UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
soddisfatto del gioco con i7 860 + evo 212 ( 42*c come picco in gioco ) e una 7870xt ( 60*c di picco in gioco ) a 1280*1024 tengo i 35fps stabili ad ultra senza il nvidia hair coso tipo tressfx di amd che fa crollare gli fps di 10-15punti

sto gpu limited il processore sta al 50-60% di carico mentre la vga al 99% via con l'overclock xD

question:

con le seguenti caratteristiche, dato che putroppo anche se la collector mi arriva oggi il pc mi arriverà tra 10 giorni piu o meno, volevo chiedere qui se qualcuno che ha il pc con caratteristiche simili al mio come gli gira, e se è possibile giocare a ultra (compreso hairworks attivo) e a quanti fps va il gioco nonostante questo (risoluzione 1440p)

-ASUS X99-A
-Intel Core i7-5930K Extreme Edition
-G.Skill Ripjaws 16GB DDR4-2666Mhz
-Gigabyte GeForce GTX 970, 4GBGDDR5 x2

-Asus Monitor LED ROG SWIFT
PG278Q 27'' WQHD (quindi con la possibililtà di attivare il g-syinc)

grazie.

Ciao ragazzi....un informazione da chiedere ...una volta installato il gioco da dvd,che dimensioni ha patch da scaricare per il primo avvio?grazie

The Witcher 3 Benchmarks

Interessante notare che la 960 va più della 780,e la r9 285 va quanto la Titan

Nvidia non sta affossando Kepler,no no :asd::lol:
non è detto ne stanno girando diversi di bench, che nvidia affossa kepler lo credo anch'io, amd farà lo stesso con le nuove, le 290/290x andranno sempre meno per ovvie ragioni di marketing
http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Retro-The_Witcher_2_Assassins_of_Kings-test-witcher3_1920.jpg

non è detto ne stanno girando diversi di bench, che nvidia affossa kepler lo credo anch'io, amd farà lo stesso con le nuove, le 290/290x andranno sempre meno per ovvie ragioni di marketing

Senza offesa,ritengo più affidabile Guruof3d che si è dimostrato più serio nel tempo,rispetto al sito russo,che ha cannato più volte

Sul discorso driver,non credo,Amd continua a costruire le sue Vga con l'architettura Gcn dalla serie 7000,e continuerà anche con la r9 300 ovviamente con le varie migliorie,ma la base è sempre la stessa,a cascata ci saranno miglioramenti per tutti,fai conto che continuano a migliorare ancora le serie 7000

Invece Nvidia ha proprio cambiato architettura passando da Kepler a Maxwell,comunque credo che sia questione di tempo e marketing,magari più avanti ottimizzerà anche per Kepler,diciamo che ora da la priorità alle ultime uscite.....certo fossi proprietario di una 780 o la Titan,soprattutto quest'ultima,visto quanto costava,mi girerebbero le oo

Comunque è normale che a un certo punto le Vga più vecchie non ricevano più benefici da l'aggiornamento dei driver,ma azzopparle volontariamente mi sembra scorretto dai,una Titan non può andare come un 285,così come una 960 andare come una 780

Ultima modifica:
Senza offesa,ritengo più affidabile Guruof3d che si è dimostrato più serio nel tempo,rispetto al sito russo,che ha cannato più volte

Invece Nvidia ha proprio cambiato architettura passando da Kepler a Maxwell,comunque credo che sia questione di tempo e marketing,magari più avanti ottimizzerà anche per Kepler,diciamo che ora da la priorità alle ultime uscite.....certo fossi proprietario di una 780 o la Titan,soprattutto quest'ultima,visto quanto costava,mi girerebbero le oo

Sul discorso driver,non credo,Amd continua a costruire le sue Vga con l'architettura Gcn dalla serie 7000,e continuerà anche con la r9 300,a cascata ci saranno miglioramenti per tutti,fai conto che continuano a migliorare ancora le serie 7000

Comunque è normale che a un certo punto le Vga più vecchie non ricevano più benefici da l'aggiornamento dei driver,ma azzopparle volontariamente mi sembra scorretto dai,una Titan non può andare come un 285,così come una 960 vada come una 780

ti dice nulla 7970/ 280x?? lo fanno nella stessa maniera.. ognuno le cappa a proprio piacimento... che interesse avrebbe nvidia a sostenere kepler in futuro ormai `e morto...roba del 2012 con le prima 6**... fidati le 290 saranno castrate come non mai, proprio come hanno fatto con la 7970 più veloce suilla carta di 280x, ma più lenta in pratica

- - - Updated - - -

Sul discorso driver,non credo,Amd continua a costruire le sue Vga con l'architettura Gcn dalla serie 7000,e continuerà anche con la r9 300,a cascata ci saranno miglioramenti per tutti,fai conto che continuano a migliorare ancora le serie 7000

Comunque è normale che a un certo punto le Vga più vecchie non ricevano più benefici da l'aggiornamento dei driver,ma azzopparle volontariamente mi sembra scorretto dai,una Titan non può andare come un 285,così come una 960 vada come una 780

ti dice nulla 7970/ 280x?? lo fanno nella stessa maniera.. ognuno le cappa a proprio piacimento... che interesse avrebbe nvidia a sostenere kepler in futuro ormai `e morto...roba del 2012 con le prima 6**... fidati le 290 saranno castrate come non mai, proprio come hanno fatto con la 7970 più veloce suilla carta di 280x(rebrand di 7970), ma più lenta in pratica

quei bench non sono proprietari di guruof3d ma di pcgameshardware.de

The Witcher 3 im Technik-Test: Benchmarks mit 22 GPUs, jetzt mit Frametime-Messungen

Ultima modifica da un moderatore:
ti dice nulla 7970/ 280x?? lo fanno nella stessa maniera.. ognuno le cappa a proprio piacimento... che interesse avrebbe nvidia a sostenere kepler in futuro ormai `e morto...roba del 2012 con le prima 6**... fidati le 290 saranno castrate come non mai, proprio come hanno fatto con la 7970 più veloce suilla carta di 280x, ma più lenta in pratica

La R9 280X e la 7970ghz sono la stessa scheda cambia solo il nome,fai conto che anche i bios sono intercambiabili,figurati quante differenze hanno....e lo stesso nei benchmark la 7970 non viene più menzionata,a differenza della 6950/6870,ergo R9 280x=7970Ghz

Come che interesse avrebbe Nvidia a sostenere Kepler?? Un minimo di rispetto del cliente che ha preso la Titan a 1000€ 1 anno e mezzo fa no eh....

Comunque parliamo del gioco,non ho voglia di andare sempre li.....chi vivrà vedrà,fino ad ora le cose non sono andate proprio così....

Ultima modifica:
La R9 280X e la 7970ghz sono la stessa scheda cambia solo il nome,fai conto che anche i bios sono intercambiabili,figurati quante differenze hanno....e lo stesso nei benchmark la 7970 non viene più menzionata,a differenza della 6950/6870,ergo R9 280x=7970Ghz

Come che interesse avrebbe Nvidia a sostenere Kepler?? Un minimo di rispetto del cliente che ha preso la Titan a 1000€ 2 anni fa no eh....

Comunque parliamo del gioco,non ho voglia di andare sempre li.....

da quando nvidia fa gli interessi degli utenti con vga vecchie di 2 anni e passa??...le 6** chi le calcola più esempio... se diventi padre cambi il pannolino a tuo figlio fino alla maggiore età?? hai pagato i tuoi 300 euro 500?? hai giocato due anni?? ok basta la pacchia è finita abbiamo le nuove.. il servizio è finito io azienda non ti devo supportare per anni..e ringrazia che teniamo ancora buone le performance (anche se le 780ti sono piu potenti delle 970 ma vanno di meno) sennò un calcio nel c*** e via..

le titan sono ottime schede a livello computazionale..hanno ottime performance in fp64 e calcolo in doppia precisione, dove le 9** vanno`piu lente, chi ha preso titan avrà ancora oggi ottime performance, visto che nasce per altri utilizzi, e chi la ha comprata non `e solo per giocare, e va molto forte anche in game... sorry andava

Ultima modifica da un moderatore:
da quando nvidia fa gli interessi degli utenti con vga vecchie di 2 anni e passa??...le 6** chi le calcola più esempio... se diventi padre cambi il pannolino a tuo figlio fino alla maggiore età?? hai pagato i tuoi 300 euro 500?? hai giocato due anni?? ok basta la pacchia è finita abbiamo le nuove.. il servizio è finito io azienda non ti devo supportare per anni..e ringrazia che teniamo ancora buone le performance (anche se le 780ti sono piu potenti delle 970 ma vanno di meno) sennò un calcio nel c*** e via..

le titan sono ottime schede a livello computazionale..hanno ottime performance in fp64 e calcolo in doppia precisione, dove le 9** vanno`piu lente, chi ha preso titan avrà ancora oggi ottime performance, visto che nasce per altri utilizzi, e chi la ha comprata non `e solo per giocare, e va molto forte anche in game... sorry andava

https://forums.geforce.com/default/...as-performance-in-the-witcher-3-wild-hunt-/1/

Vallo a dire anche a questi utenti/clienti inferociti,del pannolino(per altro paragone proprio azzeccato..... :asd:)

cavoli loro non mi riguarda,qui stesso sul forum molti consigliavano di prendere 780/780 ti rispetto alle 9** ora come lo spiegano che le 7** sono tramontate e vanno di meno??la stori è cominciata cosi ad ottobre(debutto) 970 era sopra di appena una 290x in 1080p e andava quanto una 780ghz edition quindi pompata, e un pò sotto la 780ti ,oggi come oggi 970 sta pari e sopra a 780ti, in 1080p sta sopra alla 290x che si è mantenuta costante come performance da ottobre senza essere cappata come le 780/780ti, proprio per il fatto che ora è la flagship, i tempi d'oro per le 290/290x sono questi, dove battono kepler,e la 290x è vicina a 970, a maggior ragione dico che sono spremute lato driver come lo erano le 780/780ti ad ottobre che andavano fortissimo, poi sono calate dopo l uscita di maxwell, amd imho e sottolineo imho farà lo stesso, certo il paragone del pannolino era esagerato ma era per far intendere che non gliene frega nulla dei possessori di 7**, i numeri e i soldi con quella generazione di schede gli hanno già fatti, si punta avanti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro