UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
Eh mica mi ricordo più anch'io! :asd:

Infatti me lo sto rigiocando! Davvero gran bel gioco...spero che uscirà un seguito o un espansione!

io ho letto solo "il guardiano degli innocenti", carino ma è una serie di racconti...
pagato 15 € :suicidio:

Ultima modifica:
io ho letto solo "il guardiano degli innocenti", carino ma è una serie di racconti...
pagato 15 € :suicidio:

Oggi il gioco ne costava addirittura la metà:asd:
Per chi non lo avesse ancora comprato approfittare dell'offerta su steam era d'obbligo!
Certo che ormai l'Europa dell'est è la mecca della sviluppo dei videogiochi..

Bella! :D

Domanda: qualcuno ha letto i libri della saga? Come sono? Si trovano in italia (italiano o inglese)?

Grazie!

Ne sono usciti 3: il guardiano degli innocenti, la spada del destino e il sangue degli elfi. I primi due sono delle antologie di racconti brevi, il terzo è il primo dei 5 libri che costituiscono la saga di The Witcher. Al momento sono stati pubblicati solamente questi 3, sia in inglese che in italiano. Ho letto il primo e sto leggendo il secondo, e devo dire che non sono male, anche se sono abbastanza poveri di azione.

Grazie delle risposte! Quindi in italiano/inglese c'è solo il primo dei 5 libri? :o

Ammetto che un po mi stupisce, ero convinto che visto il successo del gioco ne avrebbero approfittato...

No, i libri sono 3, 2 di racconti brevi e uno "normale" che fa parte della saga, ma tutti e 3 hanno come protagonista Geralt di Rivia

Salve raga,il gioco mi viene impostato in automatico low nonostante la mia configurazione sia la seguente:
Cpu:intel core i5 2300 2,8 Ghz
Mobo: asrock h 61m-vs
ram:corsair 1x8gb 1333 Mhz xms 3
Vga: msi radeon 7870 2gb twin froz
ali:corsair x 650
hardisk:seagate baraccuda 500 gb

il bello è che scatta pure...aaaaaaaaaa

Ciao a tutti!ho riscontrato dei problemi di grafica giocando a the witcher 2 ma anche con altri giochi.Oltretutto quando apro fraps e inizio a registrare il video i problemi non si verificano più.
Di seguito il video in cui riprendo i problemi....min 1.58 e min 3.57

hardware:
intel celeron g540 2.50Ghz
sapphire hd 7770 1Gb ddr5
ram 4Gb

scusate per la pessima risoluzione del video...che tipo di problema è?potrebbe essere un difetto di fabbrica della scheda video?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti!ho riscontrato dei problemi di grafica giocando a the witcher 2 ma anche con altri giochi.Oltretutto quando apro fraps e inizio a registrare il video i problemi non si verificano più.
Di seguito il video in cui riprendo i problemi....min 1.58 e min 3.57

hardware:
intel celeron g540 2.50Ghz
sapphire hd 7770 1Gb ddr5
ram 4Gb

scusate per la pessima risoluzione del video...che tipo di problema è?potrebbe essere un difetto di fabbrica della scheda video?

Anche io sto avendo seri problemi di microstuttering avendo una 7950 a qualsiasi dettaglio. Qualcuno sa come fare?

Ultima modifica da un moderatore:
Premessa: non sto trollando :D

Mettiamo che ad "un mio amico" non fosse piaciuto il primo Witcher, a causa della storia, del sistema di combattimento e, soprattutto, a causa del sesso, che trasformava l'intero gioco in un "collezionale tutte" e, quindi, toglieva credibilità al resto dell'esperienza.

Ora: posso consigliargli di giocare il secondo o è meglio dirgli di appendere le spade al chiodo?

EDIT: "mi dice" che la cosa che più lo aveva allontanato dal primo gioco, in realtà, era la mancanza di un messaggio, di uno scopo, di un qualcosa che portasse avanti il personaggio, e la storia, dal punto A al punto B.
(Es: in KotOR 2 il tema principale credo sia quello del buoni/cattivi vs. bene/male, per cui in alcuni casi i buoni, agendo nel modo eticamente più corretto possibile, possono comunque far danni, mentre in altri casi i cattivi, agendo in maniera orribile, possono aiutare il mondo)

Ultima modifica:
Nel secondo la storia c'è, eccome, es è ampiamente modificabile a seconda dei nostri comportamenti in game. D'altro canto, c'è anche parecchio sesso. A me è piaciuto molto (molto più del primo) ma ovviamente è una questione di gusti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro