Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco non è pesante è un problema di driver come dragon age 2. Io sono sicuro che nvidia rilascerà dei driver per sistemare tutto, con tutto messo a low la mia gtx480 fa nel filmato iniziale 8fps, è impossibile! Invece mettendo tutto a ultra e full hd sto sui 30-35 fps durante il gameplay... E bug dei bug: il gioco mi va più fluido quando gioco col 3d vision nvidia. Ho capito che mi dovrò fare tutto il gioco in 3d almeno fino a quando non rilasciano qualche fix xD vuol dire che farò una pausa ogni tanto per riposare la vista :P
io di bug non ne ho notati a parte quando entro nelle città che recentemente ha iniziato a metterci un pò a caricarle, quindi quando entro non c'è niente poi di colpo appare tutto XD. per il problema de cielo devo dire che a me si vede molto bene rimane solo il fatto che è apparentemente statico. Gioco bellissimo c'è solo da sperare che ci facciano un mmorpg con le stesse meccaniche di gioco così almeno rivoluzionano un pò il genere.
acci certo che è pesantino il gioco...
comunque per un novello degli rpg tastiera e difficoltà normale sono frattibili?il controller 360 ce l'ho ma sembra un po riduttivo come la difficoltà facile