UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
Ragazzi ma è possibile che con la mia configurazione hardware per non fare laggare il gioco sono costretto a tenere la grafica del gioco a livello medio quando è settabile in: basso, medio, alto, molto alto. Non mi era mai capitata una cosa simile, pensavo di avere un pc che era un mostro. Ho sempre giocato a TUTTI i giochi dai più pesanti ai più leggeri in full HD (1920x1080), 32x di anti-alising, filtri tutti al massimo e 3D Vision di nvidia senza mai uno scattino. Qui addirittura con medio in alcuni filmati mi lagga... è mal programmato o il mio pc ha trovato un degno rivale? Non penso dipenda dalla gtx 480 e nemmeno dai 4GB di ram ddr3 in dual channel. A questo punto l'unica causa dovrebbe essere la mia ormai datata cpu q9400?
Quando gioco con grafica alta o molto alta oltre che laggare nei filmati quando ruoto la visuale diventa tutto sfocato fino a quando non mi fermo.
Attendo risposte e consigli. Voi che ne pensate? :)

E' il gioco mal ottimizzato,penso che ci sia già in cantiere una patch,intanto io mi rodo il fegato per i solito drivers della cicca di ati,che con antialiasing attivato mi fa vedere la nebbia da tutte le parte del gioco!!!
Io spero anche in altri drivers fix di ati!!!!!!!!!!!!!!!!!

provate a togliere l'uber sampling e l'antialiasing al gioco, vedrete che le cose si risolveranno, cmq un poco è mal ottimizzato ma per il resto son loro che hanno fatto un capolavoro di grafica che per quanto mi riguarda neanche crysis lo batte. Attualmente miglior grafica su pc IMHO

Ragazzi ma è possibile che con la mia configurazione hardware per non fare laggare il gioco sono costretto a tenere la grafica del gioco a livello medio quando è settabile in: basso, medio, alto, molto alto. Non mi era mai capitata una cosa simile, pensavo di avere un pc che era un mostro. Ho sempre giocato a TUTTI i giochi dai più pesanti ai più leggeri in full HD (1920x1080), 32x di anti-alising, filtri tutti al massimo e 3D Vision di nvidia senza mai uno scattino. Qui addirittura con medio in alcuni filmati mi lagga... è mal programmato o il mio pc ha trovato un degno rivale? Non penso dipenda dalla gtx 480 e nemmeno dai 4GB di ram ddr3 in dual channel. A questo punto l'unica causa dovrebbe essere la mia ormai datata cpu q9400?
Quando gioco con grafica alta o molto alta oltre che laggare nei filmati quando ruoto la visuale diventa tutto sfocato fino a quando non mi fermo.
Attendo risposte e consigli. Voi che ne pensate? :)

Ma stai parlando del primo episodio, o hai una versione "di prova" di questo nuovo ?

the witcher 2

ragà ho un problema non riesco a far partire il gioco su steam ho un buon pc visto che mi da la configurazione alta tutto aggiornato driver,dx e cavoli vari ma quando avvio mi da il logo al centro ma non carica sono stato 30 min ad aspettare niente! sono registrato al gioco chi mi saprebbe dire il problema?:boh:
ho un phenom x4 9550, radeon 5970,6 gb ram ddr 2
tutti i giochi mi partono questo è l'unico che non ne vuole sapere non mi è mai successa una cosa del genere:doh:

@ELiTE:prova a vedere se devi scaricare qualche patch, perchè girava voce che c'è un file senza il quale il gioco non parte, però non son sicuro di ciò.
@a byte: guarda ti dirò a me che ho una 4850 da 1gb, un phenom x3 8750 e 4gb di ram (tutto a default) gira benissimo a 1440x900 tutto su ultra e tutto attivato a parte l'uber sampling la sfocatura di movimento e la distanza di non ricordo cosa che è su normale. Per il resto ripeto ciò che ho detto prima, non credo sia mal ottimizzato ma semplicemente il gioco con la grafica migliore per pc che ci sia al momento.

a bhe questo mi rincuora già
dopo mi vedo qualche videorecensione
io gioco in fullhd (almeno da oggi dovrei :sisi:) sperem di farcela

@ELiTE:prova a vedere se devi scaricare qualche patch, perchè girava voce che c'è un file senza il quale il gioco non parte, però non son sicuro di ciò.
@a byte: guarda ti dirò a me che ho una 4850 da 1gb, un phenom x3 8750 e 4gb di ram (tutto a default) gira benissimo a 1440x900 tutto su ultra e tutto attivato a parte l'uber sampling la sfocatura di movimento e la distanza di non ricordo cosa che è su normale. Per il resto ripeto ciò che ho detto prima, non credo sia mal ottimizzato ma semplicemente il gioco con la grafica migliore per pc che ci sia al momento.
grazie della risposta ma se è cosi forse mi conviene disinstallarlo e riscaricare magari non mi ha messo qualche file
per le patch ho l'aggiornamento attivo se esce me la installa in automatico comunque aspetto ancora un pò e vedo nel forum ufficiale che dicono:)

ho risolto mi mancava un file facendo un controllo della chache del gioco mi ha trovato il file che mi mancava adesso ci sto giocando è uno spetttacolo peccato mi va a scatti a qualità ultra colpa del mio processore che evidentemente è troppo datato comunque ad alta è bellissimo da vedere
ciao e grazie dell'aiuto:chupachup

ho giocato per quasi 2 ore senza nessun problema, 1920x1080 qualità High..
posso tranquillamente dire che è un gran giocone sopratutto la parte grafica, la difficoltà è abbastanza elevata come nel primo capitolo.
Per adesso è uno spettacolo!!!!:asd:

Io tengo tutto su high! ma i frame arrivano al massimo a 35! se provo a mettere tutto su ultra il massimo a cui posso arrivare è 25! è un gioco alquanto pesante! ma devo dire che è una cosa epica!

E' bello ok,ma non certo un capolavoro grafico,se guardate il cielo è statico e pixelato,da quel lato il primo era molto meglio,dinamico,con l'avanzamento del giorno e della notte!!!

23mju46.jpg

ma giochi al max o al min? cmq il giorno e la notte ci sono basta andare più avanti.

E' impostato tutto al massimo(tranne uber sampling),ma quello che intendo dire
il movimento delle nuvole,il cielo è statico,non è dinamico,e anche le texture del cielo sono di scarsa qualità,sarà un difetto della mia scheda video?spero di no!!!
Da te come sono le texture del cielo??
Guarda l'immagine e vedrai come le ho!!
Questa è una caratteristica in tempo reale che già aveva tes IV oblivion,e anche two worlds anche altri titoli !!!
Sarebbe stato meraviglioso non ti pare!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro