Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ruggero ha detto:http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20050405
Qui viene testato un 840...e viene testato overclockato a 4ghz a liquido...a mio avviso se si devono fare dei test si devono fare solo a default.
Per carità...vedere quanto aumentano le prestazioni in overclock è interessante...ma se si fa si deve fare per entrambe le parti...mentre per i test di amdx2 i processori sono rimasti a default.
Se poi consideriamo che l'840 non è certo il processore più overclockabile e che si sono presi la briga di raffreddarlo a liquido...
PS:naturalmente è solo una mia impressione...basta vedere come hanno fatto con il dissipatore...
Manolo ha detto:mah, io voglio pensare che sia una scelta fatta in coscenza,senza malizia, per dare un'altro spunto a chi legge...
Poi se effettivamente loro non sono corretti..Amen :) Vi assicuro che la parte Italiana non guarda la marca, testa e dà le conclusioni sulla base di quello che ha visto. ovviamente, come in tutti gli articoli, possono esserci punti discordanti, visto che chi scrive ha una sua opionione in quanto umano.
[Excalibur] ha detto:Secondo me, ora che entrambi sono stabili, dovrebbero azzerare tutto, rimettere lo SLI (la seconda video era stata tolta su entrambi i sistemi) e ripartire con le statistiche. :nod:
Perché disabilitare l'HT? :toccato: E' una caratteristica del procio,mica un doping...[Excalibur] ha detto:Gia', e hanno anche dovuto cambiare motherboard (ora e' Intel, bleah) perche' la Asus si rifiutava di bootare con HT disabilitato.
Cmq, stats resettate e sistemi finalmente "alla pari". Senza HT, AMD mi sembra stravinca.
E poi c'era gente che diceva che l'Hyper-Threading non serve... :eyes: