UFFICIALE This is football - Thread sul calcio in generale di Tomshw

Pubblicità
Sulla porta credo sia l' unico reparto in cui non avremo problemi in futuro :sisi:. Certo , difficile esca da subito un nuovo Buffon , ma ci sono tanti calciatori che promettono bene in quel ruolo.

- - - Updated - - -

Se la formazione è quella che ho letto ce la vedremo brutta :cav:

- - - Updated - - -
:figo:
http://www.sportmediaset.mediaset.i...da-8-milioni-a-stagione_1092655-201602a.shtml

- - - Updated - - -

Cmq RIP Joyan Crujiff :(
Come?!? È morto Cryjyf o come caspita si scrive???
Comunque da ricordare un certo Sirigu, che di certo se non ci fosse stato ancora Buffon non sarebbe di certo... Sirigu?!
Eder titolare? WTF

Come?!? È morto Cryjyf o come caspita si scrive???
Comunque da ricordare un certo Sirigu, che di certo se non ci fosse stato ancora Buffon non sarebbe di certo... Sirigu?! 
Eder titolare? WTF

Eh si , era malato.... Lessi che stava migliorando , ma purtroppo.....

Cmq a parte Eder , ma Giaccherini , Ranocchia , Montolivo....... :cav:

Sulla porta credo sia l' unico reparto in cui non avremo problemi in futuro :sisi:. Certo , difficile esca da subito un nuovo Buffon , ma ci sono tanti calciatori che promettono bene in quel ruolo.

- - - Updated - - -

Se la formazione è quella che ho letto ce la vedremo brutta :cav:

- - - Updated - - -
:figo:
http://www.sportmediaset.mediaset.i...da-8-milioni-a-stagione_1092655-201602a.shtml

- - - Updated - - -

Cmq RIP Joyan Crujiff :(

Senz'altro ci vuole tempo. Poi ovvio: pensare che i giovani portieri siano già all'altezza: andiamo con calma. Senz'altro Donnarumma è un ottimo elemento su cui lavorare.

Per quanti riguarda Crujiff ho sentito pure io. RIP :(

1-1 contro la spagna...
unico dubbio se riusciranno a fare 5-6 partite di fila con quel ritmo quest estate...

Beh dai, bella partita di Rocco Hunt.
Ah no aspetta: era Insigne :asd:
Vero che era un amichevole. Ma considerando l'avversario non è da buttare come test. Bisogna vedere come arriveranno certi giocatori a Giugno :sisi:

buffon non è abituato a vedersi convalidati contro dei gol in fuorigioco...morata ha appreso bene invece :sisi:

Quoto , ottima prova ieri e la vittoria è stata negata solo da un fuorigioco. Mi è piaciuto molto il tridente con zaza e insigne , vedo che assieme si intendono bene :sisi: Sarei molto curioso di vedere come si comporta la squadra con un 433 comunque

Quoto , ottima prova ieri e la vittoria è stata negata solo da un fuorigioco. Mi è piaciuto molto il tridente con zaza e insigne , vedo che assieme si intendono bene :sisi: Sarei molto curioso di vedere come si comporta la squadra con un 433 comunque
Sarebbe carino anche il 4 2 3 1, ma non abbiamo ne 2 centrocampisti capaci di gestire il peso del centrocampo da soli ne la punta capace di far tutto da sola..
Il 4-4-2 non mi è mai piaciuto più di tanto, forse perchè è il piu comune e a me piace andare controcorrente? :asd:
Con la Germania proverei El Sharawy, che sta in gran forma.

Sarebbe carino anche il 4 2 3 1, ma non abbiamo ne 2 centrocampisti capaci di gestire il peso del centrocampo da soli ne la punta capace di far tutto da sola..
Il 4-4-2 non mi è mai piaciuto più di tanto, forse perchè è il piu comune e a me piace andare controcorrente? :asd:
Con la Germania proverei El Sharawy, che sta in gran forma.

Io proverei un bel tridente El Sharawy o come si scrive, Zaza ed Insigne. :sisi:

Io proverei un bel tridente El Sharawy o come si scrive, Zaza ed Insigne. :sisi:

El Sha però se non sbaglio gioca a sinistra , è praticamente lo stesso ruolo di Insigne..... Ma mi intriga l' idea , a costo di provare Lorenzo sulla destra :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro