THG in Love

Pubblicità
restimaxgraf ha detto:
ma vorrei chiedere un po' a tutti, quando una vi molla ci rimanete amici?io no, proprio non ci riesco.... :grrr:

Torno ad esserne amico dopo quanlche anno, quando tutti e due abbiamo smaltito i problemi... Ovviamente non amici amici, ma amici/conoscenti che si parlano si...

ciao manolo! solo ora ho visto la foto! non sei brutto!!!! :) sei depresso invece!!!!
devi cercare di essere sorridente fottertene di tutto...non farti troppi problemi e pensare che le ragazze sono esseri inferiori!!! :D quindi xkè farsi problemi per loro?? :D :boh: :confused:
poi un'altra cosa! cerca di capire come funziona il loro "cervello" (se nn hanno solo istinto :cool: ) ad esempio frequenta cugine se ne hai...o amiche strette!! e ci prendi un po la mano con l'altro sesso!!!!
ultimi consigli...fatti vedere completamente disinteressato, sfottile...senza offenderle...!!!! non pensare completamente al tuo aspetto fisico (azz xkè hanno inventato gli specchi...) e sorridi sorridi sorridi!
good luck!

per la domanda se riuscirei a rimanere amico con una ragazza se mi lascia...
principalmente dipende dal motivo per cui ci si lascia!
cmq penso di no!

Ciao Restimax
hands3.gif
è da molto che non ti beccavo più :D
sempre problemi sentimentali ?? :lol:

Marcuz ha detto:
Ciao Restimax
hands3.gif
è da molto che non ti beccavo più :D
sempre problemi sentimentali ?? :lol:

:boh: ciao....son contento di averti ritrovato...ma chi sei? :boh: forse ti conosco sù altri forum? :rolleyes: e bè sì sempre problemi....ognuno ha la propria croce.... :muro: :) ciao a presto.... ;) :)

restimaxgraf ha detto:
:boh: ciao....son contento di averti ritrovato...ma chi sei? :boh: forse ti conosco sù altri forum? :rolleyes: e bè sì sempre problemi....ognuno ha la propria croce.... :muro: :) ciao a presto.... ;) :)

eeeeeeee....te ne hai di croci... :D :D :D :D :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro