UFFICIALE This is football - Thread sul calcio in generale di Tomshw

Pubblicità
probabilmente, da come leggevo anche sulla gazzetta sarebbe più facile il percorso uscendo secondi dal girone che primi.
Stasera ho tifato sfegatatamente l'albania ma... purtroppo...

Personalmente preferisco arrivare primo, se prendiamo uno squadrone ce la giochiamo.

In effetti è così, tanto prima o dopo...
non c'è niente di peggio che essere buttati fuori quando si è a un passo dalla vittoria, meglio sbaraccare prima. Ancora mi ricordo delusioni immani come la finale del 1994 :nono:

In effetti è così, tanto prima o dopo...
non c'è niente di peggio che essere buttati fuori quando si è a un passo dalla vittoria, meglio sbaraccare prima. Ancora mi ricordo delusioni immani come la finale del 1994 :nono:

Quella fù una grande partita, sicuramente una squadra non da meno rispetto a quel Brasile di mostri, quando si va ai rigori le possibilità sono 50 e 50, personalmente preferisco evitare la figuraccia del 2012, quel 4-0 è indimenticabile.

L'Italia si è comportata bene da squadra col Belgio e abbiamo vinto, speriamo possa andare cosi anche con gli scandinavi.

Spero che l'Italia ripeta la prestazione, se floppa, vuol dire che contro il Belgio è stato un semplice caso.
Eh già, ho paura che finisce come ai Mondiali
Inglesi battuti alla prima, Italia qua, Italia là, poi perdiamo con uruguay e costa rica e ce ne torniamk a casa a calci nel didietro :sisi:

Eh già, ho paura che finisce come ai Mondiali
Inglesi battuti alla prima, Italia qua, Italia là, poi perdiamo con uruguay e costa rica e ce ne torniamk a casa a calci nel didietro :sisi:

Nonostante una partita tirata, la Nazionale porta a casa la vittoria e la qualificazione con Eder.
Se avesse segnato di più con L'inter :sisi:

Nonostante una partita tirata, la Nazionale porta a casa la vittoria e la qualificazione con Eder.
Se avesse segnato di più con L'inter :sisi:
filosofia interista. con un gioco piatto non si va da nessuna parte. fanno ridere i giornalisti che per ogni vittoria (anche la più fortuita) fanno servizi alla allahu akbar

Pubblicità
Pubblicità
Indietro