UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Lorenzo84

Utente Attivo
282
18
Salve a tutti, visto che a breve uscirà the witcher 3, gioco che ero fortemente intenzionato a comprare, volevo sapere se il mio portatile lo avrebbe fatto girare. Allora, la scheda tecnica non è così esaltante, ma siccome riesco a giocare decentemente a far cry 4, magari ce la faccio anche col titolo sopra citato. Monta in i5 4210u, 4gb di ram, hdd da 500gb e una vga nvidia 840m. Ah, lo schermo è a 1366*768. Mi interessa anche giocarci a dettagli minimi, basta che rimanga a fps decenti (30/35). Se invece mi confermate che proprio non girerà per niente, investirò i soldi in qualcos'altro. Saluti.
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
A partire dovrebbe partire, dovrai aspettare il rilascio per sapere come gira
 
S

SolidSnake1989

Ospite
Salve a tutti, visto che a breve uscirà the witcher 3, gioco che ero fortemente intenzionato a comprare, volevo sapere se il mio portatile lo avrebbe fatto girare. Allora, la scheda tecnica non è così esaltante, ma siccome riesco a giocare decentemente a far cry 4, magari ce la faccio anche col titolo sopra citato. Monta in i5 4210u, 4gb di ram, hdd da 500gb e una vga nvidia 840m. Ah, lo schermo è a 1366*768. Mi interessa anche giocarci a dettagli minimi, basta che rimanga a fps decenti (30/35). Se invece mi confermate che proprio non girerà per niente, investirò i soldi in qualcos'altro. Saluti.

Partirà sicuro.. poi se avrà un configurator come il 2 potrai scalare per bene la grafica e giocare con dei buoni dettagli personalizzati a seconda di quello che chiede il giocatore, su ultra sarà pesante , ma non è detto che su medio faccia schifo e non si abbia un buon frame rate
configscrniki5.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
E intanto sono state annunciate due future espansioni
Hearts of Stone uscirà verso ottobre, tratterà il contratto del misterioso Uomo di Vetro da svolgere tra la Terra di Nessuno ed Oxenfurt, per 10 ore abbondanti di gioco
La seconda, Blood and Wine, uscirà del primo trimestre del 2016, ci porterà in una regione completamente nuova e lontana dalla guerra, Toussaint, che cela un antico e sanguinoso segreto. Durata di circa 20 ore

Prezzo di 25€
 
Ultima modifica:

Lorenzo84

Utente Attivo
282
18
Partirà sicuro.. poi se avrà un configurator come il 2 potrai scalare per bene la grafica e giocare con dei buoni dettagli personalizzati a seconda di quello che chiede il giocatore, su ultra sarà pesante , ma non è detto che su medio faccia schifo e non si abbia un buon frame rate
configscrniki5.jpg

ok grazie mille per la risposta!
 

Marcosimone Schieppati

Nuovo Utente
63
1
salve a tutti. sono indeciso se prendere the witcher 3 per pc o per ps4, non sapendo come gira sul mio pc... ho questa configurazione: amd fx-8320, 8gb di ram, gtx 660... stavo pensando anche di cambiare gpu e optare per una gtx 960. volevo sapere se riuscivo a farlo girare almeno ad alto con fps decenti(30-40).
grazie mille in anticipo
 
S

SolidSnake1989

Ospite
DOWNGRADE GRAFICO tra 3...2...1....porca miseria sempre cosi, presentano bene ai trailer per poi lanciare questi giochi con pesanti downgrade grafici per essere adattati a quelle porcherie di console... madonna che nervi, pensavo fosse solo ubisoft ma invece anche cg projekt red ci è cascata..queste console sono delle inutili zavorre per i pc, ora paradossalmente sarà pure pesante, ma f***


The Witcher 3: Wild Hunt, immagini mostrerebbero il downgrade grafico • Eurogamer.it
 
Ultima modifica da un moderatore:

andry18

Utente Attivo
283
44
CPU
i7 3770k
Dissipatore
CM Hyper 412S
Scheda Madre
Asrock z77 Extreme4-M
HDD
Crucial Mx200 250gb + WD Caviar Blu 1tb 7200rpm 64mb
RAM
Corsair Vengeance Pro 1866 16GB (2x8)
GPU
Asus ROG Strix GTX 1070 O8G
Audio
Sound Blaster X7 Limited Edition
Monitor
AOC I2367F
PSU
Antec HCG 620W
Case
Silverstone FT01B-W
Periferiche
Razer DeathAdder 2013 - CM Storm Quickfire Pro (Cherry MX Brown) - JVC HA-FX850
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Beh, sinceramente questa faccenda del downgrade per il momento è solo aria fritta. Lamentarsi di fumo, particellari e quant'altro quando nei gameplay mostrati dagli youtubers che hanno potuto provare il gioco questi erano disattivati...ecco, ho detto tutto.
per quanto riguarda l'erba, tornando ad un anno e mezzo fa:
http://static.gamespot.com/uploads/scale_super/1493/14930800/2427132-the+witcher+3+new+screen+1.png
ecco, era praticamente la stessa (schifosetta) di adesso, quindi anche qui non si capisce dove sia il downgrade. è semplicemente qualcosa fatto male, hanno preferito fare l'erba in 2d per non appesantire troppo, ma ovviamente un modello tridimensionale sarebbe stato molto più figo.
Hanno anche cambiato del tutto l'illuminazione, lo stile molto dark di prima non c'è più. è una semplice scelta che a me non piace più di tanto (andrò giù di enb, reshade, sweetfx...).
Alla fin fine l'unico appunto fondato per il quale si può parlare di downgrade è l'acqua. Non abbiamo più visto l'acqua del primo trailer, non si sa se è perché il settaggio nvidia è disattivato (e quindi non sarebbe downgrade), oppure se è stato tolto in fase di programmazione (in questo caso sì) oppure cosa

Bon, tante chiacchere per nulla insomma. Di certo la cosa attira molti click, e le testate "giornalistiche" saranno contente e lo sfrutteranno a dovere
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
L'unico screenshot che mi lascia l'amaro in bocca è il primo, senza l'angolo smussato, crepa etc
Tutto il resto è fuffa, screenshot compressi di gameplay già compressi, confronti con situazioni ambientali totalmente diversi o addirittura pre-renderizzati per far sfigurare un gioco che rimane visivamente eccellente
Scarica qualche gameplay non compresso e trai le tue conclusioni: https://mega.co.nz/#!kcAy0QhR!lpCpG0WFja9HimlYNKH32LA_c771SSpI0NQHz81Slng
 

tameta

Utente Attivo
475
98
CPU
AMD Ryzen 9 5900X
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
Msi Tomahawk b450 MAX
HDD
Crucial mx200 256Gb+Crucial mx500 500gb+ Sabrent Rocket 1TB
RAM
Patriot Viper Steel 3733@ 4x8GB
GPU
AMD RX 6800
Audio
Loxjie D30
Monitor
MSI Optix MAG27CQR
PSU
Seasonic Prime Titanium 750
Case
Cooler Master Stryker
Periferiche
Logitech G413+G203
OS
Windows 10 pro
Intanto io parto col download :P
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Intanto io parto col download :P
io invece ho preso la versione retail...
avete visto le recensioni? io devo ammettere di essere un po deluso, anche se i voti vanno da un minimo di 80 ad un massimo di 100, quello che mi preoccupa è il combat system che hanno tutti più o meno criticato....
 

tameta

Utente Attivo
475
98
CPU
AMD Ryzen 9 5900X
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
Msi Tomahawk b450 MAX
HDD
Crucial mx200 256Gb+Crucial mx500 500gb+ Sabrent Rocket 1TB
RAM
Patriot Viper Steel 3733@ 4x8GB
GPU
AMD RX 6800
Audio
Loxjie D30
Monitor
MSI Optix MAG27CQR
PSU
Seasonic Prime Titanium 750
Case
Cooler Master Stryker
Periferiche
Logitech G413+G203
OS
Windows 10 pro
io invece ho preso la versione retail...
avete visto le recensioni? io devo ammettere di essere un po deluso, anche se i voti vanno da un minimo di 80 ad un massimo di 100, quello che mi preoccupa è il combat system che hanno tutti più o meno criticato....
Ne ho letta qualcuna, pare sia simile a quello del secondo capitolo "soltanto" più veloce e semplice. Vedremo, certo nelle recensioni appare un velo di delusione nonostante siano tutte ottime, forse ci si aspettava troppo(?)
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Del semplice parliamone... chissà di che difficoltà si tratta
Poi a me basta che sia più reattivo del 2, in cui non potevi interrompere un'animazione per schivare e robe del genere, non mi aspetto un combat system alla dark souls
 
  • Mi piace
Reazioni: tameta
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Del semplice parliamone... chissà di che difficoltà si tratta
Poi a me basta che sia più reattivo del 2, in cui non potevi interrompere un'animazione per schivare e robe del genere, non mi aspetto un combat system alla dark souls
pare che come difficoltà sia molto inferiore al secondo capitolo, sicuramente partirò a difficile, poi sicuramente con le patch calibreranno il tutto. certo non mi aspettavo un souls, anche perché un'open world è un'altra cosa. diciamo che se potessi fare una richiesta a cd project chiederei di aumentare l'IA per rendere i nemici meno prevedibili. Pregianza di spaziogames (per me un'istituzione) si lamentava del fatto che qualsiasi nemico può essere sconfitto allo stesso modo, insomma un po di varietà in più in un gioco di queste dimensioni ci deve essere! comunque vedremo, non traggo conclusioni prima di averlo provato.
 

andry18

Utente Attivo
283
44
CPU
i7 3770k
Dissipatore
CM Hyper 412S
Scheda Madre
Asrock z77 Extreme4-M
HDD
Crucial Mx200 250gb + WD Caviar Blu 1tb 7200rpm 64mb
RAM
Corsair Vengeance Pro 1866 16GB (2x8)
GPU
Asus ROG Strix GTX 1070 O8G
Audio
Sound Blaster X7 Limited Edition
Monitor
AOC I2367F
PSU
Antec HCG 620W
Case
Silverstone FT01B-W
Periferiche
Razer DeathAdder 2013 - CM Storm Quickfire Pro (Cherry MX Brown) - JVC HA-FX850
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
pare che come difficoltà sia molto inferiore al secondo capitolo, sicuramente partirò a difficile, poi sicuramente con le patch calibreranno il tutto. certo non mi aspettavo un souls, anche perché un'open world è un'altra cosa. diciamo che se potessi fare una richiesta a cd project chiederei di aumentare l'IA per rendere i nemici meno prevedibili. Pregianza di spaziogames (per me un'istituzione) si lamentava del fatto che qualsiasi nemico può essere sconfitto allo stesso modo, insomma un po di varietà in più in un gioco di queste dimensioni ci deve essere! comunque vedremo, non traggo conclusioni prima di averlo provato.
Lo stesso che ha dato 9 a quell'mmo single player di dragon age inquisition, tralasciando di dire che le side quest sono insulse ed in pieno stle fedex, riassumendo il tutto in un "c'è tanto da fare" ma poi critica queste, dove ammette la varietà di trama tra una e l'altra ma "uff, c'è sempre da uccidere".
Lo stesso che considera il combat system di DAI molto tattico?
Lo stesso che critica l'ia in quanto agisce all'interno di un'area di inflenza, oltre la quale non fa più niente, ma poi elogia ovunque la saga souls che ha la stessa identica dinamica?
Lo stesso che si lamenta che ciri combatta alla stessa maniera di geralt, evidentemente ignorando completamente le caratteristiche del personaggio? E che si lamenta anche che sia forte, quando alla fine dei libri è praticamente dio sceso in terra?
Lo stesso che elogia il gameplay di assassin's creed (eh, ma quel combat system è buono) e dà 8 a quell'aborto di unity?
Potrei continuare, ma facciamo che riassumo il tutto in un "sì sì, è proprio bravo" xDDDDDDD

Cmq non gli è semplicemente piaciuto il combat system. Ma si sa, nei gdr è la parte fondamentale.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!