Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io spero sistemino il calo di prestazioni assurdo che c'è mettendo l'ubersampling e che spieghino cos'è.
Salve,
premetto che sono un novizio di questa serie e che ho iniziato a giocarci da poco. Quindi la mia prima impressione potrebbe cambiare e lo spero proprio.
La grafica è indubbiamente ricca, le animazioni dei personaggi, però, sia quando parlano, quando corrono e quando combattono sono legnose e statiche, in poche parole, brutte e mal fatte. E' una grafica da cartolina, quando tutto è fermo. Come ti muovi, l'essenziale, ovvero la dinamica del pg, va a farsi benedire. In corsa sembra che abbia le emorroidi.
Le cinematiche o cut scene, sono bene fatte ma mancano di una buona regia, che in giochi tanto disprezzati quali DA2 invece è presente.
Per concludere, speriamo migliori perche fino adesso è una bella palla.
saluti
Ho un problema con l'avvio del gioco.
Ho fatto l'installazione e ho inserito il codice di attivazione, poi è comparso la finestra di controllo degli aggiornamenti che però si è chiusa subito, senza che succedesse altro. Ho provato a far partire il gioco, ma mi compare una finestra con la seguente dicitura:
Configuration summary:
number of core: 4,
system memory: 64 MB,
video memory: 2803 MB,
mobile: 0.
Your configuration capabilities: PC_Low
Clicco su "ok" e ritorna la schermata in cui mettere il codice di attivazione, lo inserisco e di nuovo si chiude sulla pagina dell'aggiornamento.
Il gioco è preso in negozio, la mia configurazione è quella in firma. Ho provato a riavviare ma nulla; ho disabilitato la firewall (comodo), ma niente.
Suggerimenti?
Devi aspettare la patch 1.1 che uscirà stasera o domani!
Salve,
premetto che sono un novizio di questa serie e che ho iniziato a giocarci da poco. Quindi la mia prima impressione potrebbe cambiare e lo spero proprio.
La grafica è indubbiamente ricca, le animazioni dei personaggi, però, sia quando parlano, quando corrono e quando combattono sono legnose e statiche, in poche parole, brutte e mal fatte. E' una grafica da cartolina, quando tutto è fermo. Come ti muovi, l'essenziale, ovvero la dinamica del pg, va a farsi benedire. In corsa sembra che abbia le emorroidi.
Le cinematiche o cut scene, sono bene fatte ma mancano di una buona regia, che in giochi tanto disprezzati quali DA2 invece è presente.
Per concludere, speriamo migliori perche fino adesso è una bella palla.
saluti
Paragonare DA2 a Witcher 2 è come paragonare una fiat multipla a una bmw 7..
DA2 era pieno di bugs, a volte i personaggi non aprivano neanche la bocca mentre parlavano, le cut scenes saranno state tipo 10 in tutto il gioco mentre the witcher solo a Flotsam ha più cut scenes che in tutto DA2. Andando più avanti il gioco migliora, anch'io inizialmente mi ero annoiato un po.
Sicuro di non giocare con framelag?
Quotone! In ogni caso a mio parere dragon age origins da una pista a tutto e tutti!