UFFICIALE Thief

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no parlo della cassaforte della gioielleria nella missione 1!
si confermo anch'io che meglio farsi uccidere e riavviare!
 
Io non ricordo di aver trovato nessuna cassaforta nella gioielleria :suicidio: Maledizione!
Per curiosità dove sta questa cassaforte? piano terra o secondo piano o nella cantina?
 
Io non ricordo di aver trovato nessuna cassaforta nella gioielleria :suicidio: Maledizione!
Per curiosità dove sta questa cassaforte? piano terra o secondo piano o nella cantina?
nella cantina dove c'è il gioielliere,nascosta dietro il quadro c'è la cassaforte:utonto:,io cmq sn alla ricerca della combinazione,ho girato tutta la gioielleria ma nn ho trovato nulla :muro:

- - - Updated - - -

no parlo della cassaforte della gioielleria nella missione 1!
si confermo anch'io che meglio farsi uccidere e riavviare!
trovata la combinazione,si trova nella lettera che rubi sul bancone del gioielliere
combinazione
7-3-9
 
con la mia gtx 690, 1080p tutto al massimo , compreso antialiasing 16x va a 60 fps stabili....

graficamente devo dire , finalmente un titolo che sfrutta degnamente l'unreal engine 3....18 euro ben pesi a parere mio..

unica pecca a mio avvio, la mancanza di soddisfazione quando si uccide, niente sangue....niente urla...
 
Cpu sclaing in Thief

thief_cpu_geforce.png


- - - Updated - - -

con la mia gtx 690, 1080p tutto al massimo , compreso antialiasing 16x va a 60 fps stabili....

graficamente devo dire , finalmente un titolo che sfrutta degnamente l'unreal engine 3....18 euro ben pesi a parere mio..

unica pecca a mio avvio, la mancanza di soddisfazione quando si uccide, niente sangue....niente urla...

Anche io vado a 60 fps, graficamente penso che sia forse il titolo che sfrutta maggiormente l'UE3, posso chiederti l'occupazione ram?
 
Signori, sto cercando feedback su questo gioco...
Gameplay, storia, qualità video, qualità audio (su un gioco così mi pare d'obbligo).
Anche le caratteristiche tecniche, secondo voi le mie configurazioni (fisso e laptop) fino a quanto possono spingerlo?
In una scala da 1 a 10 che voto gli dareste? Su metacritic non era valutato molto bene ieri...
 
Ragazzi ho un problemino . Sul sistema amd ho un fx 6300 a 4.6ghz 4gb ram ed una 7770 overclocata. Thief mi va con ogni impostazioni a 10-15fps. CPU sempre a 100% 3gb-3.5gb ram e gpu a 10-20-25% in uso. Driver 14.2beta.

Ho grossi dubbi che la cpu non ce la fa visto che e un six core a 4.6ghz. Ho provato anche a 4.9ghz e ho lo stesso problema.

Qualche idea? O magari se qualcuno ha una scheda video amd mi dice il driver che usa?
 
Prova a rimettere i driver ufficiali 13 e qualcosa (tanto più che ancora thief non ha il supporto mantle, quindi con quei beta, rilasciati apposta per bf4, dubito avresti vantaggi)
 
Difatti mantle non mi interessa visto che io con bf4 non ho vantaggi. Anzi passo da oltre 70fps directx11 a 10-15fps con mantle :lol: (ovviamente non con impostazioni su ultra).

In ogni caso stasera provo a rimettere quelli ufficiali e vediamo.

Edit:

Ho messo i 13.12 ufficiali. la situazione si e capovolta. Cpu 20-25% in uso e vga fissa a 99%. Ma faccio 30fps :vv: con picchi fino picchi fino a 13fps. (ram occupata sui 3gb e memoria grafica sui 700-800mb)

C'e da me qualcosa che non va o il gioco fatto con i piedi? Mi gira battlefield 4 + sweetfx con impostazioni medio-alte ad oltre 60fps e questo gioco al minimo con la grafica che peggio non si puo a 30fps circa

La grafica al minimo fa pena e ho 30fps. Ci deve essere qualcosa che non va.
 
Ultima modifica:
Steam, o Kinguin/shop di Tom's per risparmiare
Se vuoi la copia fisica Amazon o un negozio fisico, appunto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top