Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è godibile per niente, è ingiocabile
io uso di tutto e di più, pozioni, magie alterno la spada d'argento contro i mosrti e quella di ferro contro gli umanoidi, affronto sempre uno massimo due nemici per volta ma comunque non risolvo niente. Trovo assuda questa cosa di essere così tattici in un combattimento in tempo reale, la tattica ci vuole ma per il tipo di tatticismo che chiede TW2 a mio avviso sarebbe stato molto meglio un combattimento a turni stile final fantasy.
P.S. ma in tw2 se affronti un nemico questo ti da punti esperienza per salire di livello?
e poi come si usano i pugnali da lancio? mi dice sempre che l'oggetto non si può usare
fidati sbagli qualcosa... cerca qualche video online oppure guarda il mio let's play su youtube, il link al mio canale è sotto le mie specifiche di sistema
<---------------- qui a sinistra guarda il tutorial e prova a capire come faccio per combattere, le pozioni io non le ho mai usate, l'addestramento ti costringe ad usarle ma in gioco non servono almeno a medio, a folle si potrebbe averne bisogno ma anche no... come del resto le magie, se capisci come muoverti con la spada ne fai davvero poco uso, più che altro userai Quen e Yarden per pararti le chiappe contro i mostri più grandi e Yarden per bloccarli e avere uno spunto per l'attacco
Nel tutorial cmq ci sono tutti i nemici cioè spadaccini che non parano, spadaccini che parano, balestrieri, maghi, demoni e golem quindi una strategia per ogni tipo di mostro, quello che vale nell'addestramento vale per tutto il gioco
in caso questo è il canale
LeeSiuLoong - YouTube
ho visto il canale ma fino ai sotterrani è stato facile, da fotlsam (o come si chiama) l'ho trovato impossibile. Mi sto seriamente iniziando a preoccupare che mi drogo e non lo so, tutti dite che è facile ma io lo trovo impossibile, mi sa che mi tocca fare un video per farvi capire
Si. Dovrebbe essere una 6870.La VGA regge il gioco?
The Witcher 2 forse è anche più peso di BF3 in termini di grafica :sisi: Comunque una 6870 basta ed avanza ( ci gioco io con una GTX460 ).