UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
Prima di tutto: ciao !!!
Forse O.T., è vero che il gioco NON consente l'uso del mouse come il 1° ?
Eventualmente che joypad mi consigliate ?
grazie Siviero

no il gioco lo consente eccome l'uso del mouse e della tastiera che credo siano pure personalizzabili nei comandi mentre per il quanto riguarda il joystick no, se vuoi un parere per quanto mi riguarda è più comodo il joystick e in caso tu scelga questa "via" assolutamente d'obbligo quello ufficiale della 360 o se sei uno smanettone penso si possano usare anche gli altri con tutti i programmi del caso ecc...

gioco molto esoso in termini di risorse :sisi:

non ho installato gli ultimi driver (che dovrebbero essere ottimizzati per questo titolo) ma comunque spreme a dovere la mia 560 ti :sisi:

graficamente è molto bello, considerando l'ampiezza dei paesaggi da riprodurre e la moltitudine di png che si incontrano, la vegetazione e le costruzioni sono molto ma molto ben fatte :sisi:

riesco a giocarlo comunque a palla (AA e Ubersampling disattivati) sui 45 - 50fps

no il gioco lo consente eccome l'uso del mouse e della tastiera che credo siano pure personalizzabili nei comandi

Non intendevo quell'"uso" bensì il fatto di potersi muover con il classico tasto sx del mouse....
Cosa dovrei acquistare per utilizzare il gamepad xbox 360 ??

grazie:inchino:

ah boh quello non lo so, cmq o acquisti il joystick 360 col cavo usb o acquisti quello wireless con l'adattatore al quale potrai attaccare altri joystick se vorrai. Quelle wireless si trova di media sui 50 euro al gamestop con adattatore incluso in versione nera o bianca mi pare. Invece quello usb sta sui 29 o 39

Io ho già il gamepad per la 360 wireless/usb, ma non mi fa configurare i tasti...................HELP

grazie

non li puoi configurare sono automatici e quelli ci si deve tenere :(

@a clas
sinceramente non ne ho idea, però mi faceva poco danno e mi si rigenerava la vita in fretta. Cmq devi colpirlo alla faccia finchè poi non ti distrugge il muro e tu sali sul tetto, li continui a colpirlo alla faccia e a un certo punto parte la cut-scene interattiva. In ogni caso io l'ho fatto a facile e ti posso dire sicuramente che il segno protettivo non serve a una cippa forse potresti provare a usare l'aard in modo da bloccarlo fermo in un punto e poi pigliarlo a pizze in faccia. Inoltre quando sputa il fuoco tu mettiti sotto quella bella testolina che si ritrova (XD velatissimo insulto) e anche li menalo. L'unico problema sta nel fatto che puoi colpirlo solo alla faccia e avendolo fatto in facile per sicurezza e per provare non ho usato chissa quale strategia. Prima o poi provero a farlo a folle e se mai supererò la prima parte ti farò sapere :asd:

La difficoltà folle corrisponde al difficile, solo per il fatto che se muori devi ricominciare da capo! ti assicuro che quel ***** di drago con 3 colpi mi sfonda! e se mi allontano troppo va giu e mi prende a codate! per quanto riguarda mettergli il segno trappola ci ho provato, ma veramente non mi lascia il tempo di castare niente! te hai fatto esplodere la maga che si stava teleportando via?

no io la maga l'ho lasciata vivere, si lo so le codate sono assurde è una cosa... ti piglia sempre, non hai scampo l'unica soluzione è stare sempre a rotolare solo che come ti dicevo l'ho fatto a facile così da godermi la trama adesso un attimo di pausa per gli altri giochi e poi lo faccio a folle o difficile... consigliato l'uso di trappole a sto punto.

io spero sistemino il calo di prestazioni assurdo che c'è mettendo l'ubersampling e che spieghino cos'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro