UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
ah ma tu hai consegnato il foglio a dethmold il foglio con la formula del rituale? mi sono scordato di scriverlo ma se la tieni + avanti la puoi dare a qualcun altro per ricevere cose fighissime in cambio! cmq si sono morto ben 15 volte per colpa di quei bastardi la sotto nel nascondiglio! conta xò che sto giocando a difficile!

grafica

e veramente pesante o è un difetto di driver?
io con la mia 6990 se posto tutto su ultra mi fa da 50-60 frams ma con uberliasing come cavolo si chiama scende a 12-16 frams cosi diventa ingiocabile
pero ho notato una cosa le ombre nei spazzi aperti sono um po scadenti sono pixselate sembra di vedere un settaccio nero

pero come grafica è la migliore vista fino adesso speriamo che skyrim sia altrettanto bello ma meno pesante se no mi tocca fare un crossfire di 6990 XD:lol:

lol ora sto giocando a facile
cmq il foglio gliel'ho fatto vedere ma me lo sono tenuto, ho liberato il re dalla maledizione e ucciso il draug (finalmente posso farmi la corazza!!!!) mò devo scoprire non ricordo cosa sui cospiratori e chi c'è dietro. In ogni caso la quest delle sorelle l'ho lasciata stare perchè è impossibile mentre quella dei cadaveri l'ho finita.

raga un consiglio spoileroso:
sulla strada per salvare vergen uccidere il re e catturare la tipa quando vi scontrate con adam pangratt lasciatelo vivere che dovrebbe regalarvi una spada da witcher fenomenale :)
altro spoiler XD
finalmente ho fatto la corazza del draug che tra parentesi è un boss fighissimo, sono arrivato a loc muinne dove ho finito la quest conto in sospeso, tu sei più avanti? e che ricompensa ti da quella del foglio da mago?

e veramente pesante o è un difetto di driver?
io con la mia 6990 se posto tutto su ultra mi fa da 50-60 frams ma con uberliasing come cavolo si chiama scende a 12-16 frams cosi diventa ingiocabile
pero ho notato una cosa le ombre nei spazzi aperti sono um po scadenti sono pixselate sembra di vedere un settaccio nero

pero come grafica è la migliore vista fino adesso speriamo che skyrim sia altrettanto bello ma meno pesante se no mi tocca fare un crossfire di 6990 XD:lol:

Lol, probabilmente è il gioco che è pesante soprattutto attivato l'ubersampling che non so a che serva. Le ombre a me paiono normalissime e il cielo adesso è dinamiico!!! XD spero un macello che skyrim sia il migliore come grafica e che sia molto gioco di ruolo.

sono a loc muinne anche io ora.. purtroppo non ho abbastanza soldi per comprare i tessuti mancanti per fare la corazza draug.. anche io ho lasciato in vita pangratt. mi ha si donato la spada ma non mi compare nell'inventario c***o! io ho comunque la mia spada insanguinata da witcher che è pazzesca! ma tu poi hai fatto le quest con vernon roche o con iorveth?

l'ho finito.. mezza delusione per l'improvvisa fine devo dire..
Io ho seguito roche ma cmq alla fine su per giù non credo cambi moltissimo dato che io ho lasciato morire henselt per mano di roche... ho fatto la corazza del draug che è fighissima e mi sono fatto la spada meteorica blu del witcher robusta anche se dopo ho trovato quella di pangratt che è meglio, volevo farmi quella che trovi a loc muinne (un nome tipo mokizner in ogni caso la da l'unico fabbro che c'è li) ma.....

non saprei dirtelo, però potrei giurare di aver giocato 3 o 4 giorni di fila per un buon 5 ore al giorno tutte forse un paio di giorni ho fatto anche le 10 ore.

Lol, probabilmente è il gioco che è pesante soprattutto attivato l'ubersampling che non so a che serva. Le ombre a me paiono normalissime e il cielo adesso è dinamiico!!! XD spero un macello che skyrim sia il migliore come grafica e che sia molto gioco di ruolo.

Hai degli screen per farmi vedere che il cielo è dinamico,com'è che da me è statico??e per giunta pixelato!!!!La grafica è settata tutta con impostazioni ultra tranne l'uber sampling!!
Sarà un mio problema,a parte quello non ci vedo sta gran grafica!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro