Thermaltake Big water vs Subzero

Temucin

Utente Attivo
334
0
Bene ragazzi, dopo un accurata e attenta analisi :figo: e sotto suggerimento di ludus ;) son arrivato alla conclusione di nn prendere nè sub zero nè big water, ma un kit della ybris a 130eurozzoli... Certo dovrò rinunciare all'alimentatore nuovo per adesso ma credo che ne valga la pena... Avevo pensato al k10 hurican complete...
 

Temucin

Utente Attivo
334
0
Ma di cosa ho bisogno oltre che del kit? Neoprene? O basta la pasta? Son proprio a zero, sarebbe il mio 1° raffreddamento "abusivo"...
 
T

Tix666

Ospite
Neoprene, pasta? :confused: ti consiglio di leggerti la guida al montaggio del kit che trovi sul sito dello shop...:)
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
si è vero leggi le guide.....

cmq con un semplice sistema la temp non va mai sotto il punto di condensa, quindi niente coibentazione.

il kit ha tutto, tubi, raccordi, staffa....
 
T

Tix666

Ospite
Temucin ha detto:
Scusa tix potresti linkarmi alla guida plz? Ah carloccio ti ho aggiunto su msn...
Certo che si....a questo link scarichi la guida in formato pdf....buona lettura...;)
Il sito dello shop al momento è intasatissimo...staranno comprando tutti come dei pazzi....:eek:
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
il cryastal traps nn è altro che una vaschettina che serve a eliminare le bolle d'aria dal sistema, è un air traps.......

è uguale a una piccola vaschetta, con alcuni accorgimenti per funzionare come un buon air traps
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
il professional è senza il crystal traps e ha la versione base dell'hurrican.....

cmq per un sistema base, integrato dentro il case senza crystal traps ti servono:
K10 hurrican, il colore lo decidi tu :D: 44.90€
rad black ice pro: al momento nn disponibile
pompa l20: 20.90€

poi aggiungi la staffa (hai intel o amd?) 2-3m di tubo crystal da 12, una ventola per il rad, fascette.....

poi se vuoi si può aggiungere un crystal traps, o un wb per la vga, oppure un portaradiatore esterno, in pratica di tutto......

poi, pensi di mettere tutto dentro il case? fai una foto del case così vediamo meglio.....
 

Temucin

Utente Attivo
334
0
Vabbè in pratica prenderò il kit hurricane enterprise complete, quello senza crystal traps, dentro il case mi sa che nn ci sta tutto, la foto la mando prox, x ora nn posso... P.s. momentaneamente ho un p4 2.8 su skt 478 ma se trovo lavoro prox cambio...
 
T

Tix666

Ospite
Secondo me ti conviene prendere anche la CT, sennò devi costruirti la vaschetta...se poi cambierai piattaforma basterà cambiare la staffa di aggancio del k10....:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili