UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
Assolutamente sì: è il titolo che ho adorato maggiormente da diversi anni a questa parte. Non so, sarà che mi sono lasciato prendere dopo aver letto i libri di Sapkowski, ma da quando lo cominciai non lo mollai un secondo findo a quando non ne giunsi a conclusione!!!

Straquoto bellissimo sia il gioco che i libri :D

Non giocare il primo è un ERESIA! Giocone da paura!

- Atmosfera dark bellissima
- Doppiaggio più che valido :inchino:(la voce di Geralt spacca!)
- Tante scelte

L'unica cosa che mi sento di criticare è il sistema di combattimento, un pò insulso... non è ne tattico ne action... secondo me un esperimento fallito...

Ma tutto il resto comunque va a compensare questo difetto! :ok:

Lo DOVETE giocare, anche perchè le scelte effettuate nel primo capitolo andranno a modificare il prologo del secondo (ci sono 3 introduzioni diverse).

AVVISO: La versione standard e la "Enhanced" NON VANNO con Win 7 a meno che non scarichiate la ultima patch.

Nella versione PLATINUM invece la patch è già implementata...

- Tante scelte

L'unica cosa che mi sento di criticare è il sistema di combattimento, un pò insulso... non è ne tattico ne action... secondo me un esperimento fallito...

Lo DOVETE giocare, anche perchè le scelte effettuate nel primo capitolo andranno a modificare il prologo del secondo (ci sono 3 introduzioni diverse).

AVVISO: La versione standard e la "Enhanced" NON VANNO con Win 7 a meno che non scarichiate la ultima patch.

Mi potresti dire dove hai trovato le informaioni circa il prologo diverso?
Fino ad ora non ho trovato alcuna informazione in dettaglio circa le conseguenze apportate dai precedenti save

Sono stati rilasciati finalmente i requisiti hardware per The Witcher 2 che ricordo uscirà il 17 Maggio:

Requisiti minimi:

Processore: Core 2Duo 2,2 GHz o dual core AMD 2.5 GHz
RAM: 1GB con Win XP / 2GB con Vista o 7
Grafica: GeForce 8800 da 512 MB o Radeon HD3850 da 512 MB
Spazio su HD: 16 GB

Requisiti consigliati:

Processore: Quad Core Intel o AMD
RAM: 3GB con Win XP / 4GB con Vista o 7
Grafica: GeForce 260 da 1 GB o HD4850 da 1GB
Spazio su HD: 16 GB

Si sà se sfruttare le librerie Dx11 ? comunque dalle immagini e video che ho visto è già stupendo! ormai manca poco,no vedo l'ora di ritirare la mia collectors :P

Si gioca in terza persona! Tipo oblivion o in prima tipo crysis?
Di sicuro nn me lo faccio scappare... Anche se non ho giocato al primo la storia si capisce cmq?! :look:

Ma no dai gioca il primo perchè è davvero da giocare tanto lo trovi pure a dieci euro o meno :D comunque si, si gioca in terza persona ;) per quanto riguarda le dx11 non credo ci sia la possibilità di sfruttarle, mi sembra ci saranno solo le dx10

Ma no dai gioca il primo perchè è davvero da giocare tanto lo trovi pure a dieci euro o meno :D comunque si, si gioca in terza persona ;) per quanto riguarda le dx11 non credo ci sia la possibilità di sfruttarle, mi sembra ci saranno solo le dx10

non saprei dove trovarlo :look:

- Tante scelte

Guarda che la versione "Enhanced",funziona correttamente visto che c'è l'ho, e la sto usando correttamente su windows 7 a 64 bit!!!!!!

UHAuha lucaf pensa che io ne ho 2 copie =) Comunque questo è un giocone che aspetto da un sacco di tempo! Prego che non sia un fail come crysis perchè sennò vendo il pc e mi compro una ***** di console!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro