UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
si vedo che dalla tua immagine le nuvole sono molto pixelose, appena posso guardo anchio così ti dico.

Il gioco non è pesante è un problema di driver come dragon age 2. Io sono sicuro che nvidia rilascerà dei driver per sistemare tutto, con tutto messo a low la mia gtx480 fa nel filmato iniziale 8fps, è impossibile! Invece mettendo tutto a ultra e full hd sto sui 30-35 fps durante il gameplay... E bug dei bug: il gioco mi va più fluido quando gioco col 3d vision nvidia. Ho capito che mi dovrò fare tutto il gioco in 3d almeno fino a quando non rilasciano qualche fix xD vuol dire che farò una pausa ogni tanto per riposare la vista :P

Il gioco non è pesante è un problema di driver come dragon age 2. Io sono sicuro che nvidia rilascerà dei driver per sistemare tutto, con tutto messo a low la mia gtx480 fa nel filmato iniziale 8fps, è impossibile! Invece mettendo tutto a ultra e full hd sto sui 30-35 fps durante il gameplay... E bug dei bug: il gioco mi va più fluido quando gioco col 3d vision nvidia. Ho capito che mi dovrò fare tutto il gioco in 3d almeno fino a quando non rilasciano qualche fix xD vuol dire che farò una pausa ogni tanto per riposare la vista :P

Hai ragione è molto buggato,l'ho notato anch'io!!

Su entrambe i pc,ho notato questi bug(delle texture di scarsa qualità) sia sul pc con nvidia gtx 570 e con amd radeon hd 6950(se attivo l'antialiasing non si vedono i personaggi e i paesaggi,ma questo è un bug del drivers amd/ati)

Mi correggo.. con tutto ultra tranne ubersampling sto sui 50 fps.. Con quello attivato anche in medio i frame calano vertiginosamente.. mi sa che comprerò una 590 =)

io di bug non ne ho notati a parte quando entro nelle città che recentemente ha iniziato a metterci un pò a caricarle, quindi quando entro non c'è niente poi di colpo appare tutto XD. per il problema de cielo devo dire che a me si vede molto bene rimane solo il fatto che è apparentemente statico. Gioco bellissimo c'è solo da sperare che ci facciano un mmorpg con le stesse meccaniche di gioco così almeno rivoluzionano un pò il genere.

io di bug non ne ho notati a parte quando entro nelle città che recentemente ha iniziato a metterci un pò a caricarle, quindi quando entro non c'è niente poi di colpo appare tutto XD. per il problema de cielo devo dire che a me si vede molto bene rimane solo il fatto che è apparentemente statico. Gioco bellissimo c'è solo da sperare che ci facciano un mmorpg con le stesse meccaniche di gioco così almeno rivoluzionano un pò il genere.

Star Wars: The Old Republic forse è quello che cerchi!

Ragazzi
ho appena ucciso il Kayran
e apparte essere un incontro spettacolare è stato un palo nel c**o! questo gioco fino ad ora mi è piaciuto veramente tanto!!

si lol però per me ha un solo fastidio il gioco, se si mette a difficoltà facile è fin troppo facile dato che non ci sono i quicktime events (cut scene interattive ecc..) e i nemici non si parano (nemmeno quelli con lo scudo!) però se lo si fa a medio è come andare contro un esercito al primo mostro che trovi: ad esempio i downer o drawner e le endriaghe anche se ti metti l'incantesimo d'invulnerabilità loro con un colpo te lo tolgono e col secondo ti seccano. Per il resto storia veramente bella, e se ve la giocate bene nella foresta potreste avere una piacevole sorpresa hehehe.....

Che intendi per giocarvela bene? Comunque si, io sto giocando a difficile medio alternando! Le regine delle endraghe erano un qualcosa di pazzesco in quanto a difficoltà!

intendo questo (può spoilerare la trama)
Quando sei nella foresta e vai in giro a cercare la rosa del ricordo con triss a un certo punto nelle rovine cadi in un buco insieme a lei e se scegli come risposta:anche tu dovresti farti un bagno..... (o qualcosa del genere) inizia una scena.... :) non so cosa accada con l'altra risposta però.

acci certo che è pesantino il gioco...
comunque per un novello degli rpg tastiera e difficoltà normale sono frattibili?il controller 360 ce l'ho ma sembra un po riduttivo come la difficoltà facile

acci certo che è pesantino il gioco...
comunque per un novello degli rpg tastiera e difficoltà normale sono frattibili?il controller 360 ce l'ho ma sembra un po riduttivo come la difficoltà facile

L' ho iniziato un paio d'ore fa e sono giunto all'atto 1.
Essendo anch'io un neofita di rpg ho iniziato a facile, per poi settare subito dopo media, che mi sembra la giusta difficolta' nel mio caso.
Per quanto riguarda il comparto tecnico, e' un bene che sia pesante perche' giocato in FHD (o oltre) con dettagli ultra (senza uber sampling) e' un esperienza a mio parere fantastica. Per chi non puo' permettersi di giocarlo al max, spero che il gioco goda di una buona scalabilita'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro