UFFICIALE Thief

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ovvio, sono un cretino, ce l'ho anche sul desktop
Da molto basso a molto alto non mi cambia niente, memoria sempre satura e lag occasionali
 
Ragazzi qualcuno di voi sa perchè non riesco a visualizzare nella scelta della risoluzione i 1080p??? Al massimo me lo fa giocare a 720p e non ne capisco il motivo...qualcuno può aiutarmi :retard: Me lo faceva sia con la mia vecchia HD 7750 che adesso con la gtx 770.........il monitor è 1080i ma non è mai stato un problema....
 
a me con GTX 580 lagga, immaginavo fosse per via della Vram e adesso ne ho conferma :vv: ma in vista dei giochi "next gen" cosa dovrebbe succedere ? che uno si trova "a piedi" anche se ha una gtx 780 o R9 290 ? :suicidio:
 
Penso che riguarda il monitor, e molto probabile che il gioco chiede almeno 60hz che tu non hai a piena risoluzione, difatti ne hai solo 50. Oltretutto il monitor non e neanche 1080p ma 1080i quindi magari pure questo fatto ti impedisce di giocare alla massima risoluzione.

Si esatto credo che le cose stanno esattamente in questo modo, pensavo di avere un monitor recente invece ho scoperto che ha circa 8 anni! Il tempo passa in fretta. Ora valuto se mi conviene cambiare monitor ti ringrazio :)
 
Cari ragazzi della comunità di Tom's Hardware,
mi presento, sono un nuovo iscritto e mi chiamo Antonino, vi seguo da tanto tempo e le vostre guide mi sono state utili per acquistare il mio nuovo pc.
Detto pc lo assemblato per il mio compleanno, e devo dire che sono rimasto contento....
Comunque, andiamo al sodo il mio pc è composto da:
msi z87 g45 gaming
i5 4440
ddr 3 g-skill 1600 mhz (2x2gb)
msi gtx 660 gaming 2gc 2oc
hard disk sata 2 da 1 tb da 72 rpm

ieri ho installato thief e mi va a scatti con tutto al massimo in full hd, si blocca il pc...gli fps sn a 30
ho abbassato la risoluzione a 1360x768 il gioco va scatti e gli fps sn a 50.
secondo voi come mai non riesco a giocare in full hd?
un mio amico invece,
con una gtx 460 e un i7 2600k gioca in full hd senza problemi.
Concludo dicendo che questo è il primo gioco che mi da problemi.
Vi prego aiutateti a capire il problema.
Grazie a tutti e Buona pasqua
 
Sto giocando a Thief da una settima e devo dire che mi sta piacendo molto. E' stato paragonato spesso a Dishonored e confermo che c'è una certa somiglianza, non ho dubbi che gli sviluppatori abbiano preso spunti, per fortuna non hanno copiato la grafica cosa che non ho affatto apprezzato su Dishonored. Mi piace il fatto di dover quasi obbligatoriamente giocare in modalità stealth dopo tutti gli sparatutto che ho giocato ci voleva un titolo del genere, anche se è sempre meglio dare al giocatore la possibilità di poter scegliere, in questo caso la scelta di uscire alla scoperta per compiere una strage si tramuta in un suicidio. Di solito come modalità di gioco scelgo sempre normale o facile, lo stesso per Thief ma dopo il primo capitolo ho deciso di reiniziare da capo visto che la modalità normale risulta così semplice da rovinare il gioco. Oltre ad aver impostato la modalità difficile ho eliminato completamente tutti gli aiuti e tutte le icone sullo schermo, solo così è possibile godere appieno del titolo, ma nonostante tutto risulta sempre abbastanza semplice, una volta che si capisce il meccanismo eludere le guardie è una passeggiata.
 
Ciao a tutti, ho acquistato da poco Thief, e subito ho riscontrato problemi di fps bassi e un lag della grafica impressionante, non supero i 30fps a qualunque impostazione, ho provato a mettere la spunta su Full Sreen Esclusive, quella a 32bit, ho rinominato la cartella Win64 in Win64Backup, copiato la cartella Win32 e rinominata in Win64, come ho letto in giro, ma nulla, fps bassi e lag grafico rimangono, insomma so di avere un sistema un po' vecchiotto, ma riesco a giocare su High/Ultra con tutti i giochi praticamente e questo neanche su Basso?!! Andiamo non è possibile una cosa del genere, qualcuno ha avuto i miei stessi problemi e li ha risolti? cosi com'è non mi va nemmeno di giocarci sapendo pure che dura più di 20 ore! Sarebbe un'agonia, non un'avventura.. Soluzioni?
 
non scarico giochi, solo copie fisiche. per 2 motivi:
1) la mia ridicola connessione non me lo permette
2) mi piace la copia fisica dei titoli che mi intrigano
volendo ci sarebbe anche la terza, ho avuto pessime esperienze con steam che non faceva altro che crashare.

mi riferisco al gioco con la domanda, cosa ne pensate voi?
sto leggendo le recensioni linkate in home e francamente non mi sembra brillare.

- - - Updated - - -

comunque se mi dici che è un furto, ci giro al largo :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top