UFFICIALE Thief

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'ho trovato un buon gioco, a 20 euro per la copia fisica potrebbe anche andare.
Certo tu avessi una connessione decente assolutamente Steam et Similia.
 
Non manca di difetti, tra stuttering e finto open world, ma guardandolo dal lato puramente stealth offre una buona sfida e immersività senza HUD e aiuti
Per 20€ ci puoi ricavare dalle 20 alle 30 ore di gioco (massima difficoltà), di più se completi tutte le secondarie, è un buon affare come copia fisica :sisi:
 
Riuppo la discussione perché ora sta in saldo su steam e sono in saldo tutti i dlc... visto che io possiedo la copia liscia, qualcuno sa dirmi quali sono i dlc interessanti per sto gioco? (quindi solo roba che aggiunge contenuti degni di nota, no costumi, skin, o fuffa varia :D )
 
I booster pack non li guardare proprio, the bank heist è carino, è circa 1 ora o 2 di gioco a seconda dell'approccio, la challenge map forsaken non la conosco, mi sembra sia simile al quarto capitolo horror quindi ne faccio a meno :D
 
Riuppo la discussione perché ora sta in saldo su steam e sono in saldo tutti i dlc... visto che io possiedo la copia liscia, qualcuno sa dirmi quali sono i dlc interessanti per sto gioco? (quindi solo roba che aggiunge contenuti degni di nota, no costumi, skin, o fuffa varia :D )

Non saprei,ma nel dubbio oggi ho comprato la collection: Thief gold,Thief 2,Thief deadly shadow,Thief 2014 più i due DLC ed i 3 booster packs a 11 sacchi :D Direi che è stato un affare!
Non pensarci troppo e compra tutto,a quel prezzo...
 
Ragazzi buonasera, ho da poco acquistato Thief su Steam in occasione dei saldi a poco più di 7€. Noto però che durante il gioco avendo impostato come grafica la modalità ALTA, vedo che ogni tanto ci sono come degli sfarfallii, ovvero pixel che spariscono e ricompaiono a caso. Non so come definirli. Da cosa è dovuto? Ho una Radeon 7870xt quindi in teoria una ATI che dovrebbe essere perfetta per questo gioco. La versione dei driver è la 14.12 Omega. Come posso risolvere?
 
Ho provato a mettere nelle impostazioni la spunta su Mantle. Mi consigli di toglierla??? Cosa mi conviene scegliere fra le due opportunità?
 
In teoria Mantle dovrebbe essere più performante, ma non sei il primo a lamentare problemi di resa grafica con quelle API... prova a giocare con le DirectX e vedi se il problema persiste
 
Per usare le DirectX basta che deseleziono Mantle dalle opzioni vero? C'è anche un opzione "usa il programma a 32 bit". A cosa serve? Devo spuntarla o no?
 
Buongiorno a tutti, ho un problema con thief, quando clicco su gioca dopo aver caricato ad inizio prologo mi si blocca il gioco e mi esce la scritta classica thief ha smesso di funzionare e poi un altro messaggio "memoria insufficente, verranno chiuse le applicazioni necessarie". Ho una r9 290 tri-x, 8 gb di ram e un 965 BE, so che il processore probabilmente fa un po da collo di bottiglia ma, non credo a tal punto di bloccare ilgioco

- - - Updated - - -

Nessuno sa aiutarmi? Ho letto le 9 pagine e l'unica cosa che mi viene da pensare è abbassare i dettagli

- - - Updated - - -

nessun aiuto???
 
Buongiorno a tutti, ho un problema con thief, quando clicco su gioca dopo aver caricato ad inizio prologo mi si blocca il gioco e mi esce la scritta classica thief ha smesso di funzionare e poi un altro messaggio "memoria insufficente, verranno chiuse le applicazioni necessarie". Ho una r9 290 tri-x, 8 gb di ram e un 965 BE, so che il processore probabilmente fa un po da collo di bottiglia ma, non credo a tal punto di bloccare ilgioco

- - - Updated - - -

Nessuno sa aiutarmi? Ho letto le 9 pagine e l'unica cosa che mi viene da pensare è abbassare i dettagli

- - - Updated - - -

nessun aiuto???

Hai la paginazione (memoria virtuale) attiva?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top