THG in Love

Pubblicità
restimaxgraf ha detto:
:boh: ciao....son contento di averti ritrovato...ma chi sei? :boh: forse ti conosco sù altri forum? :rolleyes: e bè sì sempre problemi....ognuno ha la propria croce.... :muro: :) ciao a presto.... ;) :)
AHH si è vero era su un altro forum... si cercava di fare una cena per i pavesi del forum, :D

già...solo che non ha mai aderito nessuno....comunque se ti và una bevuta insieme una sera... ;) :) a te come butta?problemi di cuore pure te?

Io dico sempre che per ogni uomo c'è almeno una donna e viceversa. Il trovare l'anima gemella è una funzione di mille variabili, prima delle quali il culo... :D

Non si può dire, a mio avviso, che essere se stessi è sempre la carta vincente. Troppo banale e facile dire "Sii te stesso" (con rispettissimo per chi l'ha scritto, ovvio). Nel mondo in cui viviamo è di moda (e spesso indispensabile purtroppo) fornire alla società una facciata più o meno diversa dall'essenza della persona. Dietro a un bullo con il chiodo e l'aria truce si può nascondere un debole mentre dietro uno con l'aria da sfigatello ci può essere un forte. Quando si vuole essere se stessi si deve dare battaglia a un modo di vivere, quello basato sulle apparenze, che il sistema tenta di imporre e si deve riuscire a vincere. Molte delle volte perdiamo senza accorgercene. Perché, alla fine, le apparenze, contano. E a maggior ragione prima e durante l'approccio iniziale con una donna. Nessuno di noi quando si trova davanti ad una tipa interessante riesce ad essere completamente se stesso, ed è un fenomeno inevitabile. Durante il corteggiamento l'uomo (ammesso che sia lui a corteggiare :D ) gioca le sue carte: e sono sempre denari e cuori, mai fiori o picche (i picche si beccano e son dolori... :ueue: ). Quelli li mettiamo un attimino da parte.

Non pensate che la mia riflessione sia un inno all'ipocrisia. Ci sono momenti in cui essere se stessi è fondamentale e sono tanti. Durante l'approccio con l'altro sesso molte volte essere se stessi non è la carta vincente, e nemmeno ci si riesce volendo.

per adesso tutto bene... per i problemi di cuore non ne ho, per il momento sto bene ancora come single :boh: :lol:

Dopo questo scambio di mex: http://forum.tomshw.it/showpost.php?p=55871&postcount=29 che era andato male....ci sono evoluzioni... leggete....e smaronatevi come faccio io:

Dopo mio squillo...lei risponde e poi inizia scambio di mex

Mex1 Lei:
Ciao come va?
Mex1 Io:
Bene, tu come stai? A scuola va meglio?
Mex2 Lei:
Si sto bene! A scuola tutto bene! A te invece?
Mex 2 Io:
Per ora bene, anche perché questa settimana la mia classe è in gita e io me ne sto a casa... Cosa fai di bello stasera?
Mex 3 Lei:
Niente guardo la tele penso o se riesco studio filosofia! E te invece!
Mex 4 Lei:
Mi ha fatto piacere ke ti 6 fatto risentire dopo quella volta!
Mex 3 Io:
Mi vedo la partita....Cmq studia! Lo dico x il tuo bene! Tanto so che puoi recuperare, sei brava, basta applicarsi. Certo che mi sono fatto risentire nn ti dimentico mica... Anzi...
Mex 5 Lei:
Alla fine ho cambiato programma x stasera leggo!
Mex 4 Io:
Secondo te ci si rivedrà prima o poi?
Mex 6 Lei:
Nn saprei ma come si fa!
Mex 5 Io:
Si può fare... Una cosa come l'altra volta...basta organizzarsi.... Anche perché ci sono domande che mi son posto e a cui dovresti rispondere
Mex 7 Lei:
Che domande scusa se nn sono indiscreta
Mex 6 Io:
Ma niente...curiosità...niente di importante.Cmq spero che vi faccia sentire pure tu... E nn sempre e solo io
Mex 8 Lei:
Ma se vuoi possiamo uscire anche solo noi due però devi decidere te
Mex 7 Io:
Beh per me andrebbe bene, io apparte domani sono sempre libero questa settimana...tu?
Mex 9 Lei:
Io però questa settimana nn posso poi si vede dai!
Mex 8 Io:
Ok... Ma neanche nel weekend? Cmq vedi tu, per me va bene quello che decidi tu
Mex 10 Lei:
Nn posso perché sabato ho una festa di compleanno
Mex 9 Io:
Ok :-) buona notte ***
Mex 11 Lei:
Ciao senti ti volevo dire ke se anche doversi uscire con te esco solo x amicizia e o d + perché cmq mi piace un altro
Mex 10 Io:
Beh nn era proprio quello che avrei voluto, ma va bene anche così...
Mex 12 Lei:
Solo ke a me piace troppo quella persona anche se è a 1200 km ma siamo fatti una x altra!
Mex 11 Io:
Beh mai dire mai....

Manolo, un consiglio...;) non smaronarti, esci pure con lei in amicizia e mi raccomando non perderci la testa dietro, non ne vale la pena, cercatene un'altra...anzi, usala...non ha delle amiche carine? un'amicizia femminile è sempre fonte di nuove potenziali "prede"...:D

Tix666 ha detto:
Manolo, un consiglio...;) non smaronarti, esci pure con lei in amicizia e mi raccomando non perderci la testa dietro, non ne vale la pena, cercatene un'altra...anzi, usala...non ha delle amiche carine? un'amicizia femminile è sempre fonte di nuove potenziali "prede"...:D

quoto, e in più è risaputo che quelle brutte hanno le amiche fighe...nn so perchè ma è SEMPRE così....e quelle fighe amiche ancora più fighe....:);)

Quoto Tix e Logan, non perderci troppo tempo, anzi, fossi in te non la sentirei più oppure la userei per "recuperare" qualche amica.
Ma tu pensa questa come ti risponde, stà storia di "uscire in amicizia" non mi è mai andata giù, se chiedi ad una ragazza di uscire è chiaro che è perchè ti piace e non perchè ci vuoi uscire in "amicizia" :censura: :censura: :censura:

Olè! Primo goal di Martinzzz...scusa...

Ciaouoz

DIDAC

sì...usala x trovarne un'altra....comunque visto che lei è stronza....io sarei + distaccato....tanto te l'ha detto che non ti caga e non sei il suo tipo! :(

DIDAC ha detto:
Quoto Tix e Logan, non perderci troppo tempo, anzi, fossi in te non la sentirei più oppure la userei per "recuperare" qualche amica.
Ma tu pensa questa come ti risponde, stà storia di "uscire in amicizia" non mi è mai andata giù, se chiedi ad una ragazza di uscire è chiaro che è perchè ti piace e non perchè ci vuoi uscire in "amicizia" :censura: :censura: :censura:

Olè! Primo goal di Martinzzz...scusa...

Ciaouoz

DIDAC

quoto in pieno, ma le donne comunque son diverse dà noi!

raga 2 quesiti, ieri sera fuori c'era un biondina dà urlo... :D ma voi se una fosse in anellata, ci provereste lostesso?
secondo ho conosciuto una in chat che mi ha sparato come prima cosa il suo n. di cell....che ne pensate? :rolleyes: :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro