-Primi attriti
-Esonero e sotto a chi tocca.
Ora il Milan si trova con ben quattro allenatori sul libro paga. Di chi è la colpa? Società: semplice. Non c'è pianificazione, si naviga a vista. Ma soprattutto la tragicomica vicenda di Mr. Bean (si, è voluto). Ora immaginiamo un investitore che deve tirare fuori soldi... e non comandare? Basta vedere il City, il PSG, l'Inter e tutti gli altri casi. L'acquirente ha sempre comandato dopo aver acquisito la maggioranza e ha sempre messo i suoi uomini. Cosa pensano al Milan? Che piovano investitori così a fondo perduto?
Quindi, concludendo, l'allenatore è l'ennesimo agnello sacrificale. Il problema è ben più in alto :sisi:
E' un loop e ho il timore (certezza) che succederà a stessa cosa con Brocchi. Da milanista sono schifato.:sisi:
da una squadra che insiste con balotelli cosa ti aspetti? :asd:
.
Al Barça però manca un rigore al 91' che avrebbe potuto portare la gara ai supplementari , questo va detto :sisi:.
- - - Updated - - -
Comunque è ufficiale: da settembre la FIFA testerà la moviola in Italia
Quello si. Però non toglie che il Barcellona è l'ombra di se stesso. Appigliarsi agli episodi, fan rabbia innegabile, non è sempre un alibi al 100%