UFFICIALE This is football - Thread sul calcio in generale di Tomshw

Pubblicità
Ma vogliamo parlare di quel 3-5-2 :asd: ? E' un modulo che non funziona fuori dall'Italia. Personalmente preferisco o un 4-4-2 o, ancora meglio, un 4-3-3 con il c.d.c. Abate invece viene convocato solitamente? Spero di sì, perché nonostante non abbia dei gran piedi(cosa su cui si può lavorare), ha il motore di una Ferrari al posto delle gambe :utonto:.
Io col 3-5-2 ciò vinto la champions col Barcellona su fm13 :sisi:

Già , dato che abbiamo molti bei esterni d'attacco non ha senso si , bisogna puntare su un attacco a 3 senza dubbio... Abate cmq no non viene convocato da un anno , e credo che la colpa siano appunto i piedi :asd: (oltre all' esplosione di Darmian). Il 4-4-2 come tutti i moduli con centrocampo a 4 non è che mi piacciono molto , lo approverei eventualmente solo per far convivere Higuain e Ibrahimovic assieme , con Callejon e Insigne a fare gli esterni di centrocampo ma un po più avanzati (quasi un 4-2-4) xD
E' vero, in parte hai ragione a nutrire sfiducia in un ipotetico attacco a 3, ma l'attacco a 2 del 3-5-2 che fino ad ora ho visto mi è sembrato molto scarso sinceramente, oltre al fatto che personalmente considero il 4-3-3 un compromesso più moderno ed efficace. Ad ogni modo fra Insigne,il faraone, Candreva, Sansone(é un must) e Berardi(mi sembra che Eder possa essere messo anche come ala sx), come esterni non siamo messi proprio male eh, l'unico pallino imho rimane l'attaccante centrale(anche se in effetti Zaza non é male).

- - - Updated - - -

Quello non vale e.e

Ultima modifica da un moderatore:
E' vero, in parte hai ragione a nutrire sfiducia in un ipotetico attacco a 3, ma l'attacco a 2 del 3-5-2 che fino ad ora ho visto mi è sembrato molto scarso sinceramente, oltre al fatto che personalmente considero il 4-3-3 un compromesso più moderno ed efficace. Ad ogni modo fra Insigne,il faraone, Candreva, Sansone(é un must) e Berardi(mi sembra che Eder possa essere messo anche come ala sx), come esterni non siamo messi proprio male eh, l'unico pallino imho rimane l'attaccante centrale(anche se in effetti Zaza non é male).

Mi sa che hai capito male , io voglio un attacco a 3 , un attacco a due con tutti questi esterni che abbiamo non avrebbe senso a mio parere , anche perchè a punte centrali siamo un po rovinatucci :sisi:

Io col mio Chievo su PES 5 ho dominato incontrastato anni di Lega con il tridente Eto'o, Berbatov, Rooney :asd:

Comunque si: vedo meglio il 4-3-3 come modulo della Nazionale.

- - - Updated - - -

Mi sa che hai capito male , io voglio un attacco a 3 , un attacco a due con tutti questi esterni che abbiamo non avrebbe senso a mio parere , anche perchè a punte centrali siamo un po rovinatucci :sisi:

Più che altro, come ho detto qualche post fa, le punte centrali sono cambiate. Sono sempre più rari centravanti di sfondamento alla Vieri, Toni (ok, gioca ancora ma ha i suoi anni) e co. Ci sono Immobile e Zaza come punte? Si ma hanno caratteristiche "diverse". Non so se ho reso l'idea :sisi:

Io col mio Chievo su PES 5 ho dominato incontrastato anni di Lega con il tridente Eto'o, Berbatov, Rooney :asd:

Io col Sassuolo su fifa , preso scudetto al primo anno facendo solo simula partita e con acquisti possibili :asd:. La carriera io la faccio quasi sempre alla football manager :sisi:

- - - Updated - - -

Più che altro, come ho detto qualche post fa, le punte centrali sono cambiate. Sono sempre più rari centravanti di sfondamento alla Vieri, Toni (ok, gioca ancora ma ha i suoi anni) e co. Ci sono Immobile e Zaza come punte? Si ma hanno caratteristiche "diverse". Non so se ho reso l'idea :sisi:
Beh dai una cosa è Pes, una cosa Football Manager

punte centrali l unico duttile è pellè...
altri non ne vedo...
a parte gilardino che spalle alla porta secondo me è la prima punta più forte che abbiamo in italia, abbiamo solo pellè che sa fare sponda, sa proteggera palla, e sa giocare sia di testa che di piedi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro