THG: Test di stabilita' dual core AMD vs Intel

joyaj

Utente Èlite
3,435
10
CPU
core i7 860@4ghz with ifx14
Scheda Madre
dfi t3eh9 oc ed.
HDD
samsung 840 ssd 250gb + spinpoint f3 500gb
RAM
gskill eco 1600mhz cas7 1,35v@cl6-7-7-24 1,4v
GPU
Gigabyte r280x oc edition
Audio
creative x-fi integrata
Monitor
samsung 2232bw
PSU
tagan piperock bz 900w
Case
Antec twelve hundred 2.0
OS
Win 7
adesso vorrei tanto vedere quando uscirà il socket m2 così con ddr2!!!

secondo voi intel si ritirerà!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
Io avrei voluto molto vedere un confronto con due task contemporanei su ogni sistema con ht intel attivato.... 2 core--->2 processi attivi al 100%... invece nulla :mad:

Cmq quando uscirà il socket M2 intel avrà pronti i dual core a 65 nanometri basati su architettura simile al pentium M e li potrebbe veramente fare un turbo processore......

AMD è avvisata.... :D
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
Delgado ha detto:
Io avrei voluto molto vedere un confronto con due task contemporanei su ogni sistema con ht intel attivato.... 2 core--->2 processi attivi al 100%... invece nulla :mad:

Cmq quando uscirà il socket M2 intel avrà pronti i dual core a 65 nanometri basati su architettura simile al pentium M e li potrebbe veramente fare un turbo processore......

AMD è avvisata.... :D

ovviamente non starà a guardare. il fatto poi che punti sull'architettura pentium m è ancora da vedere
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
Lorynz ha detto:
ovviamente non starà a guardare. il fatto poi che punti sull'architettura pentium m è ancora da vedere

Io lo spero vivamente che punti su un architettura simile al pentium m.....

Cmq per quanto riguarda Amd.... vorrei vedere sul socket M2 aoltre a tutte le novità di cui già si parla, anche un'implementazione simile al' HT intel... Non sarebbe niente male no ?? :asd:
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
Delgado ha detto:
Io lo spero vivamente che punti su un architettura simile al pentium m.....

Cmq per quanto riguarda Amd.... vorrei vedere sul socket M2 aoltre a tutte le novità di cui già si parla, anche un'implementazione simile al' HT intel... Non sarebbe niente male no ?? :asd:

assolutamente no.... :biglaugh: :biglaugh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!