UFFICIALE This is football - Thread sul calcio in generale di Tomshw

Pubblicità
Primo tempo deludenti, molto meglio rossoneri :sisi:
Li siamo sottovalutando troppo, lasciamo molto spazio in difesa.
Speriamo bene

E alla fine ha vinto chi meritava di più :sisi: il SassuoloAlmeno la Juve si è salvata la faccia per quanto riguarda la prestazione, primo tempo davvero deludente.
Ora speriamo di disputare degli europei dignitosi a testa alta.

ero in un pub con la ragazza e un televisore con la partita sullo sfondo. ogni tanto buttavo l'occhio allo zero a zero. per chi l'ha seguita dev'essere stata di una noia mortale. meglio concentrarsi sulla bella bella mora in primo piano e sul bicchiere di chardonnay :bevuta:

ero in un pub con la ragazza e un televisore con la partita sullo sfondo. ogni tanto buttavo l'occhio allo zero a zero. per chi l'ha seguita dev'essere stata di una noia mortale. meglio concentrarsi sulla bella bella mora in primo piano e sul bicchiere di chardonnay :bevuta:
Appena ho letto "con la ragazza" ho smesso di leggere, sapevo cosa avresti detto :asd: eh si le moro sono il top vero @Yoshi91?
fine OT :bevuta:

Appena ho letto "con la ragazza" ho smesso di leggere, sapevo cosa avresti detto :asd: eh si le moro sono il top vero @Yoshi91?
fine OT :bevuta:
Abbiamo capito tutto frat more tutta la vita
Che cosa, forse sarà stata l'aria fredda?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

certo... dire ad una squadra che è la favorita, serve solo a farli scendere in campo con l'ansia addosso.
come vi è sembrata questa Italia? Bonuccia? o un pò Darmietta? :patpat:

Posso dire che per la prima volta in vita mia, ho visto Bonucci giocare bene con la nazionale, ottima prestazione, in parte dovuta al Belgio in giornata no.

Certo, è stata la prima partita. Ma con tutte le premesse dette e fatte fa piacere che la nazionale ha battuto il "favorito" Belgio. Che poi se guardiamo le statistiche, che piacciono tanto, il Belgio di tiri in porta ne ha fatti 2. Quindi non è stato sto pericolo.

Ultima modifica:
Buona partita a parte i due estremi della gara: all'inizio un po' contratti (comprensibilmente), alla fine stanchi (altrettanto normale).
Il reparto difensivo ha fatto il suo, è un gruppetto ormai collaudato e con la sufficiente esperienza.

Personalmente non credo che dopo il possibile passaggio del turno andremo lontani, pur augurando le migliori botte di cu...fortuna.

Mi preoccupano gli altri due reparti, e soprattutto la difesa per i prossimi anni: non abbiamo sostituti degni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro