Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
probabilmente, da come leggevo anche sulla gazzetta sarebbe più facile il percorso uscendo secondi dal girone che primi.
Stasera ho tifato sfegatatamente l'albania ma... purtroppo...
Personalmente preferisco arrivare primo, se prendiamo uno squadrone ce la giochiamo.
In effetti è così, tanto prima o dopo...
non c'è niente di peggio che essere buttati fuori quando si è a un passo dalla vittoria, meglio sbaraccare prima. Ancora mi ricordo delusioni immani come la finale del 1994 :nono:
solo a me sembra che il livello sia stramaledettamente equo?non vedo favorite...
L'Italia si è comportata bene da squadra col Belgio e abbiamo vinto, speriamo possa andare cosi anche con gli scandinavi.
L'Italia si è comportata bene da squadra col Belgio e abbiamo vinto, speriamo possa andare cosi anche con gli scandinavi.
Eh già, ho paura che finisce come ai MondialiSpero che l'Italia ripeta la prestazione, se floppa, vuol dire che contro il Belgio è stato un semplice caso.
Eh già, ho paura che finisce come ai Mondiali
Inglesi battuti alla prima, Italia qua, Italia là, poi perdiamo con uruguay e costa rica e ce ne torniamk a casa a calci nel didietro :sisi:
Nonostante una partita tirata, la Nazionale porta a casa la vittoria e la qualificazione con Eder.
Se avesse segnato di più con L'inter :sisi:
filosofia interista. con un gioco piatto non si va da nessuna parte. fanno ridere i giornalisti che per ogni vittoria (anche la più fortuita) fanno servizi alla allahu akbarNonostante una partita tirata, la Nazionale porta a casa la vittoria e la qualificazione con Eder.
La nostra avversaria agli ottavi forse sarà la Croazia, fa paura e non poco, tanta qualità.
Meglio cosi :asd:Nonostante una partita tirata, la Nazionale porta a casa la vittoria e la qualificazione con Eder.