UFFICIALE Thief

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto da qualche parte che il 6 è molto bello, io mi sono fermato alla 5 dove è diventato improvvisamente horror (ho riniziato il gioco per aumentare la difficoltà a quel punto) e nonostante non mi vada a genio la cosa devo dire che sembra un gran livello
Ergo, verso la metà le cose si fanno interessanti
 
sono al 6 , che è piuttosto lungo se si esplora tutto il palazzo del barone...dal livello 5 in poi c'è un bel salto di qualità a livello di gameplay e anche grafica....

non sono d'accordo che sono tutti corridoi e stanze, gli spazi all'aperto sono molto belli anche se non vastissimi.....e i percorsi da intraprendere sono sempre molti e diversi.....

il gioco delle luci e' belissimo e le texture in generale sono belle (chiaramente parlo di dettagli al massimo)
 
Bè, sicuramente è un gioco che sfrutta bene l'ue3 ed è un bel vedere tutto sommato, però da qui a dire che il gioco con un livello tecnico da 10 noi direi, considerato anche che a) è tutto di notte b) i livelli sono ampi, ma praticamente sono tutti corridoi per arrivare da un posto all'altro il che di sicuro rende il tutto più performante.
Le scenografie nel complesso sono buone, ma niente di particolarmente unico o caratterizzato.
Sinceramente gli dò 7,5 per la grafica in generale e 7 per il gameplay, non mi ha convinto affatto il modo in cui è costruito il sistema di combattimento.

Secondo me a livello tecnico se non è il titolo più impressionante su UE3 poco ci manca. Come gameplay lo trovo da 9, io adoro i titoli che mi consentono di usare l'intelletto, le strade alternative, i diversivi, insomma la furbizia.
L'ambientazione la trovo ottima, molto dark ovviamente, ma caratterizzata in maniera eccellente.
Quello che non amo sono i livelli pensati a "zone" più che un tutt'uno e i conseguenti caricamenti.
A 60 fps in full HD al massimo dettaglio è veramente impressionante.

- - - Updated - - -

Direi 12-25 ore circa a seconda della difficoltà e delle secondarie che fai (anche una trentina per tutti gli achievments e robe varie)
Nel primo post ci sono diversi benchmark in full hd

Comunque, oggi mi ha scaricato un aggiornamento da mezzo giga senza changelog, spero stiano preparando Mantle, si sa niente?
edit: pare sia l'update 1.2 in "lieve" ritardo :grat:

Interessante, controllerò a casa ;)

- - - Updated - - -

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-MMO-ArcheAge-mantle-td11_proz.jpg


http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-MMO-ArcheAge-mantle-tm_proz.jpg


http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-MMO-ArcheAge-mantle-tdh_1920.jpg


http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-MMO-ArcheAge-mantle-tmh_1920.jpg


Lato Cpu ci guadagna soprattutto AMD, lato GPU il distacco è minimo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo l'opzione per mantle... Ho aumentato le impostazioni da medium-high a very high e reggo a circa 50fps senza i drop minimi che avevo sotto i 20
Effetto placebo o è attivo di default?
 
Non vedo l'opzione per mantle... Ho aumentato le impostazioni da medium-high a very high e reggo a circa 50fps senza i drop minimi che avevo sotto i 20
Effetto placebo o è attivo di default?

Lato GPU non dovrebbe essere cambiato quasi nulla, nei minimi credo di sì, potrebbe essere abilitato di default, ma mi pare strano ;)
 
Oook altro update di 90 mega e Mantle è attivabile dal launcher, i miei test con il pc qui a lato (i5 3350p 3.1ghz, HD 7850 @1050-4800, 1280x1024)

Con grafica al max, ad eccezione dell'AA, Mantle guadagnerebbe qualche frame ma diversi micro freeze buttano giù i minimi e la media generale, DX preferibile qui

DX => Mantle
Min: 24 => 11
Max: 81 => 80

Med: 55 => 57

Al minimo dei dettagli invece si va dal 25% al 60% in più

DX => Mantle
Min: 44 => 67
Max: 92 => 111

Med: 65 => 87
 
Non conosco i problemi di battlefield, qualità e immagine sembrano uguali (non le ho messe a confronto diretto) e non ho riscontrato artefatti o bug fino per ora

------

Ho parlato troppo presto, ogni tanto mi si blocca sui caricamenti e devo terminare il processo
 
Ultima modifica:
ragazzi con questo HW:
i5 4670
r9 270x
8 gb ram ci sto nei requisiti?riuscirò a giorcarlo a 1024p?
un altra cosa il gioco è ottimizzato bene?non vorrei avere problemi come in far cry 3...che davvero aveva problemi di ottimizzazione pazzesca...
 
Ho parecchi frame drops se imposto le textures a medio o superiore,non so a cosa siano legati pero è impossibile giocarci se non con le textures al minimo,lo fa sia con mantle che directX e non capisco il motivo,guardate l'utilizzo della scheda video mentre gioco:


Cattura.webp


A qualcuno è mai capitata questa cosa e sa come risolverla????

Driver 14.3

configurazione in firma ;)
 
Ho parecchi frame drops se imposto le textures a medio o superiore,non so a cosa siano legati pero è impossibile giocarci se non con le textures al minimo,lo fa sia con mantle che directX e non capisco il motivo,guardate l'utilizzo della scheda video mentre gioco:


Visualizza allegato 104141


A qualcuno è mai capitata questa cosa e sa come risolverla????

Driver 14.3

configurazione in firma ;)

1gb di memoria grafica e 4gb di ram sono questi 2 i problemi. Serve almeno 2gb di memoria grafica e oltre 4 gb per giocare con impostazioni medie o piu alte con questo gioco .
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top