UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
Mi pare che a marzo debba uscire l'update 2.0 in concomitanza con la enhanced edition per xbox (aggiornamento gratuito ad enhanced edition per quelli che l'hanno già comprato su pc) con il quale dovrebbe cambiare/migliorare il combattimento per pc.
si ma resterà sempre com'è. Per gli sviluppatori il cambio di controllo dal primo al secondo è un miglioramento!

L'update 2.0 se non erro è già uscito da un pezzo. Però in concomitanza con l'uscita su XBox manderanno, così dicono, in download alcune avventure ambientate nel terzo atto + qualche filmato per raccontare un pò di storia del primo ( per chi non se l'è giocato ) etc.. Insomma niente di particolare, ma sicuramente tutto molto gradito da noi players :ok:

domandina ragazzi
sapete come spostare la cartella download?
mi spiego, ho un SSD e quando witcher scarica gli aggiornamenti vorrei che li scaricasse in un altro HDD, sapete come cambiare directory?

Se usi steam sei spacciato in quanto dovresti reinstallare steam nell'hdd, mentre se non usi steam non ti so aiutare. In ogni caso è disponibile in pre-load l'aggiornamento a enhanced edition.

si lo so che c'è il pre load :D cmq no non uso la versione steam ma ho letto ad esempio che per cambiare destinazione dei salvataggi bisogna aprire il prompt se non sbaglio o il run... ma non so proprio come fare per i download

Sono 10 gb di roba lol. Comunque scusa ma perchè devi cambiare la cartella dei save? pesano pochissimo... credo.

Ma questo gioco è un continuo parlare e parlare con tutti? Capisco che sia un gdr ma così mi annoio, me ne andavo al cinema se volevo vedermi un film!

Come coinvolgimento e storia, ti direi che ne vale la pena sicuramente. Il gioco di ruolo viene fuori se lo si gioca a difficoltà massima. Se non si è precisii con i comandi e non si hanno le skill/pozioni et similia ben messe, si crepa tanto e può diventare frustrante :sisi:

Io la prima giocata l'ho fatta a medio e mi è parso un pò un film solamente le prime ore, il tempo di arrivare a Flotsam. La seconda la voglio fare al massimo livello ma so già che diventerò un frustrato di The Witcher 2 :cav:

Come coinvolgimento e storia, ti direi che ne vale la pena sicuramente. Il gioco di ruolo viene fuori se lo si gioca a difficoltà massima. Se non si è precisii con i comandi e non si hanno le skill/pozioni et similia ben messe, si crepa tanto e può diventare frustrante :sisi:

Io la prima giocata l'ho fatta a medio e mi è parso un pò un film solamente le prime ore, il tempo di arrivare a Flotsam. La seconda la voglio fare al massimo livello ma so già che diventerò un frustrato di The Witcher 2 :cav:
io lo sto giocando a medio e quando arrivano parti un po' più dificile crepo sempre e spesso. Io sono arrivato quando
si sbarca sull'isola di quell'elfo ricercato, si arriva nel villaggio e bisogna salvare il nano e quell'altro dall'impiccagione

Si. Hai appena passato la parte "cinematica" del gioco, a parere mio.

Comunque ti consiglio di aspettare oramai la super patch che uscirà il 17 e che è già in predownload. Se l'hai già fatto, buon continuo di game.

Se lo reinizierai, ti consiglio il livello più alto di difficoltà, puoi accedere ad item che altrimenti non puoi creare/trovare.

Ma come ***** si fa a gicoare a questo gioco del *****, muoio ad ogni nemico che incontro 3 colpi e sono morto mentre io lo devo colpire 24 miliardi di volte! C'è sicuramente qualcosa che non ho capito perchè così non solo è difficile ma è di quella difficoltà frustrante che non ti fa per niente avere la voglia di giocarci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro