ofzanni
Utente Èlite
- Reazioni
- 126
- Punteggio
- 101
Ragazzi ma è possibile che con la mia configurazione hardware per non fare laggare il gioco sono costretto a tenere la grafica del gioco a livello medio quando è settabile in: basso, medio, alto, molto alto. Non mi era mai capitata una cosa simile, pensavo di avere un pc che era un mostro. Ho sempre giocato a TUTTI i giochi dai più pesanti ai più leggeri in full HD (1920x1080), 32x di anti-alising, filtri tutti al massimo e 3D Vision di nvidia senza mai uno scattino. Qui addirittura con medio in alcuni filmati mi lagga... è mal programmato o il mio pc ha trovato un degno rivale? Non penso dipenda dalla gtx 480 e nemmeno dai 4GB di ram ddr3 in dual channel. A questo punto l'unica causa dovrebbe essere la mia ormai datata cpu q9400?
Quando gioco con grafica alta o molto alta oltre che laggare nei filmati quando ruoto la visuale diventa tutto sfocato fino a quando non mi fermo.
Attendo risposte e consigli. Voi che ne pensate? :)
E' il gioco mal ottimizzato,penso che ci sia già in cantiere una patch,intanto io mi rodo il fegato per i solito drivers della cicca di ati,che con antialiasing attivato mi fa vedere la nebbia da tutte le parte del gioco!!!
Io spero anche in altri drivers fix di ati!!!!!!!!!!!!!!!!!