DOMANDA Realme GT7 vs Honor 400 Pro

Pubblicità

MikyM

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
35
Salve a tutti.
Devo comprare un nuovo smartphone e ho ridotto la scelta ai due sopracitati.
Non ponendosi il problema del prezzo, quale consigliereste tra i due?
Quali sono secondo voi i punti di forza e i punti deboli di entrambi?
Ho trovato una buona offerta per l'Honor, la cosa su cui sono particolarmente dubbioso è l'OS, ho letto pareri non troppo entusiasti.
Su realme sarei più tranquillo, venendo da Oppo.
Altra domanda, il GT6 nella versione 16/512, contando un prezzo di circa 100€ in meno di GT7, varrebbe la pena?

Speravo di spendere 450 circa, eventualmente anche comprando usato. Come dicevo su il dubbio è principalmente l'OS, quella di Realme è sovrapponibile a quella di Oppo, con cui mi trovo bene. Con Honor invece non ho nessuna esperienza

GT 7 lo trovi nuovo con 512 GB di spazio su Tecnosell a 465 euro https://www.tecnosell.com/it/realme-gt-7-5g-dual-sim-12gb-512gb-black-europa-no-brand.html

Cosa ti offre GT 7:

E' il primo smartphone al grafene
Sistema di raffreddamento estremamente efficiente anche grazie al grafene
Certificazioni IP69 che pochissimi hanno
Sensore di sblocco ultrasonico di ultima generazione
Molto potente e consuma poco
Memorie di sistema UFS 4.0 e ram super veloci
Display (piatto) Amoled di alta qualita' (non LTPO) con picco di luminosita' massima elevata
Supporto Dolby Vision e HDR10+
Fotocamere di alto livello
Batteria da 7000 in silicio carbonio
Ricarica a 120w (da 0-100% su 7000 batteria in 40 minuti)
WiFI 7
Bluetooth 5.4
Ottima ricezione
Supporto eSIM.

Speravo di spendere 450 circa, eventualmente anche comprando usato. Come dicevo su il dubbio è principalmente l'OS, quella di Realme è sovrapponibile a quella di Oppo, con cui mi trovo bene. Con Honor invece non ho nessuna esperienza

Con Honor guadagni solo lato camere, e non so nemmeno quanto, mi era parso di aver sentito che il 400 era un leggero downgrade rispetto al 200.