UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Davvero! Ma sono attendibili? sono previste ottimizzazioni?
beh conoscendo la testata credo proprio di si.. sono molto precisi,sono tedeschi:lol: ieri hanno fatto una live facendo bench su 22 schede diverse. ottimizzazioni non so ma di certo uscirà qualcosa...sta di fatto che in quei bench è tutto settato al massimo del possibile

la 970 è più lenta solo del 10% rispetto a 980 a parità di clock...sia in 1080p che in 1440p.. visto che ne ho due stanotte si vola

- - - Updated - - -

mancano 4 ore e 10 minuti:asd: per cliccare quel maledetto play:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno testato 660 670 770 780 ma non la mia 680... andando a intuito penso di stare tra i 20 e 25 fps, non che sia un dramma abbasare qualche filtro\impostazione ma un pelarino meglio me lo sarei aspettato...

Hanno testato 660 670 770 780 ma non la mia 680... andando a intuito penso di stare tra i 20 e 25 fps, non che sia un dramma abbasare qualche filtro\impostazione ma un pelarino meglio me lo sarei aspettato...
non ti preoccupare se abbassi la densità del fogliame e la qualità dell' erba (basta anche a medio), e qualche altro dettaglio potresti arrivare a un buon frame rate, ha molte impostazioni

visto che ho appena scaricato dei driver nvidia appositi per il gioco, mi chiedevo se quei test sono stati fatti con o senza quei driver installati, se così non fosse può cambiare qualcosa? in quale misura?

No, schermo nero per 2 secondi, si è riavviato il driver con un messaggio d'errore, non era mai successo mentre vedevo video quindi *penso* siano i driver
A proposito, voi come li aggiornate? Fate pulizia con qualche programma o l'installazione pulita da GeForce experience?

Ragazzi sto avendo un problema, suppongo di compatibilità ,nel giocare a the witcher 3 col controller della ps4. Il controller non viene proprio rilevato.Ho pensato ad un problema di driver ma il controller su bf3/bf4 va tranquillamente.Su the witcher nada,quando vado nell opzioni per vedere come risolvere mi dice in basso a sinistra ''tastiera e mouse rilevati-schema comandi modificato''. C'è qualche procedura specifica per poterci giocare o è del tutto incompatibile e mi tocca acquistare il controller della xbox one? Grazie :)

No, schermo nero per 2 secondi, si è riavviato il driver con un messaggio d'errore, non era mai successo mentre vedevo video quindi *penso* siano i driver
A proposito, voi come li aggiornate? Fate pulizia con qualche programma o l'installazione pulita da GeForce experience?
mi è successa la stessa cosa 2 secondi fa, navigavo qui su tom's, schermo nero 2 secondi e messaggio "il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato" nessun'altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro