UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
non voglio fare il tecnico ma secondo me sto famoso ubersampling sembra che delinia meglio il antiliasing rende tutto piu amalgamato la superficie diventa piu delicata e tocca ogni superfice le ombre comprese

Il gioco, a parte qualche bug grafico, devo ammettere che merita.. il livello di difficoltà a mio parere è abbastanza alto! mentre in facile gli avversari stanno quasi fermi!

Salve,
premetto che sono un novizio di questa serie e che ho iniziato a giocarci da poco. Quindi la mia prima impressione potrebbe cambiare e lo spero proprio.
La grafica è indubbiamente ricca, le animazioni dei personaggi, però, sia quando parlano, quando corrono e quando combattono sono legnose e statiche, in poche parole, brutte e mal fatte. E' una grafica da cartolina, quando tutto è fermo. Come ti muovi, l'essenziale, ovvero la dinamica del pg, va a farsi benedire. In corsa sembra che abbia le emorroidi.
Le cinematiche o cut scene, sono bene fatte ma mancano di una buona regia, che in giochi tanto disprezzati quali DA2 invece è presente.
Per concludere, speriamo migliori perche fino adesso è una bella palla.

saluti

Salve,
premetto che sono un novizio di questa serie e che ho iniziato a giocarci da poco. Quindi la mia prima impressione potrebbe cambiare e lo spero proprio.
La grafica è indubbiamente ricca, le animazioni dei personaggi, però, sia quando parlano, quando corrono e quando combattono sono legnose e statiche, in poche parole, brutte e mal fatte. E' una grafica da cartolina, quando tutto è fermo. Come ti muovi, l'essenziale, ovvero la dinamica del pg, va a farsi benedire. In corsa sembra che abbia le emorroidi.
Le cinematiche o cut scene, sono bene fatte ma mancano di una buona regia, che in giochi tanto disprezzati quali DA2 invece è presente.

saluti

Per quanto mi riguarda tenendo presente del tipo di gioco l'ultima cosa che tengo presente è la grafica! Posso assicurarti che continuando a giocare ti accorgerai che la storia e l'interazione/possibilità di scelta sono pazzescamente ben fatte! la grafica non mi dispiace, certo non è all'avanguardia ma cosa lo è ora? Crysis 2? chiaramente è solo il mio punto di vista!

Guarda manco a me importa tanto della grafica in se.
Quello che è importante della grafica per me, è nella dinamica, nella plasticità dei movimenti in combattmento ad esempio. Qui siamo carenti sotto questo aspetto non perchè il motore non abbia le potenzialità, ma perchè secondo me è errore dei programmatori nel comprendere quale sia la "gestualità" adatta che "adrenalizzi" il giocatore.
I combattimenti, l'action, è determinante quanto il gdr in questo tipo di giochi. Il gioco inizia con un assalto ad un castello, non mi si venga a dore che non è importnate il combattimento! saluti

Ps: so che riceverò fischi su fischi dicendo questa cosa, ma la maestria sui movimenti in combattimento è nettamente superiore, nemmeno confrontabile, su giochi tipo da e per motivi diversi anche su da2.

da2 è molto èiù frenetico ed è un attimo diverso come tipologia di rpg, cmq hai in parte ragione. I combattimenti secondo me rispetto ad altri rpg sono fatti meglio, si sente che c'è lo scontro fisico tra geralt e gli avversari ma è anche vero che alcune animazioni sono da migliorare. Io di mio nelle animazioni ci trovo due punti negati: non c'è lo sprint (si corre ma solo quando sta in combat se no si fa la corsetta) e quando parte con le sue belle giravolte è fastidioso perchè si becca di quelle legnate assurde dai nemici e non ci può fare niente.

Ho un problema con l'avvio del gioco.
Ho fatto l'installazione e ho inserito il codice di attivazione, poi è comparso la finestra di controllo degli aggiornamenti che però si è chiusa subito, senza che succedesse altro. Ho provato a far partire il gioco, ma mi compare una finestra con la seguente dicitura:

Configuration summary:
number of core: 4,
system memory: 64 MB,
video memory: 2803 MB,
mobile: 0.
Your configuration capabilities: PC_Low

Clicco su "ok" e ritorna la schermata in cui mettere il codice di attivazione, lo inserisco e di nuovo si chiude sulla pagina dell'aggiornamento.
Il gioco è preso in negozio, la mia configurazione è quella in firma. Ho provato a riavviare ma nulla; ho disabilitato la firewall (comodo), ma niente.
Suggerimenti?

Ho un problema con l'avvio del gioco.
Ho fatto l'installazione e ho inserito il codice di attivazione, poi è comparso la finestra di controllo degli aggiornamenti che però si è chiusa subito, senza che succedesse altro. Ho provato a far partire il gioco, ma mi compare una finestra con la seguente dicitura:

Configuration summary:
number of core: 4,
system memory: 64 MB,
video memory: 2803 MB,
mobile: 0.
Your configuration capabilities: PC_Low

Clicco su "ok" e ritorna la schermata in cui mettere il codice di attivazione, lo inserisco e di nuovo si chiude sulla pagina dell'aggiornamento.
Il gioco è preso in negozio, la mia configurazione è quella in firma. Ho provato a riavviare ma nulla; ho disabilitato la firewall (comodo), ma niente.
Suggerimenti?

Devi aspettare la patch 1.1 che uscirà stasera o domani! molti utenti hanno avuto questo problema, e la patch risolverà il tutto. non so di cosa si tratti in quanto io ho già finito il gioco.

Salve,

saluti

Paragonare DA2 a Witcher 2 è come paragonare una fiat multipla a una bmw 7..

DA2 era pieno di bugs, a volte i personaggi non aprivano neanche la bocca mentre parlavano, le cut scenes saranno state tipo 10 in tutto il gioco mentre the witcher solo a Flotsam ha più cut scenes che in tutto DA2. Andando più avanti il gioco migliora, anch'io inizialmente mi ero annoiato un po.

Sicuro di non giocare con framelag?

Paragonare DA2 a Witcher 2 è come paragonare una fiat multipla a una bmw 7..

DA2 era pieno di bugs, a volte i personaggi non aprivano neanche la bocca mentre parlavano, le cut scenes saranno state tipo 10 in tutto il gioco mentre the witcher solo a Flotsam ha più cut scenes che in tutto DA2. Andando più avanti il gioco migliora, anch'io inizialmente mi ero annoiato un po.

Sicuro di non giocare con framelag?

Quotone! In ogni caso a mio parere dragon age origins da una pista a tutto e tutti!

Quotone! In ogni caso a mio parere dragon age origins da una pista a tutto e tutti!

non proprio, DA ha avuto successo anche perché il panorama rpg non è così ampio,tranne poche eccezioni...l'idea delle origini era bella, ma la storia è la solita minestra presa da Neverwinter 2 cioè alleati con elfi e nani e uccidi il cattivo. comunque si è un grandissimo gioco che amo alla follia però, The Witcher 2 è un altro tipo di gioco molto più action e al tempo stesso tattico. non possono essere confrontati....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro