Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per le armature hai bisogno dei "potenziamenti", ne trovi giocandi oppure puoi farteli forgiare dagli artigiani con schemi che trovi e/o compri da loro.Salve ragazzi ieri ho preso finalmente the witcher 2...
Ho giocato circa 2 orette fino ad ora non ho capito due cose....
1)Come si potenziano le armature...ho trovato dei pezzi ma se li trascino sull'armatura mi dice impossibile compiere azione.
La roba la puoi vendere a chinqune, locandieri, artigiani, ecc... si trovano a partire dall'atto I..2)ci saranno dei commercianti prima o poi per vendere tante cianfrusaglie trovate?
Questa non mi è chiara. :D3)ora sono in una sala con un timer che dice la che se sto in zona mi aumentano i poteri ma non succede niente....
Non tutte le armature sono potenziali, in alto a sinistra all'icona di ogni armatura ci sono dei pallini, ogni pallino è uno slot potenziamento, al massimo un'armatura può avere tre slot potenziamento, come dicevo prima per applicare un potenziamento basta trascinarlo sull'armatura che stai indossando e comparirà una finestra per chiederti se vuo applicare il potenziamento in questione, se non ti succede forse è un'armatura che non può essere potenziata (non ricordo se ce ne sono), quale armatuar hai provato a potenziare?Ciao pc master
scusami andavo di fretta :D
primo punto:Si esatto io ho questi potenziamenti,però se li trascino sulle armature fin'ora trovate mi da sempre errore.ora mi chiedo qual'è il modo corretto per apllicare questi potenziamenti alle armature?
Hai premuto z e c'era una specie di alone rosso in un punto della stanza? E una volta che ti ci sei buttati è partito timer in alto con un'icona?Terzo punto:nelle catacombe all'iizio del gioco ho trovato una saletta molto piccola,entrandoci è uscita una scritta ed un timer di 5 minuti.la scritta diceva che stando in quella zona avrei subito dei potenziamenti.
Ci sono libri che ti danno informazioni sulle bestie con consigli sul come ammazzarli, ecc... (sono utili per certe quest) ed altri che semplicemente fanno parte del lore del gioco e sono interessanti da leggere. In ogni caso ti consiglio di leggerli tutti, una volta fatto puoi rivenderli in quanto le informazioni contenute sono state salvate nel diario (nelle sezioni bestiario, glossario, ecc...) enuovo punto:ragazzi ma i numerosi libri trovati servono a qualcosa?o posso rivenderli?
In pratica nell'albero delle abilità tra i vari pallini, ce ne sono alcuni (di solito quelli alle estremità) che hanno anche un minipallino vuoto in alto a destra, quel pallino è uno slot per le sostanze mutagene, per usarlo sblocca l'abilità del pallino, poi selezionalo e se non erro premendo la barra spaziatrice ti compare un menù con tutte le sostanze mutagene disponibili, scegline una e sarà abilitata, vedrai che il minipallino si sarà riempito.nuovo punto bis:Le mutazioni come si usano?
Nessun problema.Scusate i molti quesiti però è il mio primo rpg(davvero bello) ed abituato a soli fps mi trovo spiazzato.
Quelli sono luighi di potere, mentre giochi vengono rilevati dal medaglione che si illumina (quello in alto a destra, se gli occhi si illuminano indica che vicino c'è magia, ossia luoghi di potere, o periocolo, cioé nemici), clicca z e vedrai questo bagliore.Per quanto riguarda il secondo punto si è proprio ciò che hai descritto.
Diciamo che devi prenderci la mano, poi diventa facile. Per i wraith consiglio vivamente il mordi e fuggi, uno/due colpi (veloci) e ti allontani, magari ne puoi colpire uno spammando il colpo veloce se sei sicuro che gli altri siano abbastanza lontani da permetterti di farlo, è utile anche l'yrden per intrappolarli.Giocarci comunque è snervante muoio subito due colpi e mi uccidono!!
Ci sono dei maledetti fantasmi che mi stanno facendo dannare!
Ciao.
Ho apperna installato il gioco e dopo appena sette ore di download:cav: per la piccolissima patch do appena 10,55gb (non ci volevo credere quanto ho visto il tempo di download stimato,erano le 18.00 di sera:evil::shock:), ho inizaito a giocare:inchino::inchino:.
Il gioco e bellissimo e mi ha stupito il video iniziale, quello dove quella specie di spetsnaz medioevale uccide tutti i membri del galeone....veramente ben fatto.
Obbiettivamente e meno "ricco" di elementi se paragonato a Skyrim ma sono sicuro che mi terrà occupato per un bel po di tempo.
Avrei una domanda, appena lancio il gioco il launcher mi dice che la patch 3.2 cinese è disponibile per il download; devo scaricarla o posso farne a meno???
:ok:
Senza spoilerarti niente ti dico che ci sono ben 16 finali alternativi, ed almeno 4 storyline diverse da seguire.
Cos'è che influenza questi 16 finali e le 4 diverse storyline?
Ho completato il gioco una volta sola, ma mi par di ricordare come unica scelta "fondamentale" da questo punto di vista il decidere di allearsi con Iorveth o con Roche... quali mi sono perso?
Thx!