UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Alcuni giochi a "corridoio" hanno preso quella direzione (RYSE, the Order), ma per vedere qualcosa di simile in un open world ce ne vogliono di anni e potenza hardware

Alcuni giochi a "corridoio" hanno preso quella direzione (RYSE, the Order), ma per vedere qualcosa di simile in un open world ce ne vogliono di anni e potenza hardware

Secondo me ci sarebbe anche pero' il mercato che comanda e' quello per console.

Mi spiace molto vedere una casa che con i precedenti Witcher aveva un approccio ben diverso; grande qualita' pc a prezzo contenuto.

Secondo me ci sarebbe anche pero' il mercato che comanda e' quello per console.

Mi spiace molto vedere una casa che con i precedenti Witcher aveva un approccio ben diverso; grande qualita' pc a prezzo contenuto.
sicuramente le console arrancano, ma non mi sembra che gli sviluppatori siano limitati da questo. probabilmente lo sono con i multipiattaforma ma non mi pare che con le esclusive pc facciano miracoli... al punto in cui siamo ogni dettaglio richiede un'enorme quantità di lavoro, non riesco ad immaginare cosa sia necessario per dare una svolta nella produzione, ne quando arriverà..

ottimo! sembrava che fosse poco la 980 per i 1080p invece..
ci sono tutte le migliori premesse basta una 770/280x per goderselo, e anche ad ultra la vram non supera i 2gb, magari in uber vorrà di pìu ma sembra ottimizzato alla grande, :asd:..

- - - Updated - - -

216496_1a.jpg

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/216496/the-witcher-3-presto-arriveranno-i-driver-nvidia-per-geforce-gtx.aspx

ci sono tutte le migliori premesse basta una 770/280x per goderselo, e anche ad ultra la vram non supera i 2gb, magari in uber vorrà di pìu ma sembra ottimizzato alla grande, :asd:..

- - - Updated - - -

216496_1a.jpg

The Witcher 3: Presto arriveranno i driver Nvidia per GeForce GTX - News PC

Speriamo ho una r9 280x asus... anch'io ho visto delle recensioni e devo dire che la grafica( elemento secondario a pari con il gameplay) è abbastanza scarna; il gioco è mastodontico per quanto riguarda la mappa spero di riuscire a vedere tutti i luoghi...:lol:

Speriamo ho una r9 280x asus... anch'io ho visto delle recensioni e devo dire che la grafica( elemento secondario a pari con il gameplay) è abbastanza scarna; il gioco è mastodontico per quanto riguarda la mappa spero di riuscire a vedere tutti i luoghi...:lol:
sembra che la 280X sia sufficiente a farlo girare a manetta in full HD, quindi non hai ragione di preoccuparti... tu la definisci una grafica scarna... mah, a cosa giochi di solito?

Guarda i video sono compressi, se guardi le slide della recebsione che ho postato ti accorgerai che la versione pc con gli effetti nvidia ha una grafica milto curata.. mi sono ricreduto per ora, sembra aver una bella resa su pc, inoltre lo hanno fatto girare a risoluzioni folli superiori al 4k su una titan andando a occupare 5.6 gb massimi in uber... che dire il gioco se cosi fosse é ottimizzato e permette di giocare in 4k in sli con le gtx 980/970.. poi le ambientazioni fanno da padrone secondo me é un gioco alla quale mi innamorerò cme i precedenti.. guarda l immagine nel terrazzino dove vi vedono le montagne, s lc la densita d alberi e vegetazione é mostruosa confrontata a quella console... per non parlare degli effetti hair works e tutti gli altri.. su pc sarà una cannonata, certo meglio avere schede nvidia,anche con una 280x lo giocherai per bene imho

sembra che la 280X sia sufficiente a farlo girare a manetta in full HD, quindi non hai ragione di preoccuparti... tu la definisci una grafica scarna... mah, a cosa giochi di solito?
Purtroppo ho omesso un dettaglio per grafica facevo riferimento all'erba che mi apre dipinta con gli acquerelli, cioè poco definita(dai video postati in rete)..mentre per i dettagli riferiti a persone o cose ovviamente non mi posso lamentare e mi devo ricredere;)

Edit: pur avendo preso the witcher 2 su gog.com gratis un pò di tempo fa; non ho mai giocato a the witcher sia per mancanza di tempo(gioco enorme) sia perchè il genere non è proprio il mio forte(piace splinter cell e hitman) perciò chiedo un vostro consiglio meglio una bella grafica con 30fps oppure scalare un pò la grafica per avere tra 50 e 60fps???? grazie 1000 e scusate la domanda stupida ;)

Ultima modifica:
Purtroppo ho omesso un dettaglio per grafica facevo riferimento all'erba che mi apre dipinta con gli acquerelli, cioè poco definita(dai video postati in rete)..mentre per i dettagli riferiti a persone o cose ovviamente non mi posso lamentare e mi devo ricredere;)

Edit: pur avendo preso the witcher 2 su gog.com gratis un pò di tempo fa; non ho mai giocato a the witcher sia per mancanza di tempo(gioco enorme) sia perchè il genere non è proprio il mio forte(piace splinter cell e hitman) perciò chiedo un vostro consiglio meglio una bella grafica con 30fps oppure scalare un pò la grafica per avere tra 50 e 60fps???? grazie 1000 e scusate la domanda stupida ;)
io preferisco di gran lunga stare tra i 50 e 60, a cosa serve avere più filtri o una risoluzione maggiore se il gioco è scattoso? ho giocato south park a 30 fps (mi sembra che fosse bloccato a 30) e li ci può stare perché è proprio come il cartone animato...

- - - Updated - - -

Un trailer di lancio bruttino mi dicono
https://www.youtube.com/watch?v=1-l29HlKkXU

Voglio la colonna sonora, tipo ora
stupendo! veramente pazzesco il livello di realismo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro