UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
lol sarà cmq no non ho degli screen ma in un pezzo molto + avanti di quello iniziale il cielo è dinamico, all'inizio anche a me era statico. Per il fatto che è pixelato non saprei... e cmq in quanto a rpg/action è sicuramente il meglio di grafica poi per parere mio personale è il migliore che abbia visto ora come ora.

lol sarà cmq no non ho degli screen ma in un pezzo molto + avanti di quello iniziale il cielo è dinamico, all'inizio anche a me era statico. Per il fatto che è pixelato non saprei... e cmq in quanto a rpg/action è sicuramente il meglio di grafica poi per parere mio personale è il migliore che abbia visto ora come ora.

Non so se conosci two worlds II,guarda il cielo dinamico che c'è su quell'rpg lì e poi mi saprai dire!!!Avanzamento del giorno e della notte in tempo reale ti ho detto tutto!!!

Frega niente a me del cielo sinceramente! questo è uno dei migliori giochi che abbia giocato negli ultimi anni!

Acquistato..
mi sbaglio o sono tutte premium edition?
ho un cofanetto con un sacco di cose :asd:

lol fortunato te. cmq no c'è la premium la normale e la limited che è una cosa super ma ormai è finita.

lol fortunato te. cmq no c'è la premium la normale e la limited che è una cosa super ma ormai è finita.

Quella super Sbo***a il mio negoziante ce l'ha al modico prezzo di 100 e rotti euro.. puo stare anche li :asd:

in quella che ho preso io ce anche una monetina super f**a :evil:

Per la questione "cielo" pixelloso,è colpa delle textures preimpostate del motore grafico,usate nel gioco finale.Infatti accade,che durante lo sviluppo si usino materiali presenti nel motore grafico,ma non è detto che rispecchino la definizione del gioco che stiamo creando.Ma la cosa più strana,se non sbaglio,il motore lo hanno creato loro!

cmq io dei bug che non so se sono carenze del gioco o di driver che va in conflitto con il gioco ad es non mi parte la pioggia
se imposto la grafica su medio nella stessa zona prima ho la nebbia se poi cambio il settaggio a ultra la nebbia scompare insomma mi si aggiunge qualcosa ma mi si toglie pure qualcosa infatti i frams sono di piu se setto tutto su ultra e calano se imposto su medio
e poi le ombre se impostate su ultra fanno chifo quelle medie sono meglio
witcher2t.jpg

e poi il cielo nel bosco lo vedo dinamico solo se rinuncio alla profondita se no vedo solo nebbia

http://imageshack.us/f/859/witcher2t.jpg/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro