UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
sinceramente i GDR non mi piacciono molto vedi mass effect2 dead space, decantati da molti ma a me non dicono nulla, tuttavia spero in questo The witcher in qualcosa di alternativo e non troppo lungo come ad esempio Oblivion che è davvero infinito... :rolleyes:

sinceramente i GDR non mi piacciono molto vedi mass effect2 dead space, decantati da molti ma a me non dicono nulla, tuttavia spero in questo The witcher in qualcosa di alternativo e non troppo lungo come ad esempio Oblivion che è davvero infinito... :rolleyes:

- Dead Space non è un GDR ma un survival horror;
- Mass Effect 2, in molti neanche lo considerano RPG ma uno sparatutto-rpg o qualcosa del genere (componente rpg ridotta/snellita rispetto al primo capitolo) o comunque i cui punti di forza dovrebbero essere altri (storia, background, ecc...), non l'ho giocato ancora (nemmeno il primo) ma è quello che ho netto in commenti, recensioni ecc...

- Dead Space non è un GDR ma un survival horror;
- Mass Effect 2, in molti neanche lo considerano RPG ma uno sparatutto-rpg o qualcosa del genere (componente rpg ridotta/snellita rispetto al primo capitolo) o comunque i cui punti di forza dovrebbero essere altri (storia, background, ecc...), non l'ho giocato ancora (nemmeno il primo) ma è quello che ho netto in commenti, recensioni ecc...

non vorrei sbagliarmi ma GDR o RPG è la stessa cosa...:rolleyes::boh:

Posto un video dei primi 10 minuti di gioco di The Witcher 2 credo altamente spoileroso (non l'ho neanche guardato :asd:) ma per chi si volesse fare un idea migliore di come potrebbe essere questo titolo ecco qua a voi :D
YouTube - The Witcher 2: Assassins of Kings - 10min press-demo gameplay
E qui invece nuove immagini tra cui una davvero molto bella :love:
P6Q46.jpg

witcher2-2011-03-30-16-01-13-31.jpg

witcher2-2011-03-30-16-11-24-82.jpg

witcher2-2011-03-31-10-40-24-67.jpg

witcher2-2011-03-31-12-24-09-71.jpg

witcher2-2011-03-31-15-03-33-32.jpg

Lo aspetto come il pane sto gioco!

Ho voglia di un bel RPG profondo, maturo e succoso... devo rifarmi della mezza delusione di Dragon Age 2...

peccato abbiano eliminato il doppiaggio italiano, perchè era uno dei pochi titoli dove era davvero ben fatto e la voce di Geralt spaccava di brutto!

Ahahah spaccava veramente di brutto :lol: purtroppo non hanno ritenuto conveniente fare il doppiaggio in italiano visto le poche vendite del primo episodio in Italia, peccato :( Comunque nuova serie di succose immagini rilasciate oggi, buona visione :D

the_witcher_2_screenshots_001.jpg

the_witcher_2_screenshots_002.jpg

the_witcher_2_screenshots_003.jpg

the_witcher_2_screenshots_005.jpg

the_witcher_2_screenshots_006.jpg

the_witcher_2_screenshots_007.jpg

the_witcher_2_screenshots_008.jpg

the_witcher_2_screenshots_010.jpg

the_witcher_2_screenshots_011.jpg

the_witcher_2_screenshots_012.jpg

the_witcher_2_screenshots_014.jpg

the_witcher_2_screenshots_015.jpg

the_witcher_2_screenshots_016.jpg

the_witcher_2_screenshots_017.jpg

the_witcher_2_screenshots_018.jpg

the_witcher_2_screenshots_019.jpg

the_witcher_2_screenshots_020.jpg

The Witcher è un gioco di cui ho sentito spesso parlare in giro, ma non ci ho mai giocato...
però oggi dopo aver visto questi 2 video me ne sono innamorato! :love: (fa anche rima :P)

The Witcher 2: Assassins Of Kings Video Game, Live Gameplay Walkthrough Part 1 (Stream) | Video Clip | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
The Witcher 2: Assassins Of Kings Video Game, Live Gameplay Walkthrough Part 2 (Stream) | Video Clip | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

Voi dite che debba giocare anche al primo per capire la storia?

Secondo gli sviluppatori non dovrebbe necessario dicendo che si tratta di una nuova "avventura" del protagonista ma comunque ti consiglierei di giocarci al primo capitolo (anche perché è un gran bel gioco).

Bene ottimo allora cerco di trovarlo da qualche parte, poi essendo vecchio dovrebbe venirmi a costar meno spero...

C'è la Enhanced Edition Platinium che puoi trovare per un massimo di 20€, ma mi hanno detto che la si può anche trovare a 10e ed a 15e

Ragazzi ma è possibile che con la mia configurazione hardware per non fare laggare il gioco sono costretto a tenere la grafica del gioco a livello medio quando è settabile in: basso, medio, alto, molto alto. Non mi era mai capitata una cosa simile, pensavo di avere un pc che era un mostro. Ho sempre giocato a TUTTI i giochi dai più pesanti ai più leggeri in full HD (1920x1080), 32x di anti-alising, filtri tutti al massimo e 3D Vision di nvidia senza mai uno scattino. Qui addirittura con medio in alcuni filmati mi lagga... è mal programmato o il mio pc ha trovato un degno rivale? Non penso dipenda dalla gtx 480 e nemmeno dai 4GB di ram ddr3 in dual channel. A questo punto l'unica causa dovrebbe essere la mia ormai datata cpu q9400?
Quando gioco con grafica alta o molto alta oltre che laggare nei filmati quando ruoto la visuale diventa tutto sfocato fino a quando non mi fermo.
Attendo risposte e consigli. Voi che ne pensate? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro