ste-87
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,368
- Punteggio
- 143
Purtroppo ho omesso un dettaglio per grafica facevo riferimento all'erba che mi apre dipinta con gli acquerelli, cioè poco definita(dai video postati in rete)..mentre per i dettagli riferiti a persone o cose ovviamente non mi posso lamentare e mi devo ricredere;)
Edit: pur avendo preso the witcher 2 su gog.com gratis un pò di tempo fa; non ho mai giocato a the witcher sia per mancanza di tempo(gioco enorme) sia perchè il genere non è proprio il mio forte(piace splinter cell e hitman) perciò chiedo un vostro consiglio meglio una bella grafica con 30fps oppure scalare un pò la grafica per avere tra 50 e 60fps???? grazie 1000 e scusate la domanda stupida ;)
30 fps è un pò drastica come situazione ed esperienza ingame, personalmente preferisco mantenermi su livelli di grafica maxata e filtri ragionevoli se mi è possibile o cercando un compromesso che mi permetta di stare almeno sui 45-50 fps medi cosa che farò con the witcher 3 e la 770, con la tua scheda video in firma dovresti destreggarti altrettanto bene tra i setting alti e uber trovando un buon compromesso, ma cerca di stare almeno dai 40-45 in su di media.
p.s. il tutto poi è suggettivo, ci sono persone, anche se mi sembra più una fissazione che se scende il framerate a 58-59 invece che a 60 notano la differenza...a detta loro :asd: