pare che come difficoltà sia molto inferiore al secondo capitolo, sicuramente partirò a difficile, poi sicuramente con le patch calibreranno il tutto. certo non mi aspettavo un souls, anche perché un'open world è un'altra cosa. diciamo che se potessi fare una richiesta a cd project chiederei di aumentare l'IA per rendere i nemici meno prevedibili. Pregianza di spaziogames (per me un'istituzione) si lamentava del fatto che qualsiasi nemico può essere sconfitto allo stesso modo, insomma un po di varietà in più in un gioco di queste dimensioni ci deve essere! comunque vedremo, non traggo conclusioni prima di averlo provato.
Lo stesso che ha dato 9 a quell'mmo single player di dragon age inquisition, tralasciando di dire che le side quest sono insulse ed in pieno stle fedex, riassumendo il tutto in un "c'è tanto da fare" ma poi critica queste, dove ammette la varietà di trama tra una e l'altra ma "uff, c'è sempre da uccidere".
Lo stesso che considera il combat system di DAI molto tattico?
Lo stesso che critica l'ia in quanto agisce all'interno di un'area di inflenza, oltre la quale non fa più niente, ma poi elogia ovunque la saga souls che ha la stessa identica dinamica?
Lo stesso che si lamenta che ciri combatta alla stessa maniera di geralt, evidentemente ignorando completamente le caratteristiche del personaggio? E che si lamenta anche che sia forte, quando alla fine dei libri è praticamente dio sceso in terra?
Lo stesso che elogia il gameplay di assassin's creed (eh, ma quel combat system è buono) e dà 8 a quell'aborto di unity?
Potrei continuare, ma facciamo che riassumo il tutto in un "sì sì, è proprio bravo" xDDDDDDD
Cmq non gli è semplicemente piaciuto il combat system. Ma si sa, nei gdr è la parte fondamentale.