U
Utente cancellato 110428
Ospite
Woahhhh
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io parlerei anche del mercato della mia squadra, ma tifo Milan :cry:Ragazzi , finiti gli europei stiamo trascurando un po troppo questo thread :asd:. Lo ravviviamo un po , magari parlando di mercato e prime impressioni dal precampionato ? :D
D'accordissimo :)Faccio una considerazione sulla mia Juventus.
Sarebbe troppo facile parlarne bene in questo momento, non lo farò, invece mi soffermo su 2 spinose questioni:
- è abbastanza evidentente che il centrocampista in entrata non debba essere un' altra mezz' ala ma un mediano o comunque qualcuno che abbia un' idea di impostazione di gioco. QUindi abbasso Witsel, avanti Herrera o chi per lui.
-Marotta deve vendere 2 giocatori tra Hernanes, Pereyra, Lemina ed Asamoah. E questo mi preoccupa, la rescissione del contratto non è una possibilità perchè serve una plusvalenza per il bilancio.
Che ne pensate?
D'accordissimo :)
Mi dispiace per pogba, ma i soldi da qualche parte dovevano pur entrare :asd: :cry:
Aggiungo che se proprio vogliamo finire in bellezza il mercato in entrata, l'opzione più interessante sarebbe Rakitic, ma sarebbe già chiedere troppo per i nostri portafogli mi sa.
Io venderei al volo una fra zaza e mandzukic (magari col primo guadagniamo di più), pereyra, e hernanes.
Ma già con Dybala Higuain e Manzukic avremmo 3 punte! Se giochiamo col classi 3-5-2 ne rimane una in panca, e se famo il 4-3-3 ne stanno in panca ben 2. Imho zaza ormai un esubero, non dobbiamo mantenere gentaglia che si MANGIA rigori decisivi ad un Europeo.Rakitic prende 7M netti al barca, non si può proprio fare. Zaza lo puoi anche vendere ma devi aver la certezza di prendere un sostituto all' altezza.
Hernanes è un problema, sia dentro che fuori dal campo!
Io parlerei anche del mercato della mia squadra, ma tifo Milan :cry:
Almeno voi ora con 90 milioni (e ho letto di una maxi offerta per Koulibaly) qualcosa farete, noi aspettiamo da anni che Silvio si decida a vendere a qualcuno che voglia investire visto che il Condor è riuscito a distruggere una squadra da Champions in poco più di una sessione di mercato (quella del 2012)..
Il precampionato ha sempre avuto un valore pari a 0 per quanto mi riguarda, le squadre sono nella fase di preparazione, i giocatori non vogliono farsi male ecc...
I risultati servono soltanto ai titolisti dei giornali e ad iniziare a far ringhiare i tifosi l'uno contro l'altro, inutilmente.
Mi incuriosisce ed allo stesso tempo insospettisce quello che vedo dal mercato: si muovono cifre astronomiche, o meglio, non eque per il valore del giocatore, quasi come se niente fosse. Pensiamo agli acquisti del Milan nelle sessioni scorse, il valore di Pogba fuori da ogni senso logico che ormai ci si compra una nazione, i 90mln per Higuain. Boh...
E poi c'è il Fair Play Finanziario...Maledetto.
Le squadre che stanno bene economicamente, e magari sono già forti, si rinforzano ancora di più. E le squadre più in difficoltà si ritrovano a dover cedere i prezzi pregiati (magari alle squadre di cui prima) per rimanere a galla, prendere qualche giocatore in scadenza o bidoni a poco prezzo.
Il risultato, almeno in Italia, non è altro che un campionato potenzialmente già scritto, e per il quale non vale nemmeno la pena dedicare più tanta attenzione, secondo me.
Non dico che si debba permettere chissà cosa, altrimenti le squadre si riempiono di debiti e magari va a finire male, un po' come col Parma. Ma che i piani di rientro siano così stringenti mi pare un tantino eccessivo.
Però magari non capisco nulla, non conoscendo così bene questo tema, e mi sbaglio...
Faccio una considerazione sulla mia Juventus.
Sarebbe troppo facile parlarne bene in questo momento, non lo farò, invece mi soffermo su 2 spinose questioni:
- è abbastanza evidentente che il centrocampista in entrata non debba essere un' altra mezz' ala ma un mediano o comunque qualcuno che abbia un' idea di impostazione di gioco. QUindi abbasso Witsel, avanti Herrera o chi per lui.
-Marotta deve vendere 2 giocatori tra Hernanes, Pereyra, Lemina ed Asamoah. E questo mi preoccupa, la rescissione del contratto non è una possibilità perchè serve una plusvalenza per il bilancio.
Che ne pensate?
D'accordissimo :)
Mi dispiace per pogba, ma i soldi da qualche parte dovevano pur entrare :asd: :cry:
Aggiungo che se proprio vogliamo finire in bellezza il mercato in entrata, l'opzione più interessante sarebbe Rakitic, ma sarebbe già chiedere troppo per i nostri portafogli mi sa.
Io venderei al volo una fra zaza e mandzukic (magari col primo guadagniamo di più), pereyra, e hernanes.
Hernanes farà la fine di Iaquinta, succede quando lo paghi 10M... Quindi alla fine se non sarà Pereyra sarà Lemina. VOlente o nolente.Beh , di certo riuscirete a piazzare qualche esubero , la rescissione del contratto la escludo , a sto punto preferirebbe scendere molto sul prezzo del cartellino ma di certo la juve punterà a incassare almeno un minimo. Lemina però fossi in voi lo terrei , o almeno piazzerei in prestito ma non me ne priverei a titolo definitivo , è un elemento ancora giovane che non può fare altro che crescere. Sul centrocampista secondo me dovrebbe andare su qualche profilo giovane ma con già esperienza e carattere , che so tipo un Youri Tielemans dell' Anderlecht con cui ne parlavo con @thejuvefan , 19 anni appena compiuti ma già titolare nell' Anderlecht da ben 3 anni di cui se non erro è anche capitano , magari può rivelarsi un "nuovo Pogba". Non ti nascondo che nonostante non siamo molto nella condizione di fare scommesse , è una scommessa che mi piacerebbe vedere a Napoli
@Jarren :sisi:
Hahahahah , l' avevo appena visto , in effetti ci sta :sisi:. In ogni caso il campionato non è sicuramente già assegnato , anche se per le competitor quest'anno sarà ancora più :sisi:.