Thermaltake Big water vs Subzero

Pubblicità
Beh, il subzero, a patto di trovalo a buon prezzo non è una cattiva scelta, certo che non offre le prestazioni di cui una pelt è capace, e altra cosa direi che alza la temp nel case (ci sono da dissimare i w della cpu + quelli della pelt), come prestazioni si può confrontare con un buon sistema a liquido....... il bigwater, per lastoria del rad il al non lo prenderei, ho dei dubbi sull'efficacia dell'addizivo contro la corruzione galvanica....

se vuoi un kit a liquido direi di puntare su un kit ybris o lunasio (io preferisco ybris), c'è da dire che il subzero è + semplice da montare....

Ragazzi ho un alimentatore da 380w... La mia config è p4 2,8 prescot, 2x256kingston pc3200, m/b asus p4p800se, Sapphire ati 9800pro 128mb 256bit, Hd wdraptor 74Gb, Hd ibm 60gb, masterizz dvd pioneer, masterizz cd lg... Pensate che ce la faccia l'ali a reggere pure un sub zero? O devo cambiare ali?

ah no? E cn cosa? Cmq mi sto convincendo di prendere il big water x adesso, + in là quando avrò + soldi prenderò il t-rex 2 che ho visto quant'è fantasticamente mitico...

Temucin ha detto:
ah no? E cn cosa? Cmq mi sto convincendo di prendere il big water x adesso, + in là quando avrò + soldi prenderò il t-rex 2 che ho visto quant'è fantasticamente mitico...

Leggiti bene la recensione del SubZero su www.Drakon.com ... :D
E' controllato da una scheda PCI ed alimentato separatamente con 220 V.
Il costo confermo è di 49€+Iva da www.overclockmania.net .... :D

Temucin ha detto:
si lo so che nn ha pelt... quindi il mio basta no? E x il sub zero l'ali lo devo prendere io a parte?

E' TUTTO COMPRESO !!! :D :D :D
C' è una scheda di controllo da montare in uno slot PCI che fornisce anche
l' alimentazione .... :muro: :muro: :muro:
Spero tu abbia capito .... :ueue: :ueue: :ueue:

LEGGI QUI : http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/subzero.php

ruggero ha detto:
La peltier da quanti watts è?
Se non sbaglio è da 73watt giusto?
Confermi fragolino?

Alcuni hanno la 73 ed alcuni la 84 o giù di lì ....... :D :D :D
l' alimentazione varia da 6v a 12,5v circa ....... percui la potenza dissipata
è facilmente calcolabile ..... :eek:

Per Temucin ribadisco di vedere :

http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/subzero.php

non deve comprare niente in più.
Il Kit è completo e costa meno di 60€ ......

Il sito dove acquistarlo lo ho già indicato 2 volte ... :D

Scusa,ma un prescott 2,8 non riscalda più di 90 watt?
Dove la metti la saturazione della cella?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità