Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, non è l'ideale, ma per fungere funge.....:rolleyes:carloccio ha detto:puoi anche far fungere tutto senza..... basta un raccordo a t.....
Eh, lo so è sempre così, si parte con l'idea di spendere x e poi alla fine si spende molto di più...aggiungi al kit base un raccordo a T da mettere al posto della CT, anche se qualche dubbio sulla resa dell'impianto mi rimane...:boh:oppre ti costruisci una vaschetta, però poi ti servono i raccordi...:DTemucin ha detto:Azz ma se prendo la CT salgo a 175€.... E mi sa di nn arrivarci... Infondo son partito da una spesa di 70/80€....
Per adesso mi sono fermato a 240MHz di FSB...Temucin ha detto:OT Tix con quella mobo a quanto arrivi max di bus? OT
ruggero ha detto:Io ancora aspetto una risposta da fragolino in merito alla saturazione della cella.
Questa è una buona maniera per troncare una discussione,molto civile,che denota una notevole maturità da parte di una persona che asserisce di avere 58 anni.
La vaschetta la puoi costruire da te:prendi del plexiglass di 8mm lo sagomi...poi incolli con una colla specifica...epodossica se non vado errato e per la tenuta stagna tanto silicone ai bordi.
Temucin ha detto:Dai ragazzi non litigate, non lo compro + il sub zero...