UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
ciao
ho un problema nella attivazione di the witcher 2:
ho installato i due cd regolarmente poi quando parte la schermata della attivazione non riesco ad inserire il codice, non compare nulla.
dal sito di the wircher ho trovato la patch efigs l'ho installata ora parte ma dal launcher risulta sconnesso ed inoltre non visualizzo le scritte registra e contenuti scaricabili. ho provato a scaricare la patch 1.1 ma mi dice "la versione del gioco installata è incompleta o non valida" non posso attivarlo ne aggiornarlo.
il gioco è originale acquistato da mediaworld prima di acquistarlo l'avevo scaricato per vedere se mi girava ma poi l'ho disinstallato subito, mi sa che sono stato punito...:lol:

installale tutte le patch no? :asd: fai così disinstalla tutto.. installa quella che ti porta direttamente alla 1.3 e poi la 2.0

adesso dopo averlo reinstallato un po di volte funziona,quando mi ha chiesto il codice di attivazione non ho messo niente ho premuto ok e ha cominciato a scaricare le patch poi si è aggiornato alla versione 2.0.
cambiando discorso i livelli di difficolta sono 5 gli ultimi due sono folle e oscuro ma in entrambi non puoi salvare?Se muori ti ricarica il livello o ricominci il gioco da capo?E tra i due che differenza c'è?
grazie

-se volessi disinstallare e poi reinstallare il gioco, quale cartella devo salvare per poi ripristinare i salvataggi?

-è possibile disinstallare solo le texture hd?...se si come?

mi trovo a Loc Muinne :

passando per l'anfiteatro sono arrivato in uno spazio in cui piombano dall'alto dei gargoil, una volta uccisi sono andato al cancello dietro l'angolo superato il quale sono sceso in una stanza con una cass e dei segni sulle pareti e sul muro (illuminati) ed un libro con delle frasi....sapete come procedere?

edit: ho appena appreso che ci sono varie stanze del genere e che è necessario leggere dei libri: sarei in cerca della sequenza, non vorrei leggere i libri....qualcuno sa aiutarmi??

Ultima modifica:
comunque se entri nella modalità avanzata per postare il messaggio , c'è l'opzione per lo spoiler.

per il resto non saprei aiutarti , anche perchè io le sequenze a parte non le ho fatte.

ragazzi ho da oggi iniziato a giocare a the witcher 2,molto bello graficamente e per ora non posso dire altro :D
ma c'è una piccola cosa che non mi piace il sistema di movimento troppo da console..e proprio non mi trovo,non c'è un modo di potersi spostare come nel primo??dove tu cliccavi il punto che volevi raggiungere e Geralt ci andava :D anche i combattimenti non è che mi piacciono molto,mi trovavo meglio nel primo..ma questo è passabile..c'è modo di poter impostarlo come nel primo??o devo farmi tutto il gioco così??T.T

Mi pare che a marzo debba uscire l'update 2.0 in concomitanza con la enhanced edition per xbox (aggiornamento gratuito ad enhanced edition per quelli che l'hanno già comprato su pc) con il quale dovrebbe cambiare/migliorare il combattimento per pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro