UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
Consiglio assolutamente il joystick, cosa che fanno anche gli sviluppatori stessi del gioco dato che a mio parere è molto più comodo e i tasti sembrano fatti apposta. Per la difficoltà non saprei iniziate con facile e poi vedete voi. I drowner e i mostri vari già a medio se non state attenti seccano facile e questo è uno dei pochi rpg in cui non si può bere pozioni al volo.

ragaaa...l'unico problema che ho io ( con il pc in firma ) è che posso giocarlo solo con frequenze standard della GPU xkè con l'overclock ( in firma ) si blocca il gioco la ventola della GPU si spegne resettando l'OC...poi il gioco riprende a funzionare...alkè devo ridurre a icona con ALT e TAB...e rimettere la ventola al 100% ( temperatura GPU 87°C )...cmq ingiocabile contando che succede ogni 5 minuti...solo con the withcer 2 tutti gli altri giochi come Crysis 2 vanno senza un minimo problema!!!
saranno i driver? ora ho su gli 270.61...mi scoccia tenere la GPU a default xkè il gioco mi va dai 40/50 FPS anzikè dai 50/60 fissi...e nelle scene più concitate come la prima boss fight va a 32/35...mentre con OC va a 40/45...avete qlke soluzione?

ragaaa...l'unico problema che ho io ( con il pc in firma ) è che posso giocarlo solo con frequenze standard della GPU xkè con l'overclock ( in firma ) si blocca il gioco la ventola della GPU si spegne resettando l'OC...poi il gioco riprende a funzionare...alkè devo ridurre a icona con ALT e TAB...e rimettere la ventola al 100% ( temperatura GPU 87°C )...cmq ingiocabile contando che succede ogni 5 minuti...solo con the withcer 2 tutti gli altri giochi come Crysis 2 vanno senza un minimo problema!!!
saranno i driver? ora ho su gli 270.61...mi scoccia tenere la GPU a default xkè il gioco mi va dai 40/50 FPS anzikè dai 50/60 fissi...e nelle scene più concitate come la prima boss fight va a 32/35...mentre con OC va a 40/45...avete qlke soluzione?

A breve butteranno fuori di sicuro nuovi driver! così magari potremmo tenere acceso anche l'uber sampling! in ogni caso ti consiglio di provare i nuovi driver beta nvidia!

scusate ma come avete fatto voi a...
Uccidere Letho nelle rovine elfiche??:boh: io prendo solo mazzate sui denti.....

ti consiglio di fare quel pezzo in facile se non sei esperto. In ogni caso ti piazzi su il segno protettivo ogni volta che puoi dato che a ogni colpo diminuisce il tempo rimanente poi gli piazzi lo yaard per terra in modo da bloccarlo e li lo meni e ripeti l'azione numerose volte, nel frattempo per spostarti usa la schivata e se ti attacca para al volo e di tanto in tanto usa le trappole. Se hai conflagrazione sei a posto dato che è potentissima poi aggiungi il segno igni per danneggiarlo e l'aard (quello blu insomma) per stordirlo.

grazie ragazzi!! ci sono riuscito alla fine, la tecnica migliore è stordirlo con il segno aard :sisi: è bello tosto come boss!

ci mancherebbe anche che coi miei consigli perdevi XD intanto io ho finalmente completato la corazza di kayran!!!! è bellissimaa!! ora manca solo quella di draug -.- e la spada meteorica blu robusta.
P.S: non buttate mai via i materiali da creazione ne vendeteli dato che quando poi vorrete creare le armature fighe o le armi non li avrete.

ci ho messo una vita per prendere i minerali d'argento per la spada.. in ogni caso poco dopo ne trovi 1 molto meglio! non sprecare quindi i materiali.. io mi sono ritrovato xò a doverne vendere un sacco perchè ero sempre sovraccarico! comunque ghost
tu sei riuscito a bruciare tutti i corpi del contratto dei necrofagi? e la quest delle 3 sorelle l'hai completata?

cmq era yrden e nn yaard mi correggo...
dipende cmq io sono arrivato a kawaeden e la quest dei necrofagi penso di doverla ancora fare o essere nel mezzo mentre per quella delle sorelle se ti riferisci a quella del soldato deriso allora la sto facendo.

ecco in quella delle sorelle non riesco ad arrivare ad una fine, te ne accorgerai! per quanto riguarda i necrofagi mi manca 1 corpo da bruciare che non trovo da nessuna parte!

i necrofagi non so quali siano a meno che non parli dei demoni putrefatti, ora io sto facendo quella del torneo dopo che batti la tipa e quella delle monete quadrate che arrivato al culmine è difficilissima.

si io sono già più avanti, ho liberato il re dalla maledizione! cmq si intendevo i demoni putrefatti! per quanto riguarda il culmine di quella quest io ho bishottato il boss uhauha.. ho avuto prorpio culo. in ogni caso l'ho fatta per circa una 15ina di volte.. gioco perfetto fino ad ora per me!

hai rifatto la stessa missione per 15 volte? lol cmq io devo trovare altri tre cadaveri putrefatti ma non so dove. Poi per quanto riguarda la quest delle sorelle ho parlato con dethmold e ora devo parlare a dandelion e poi scoprire il rituale delle tombe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro