Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è uscita la patch 1.2!!!!!di nulla figurati!!!:ok:
anche io la prima volta ho dovuto rife tutto il viaggio :doh:
comunque si,è tutto come pensi....però la quest non finisce parlando con Iorveth :sisi:........la succube dovrebbe darti 2 ricompense se non ricordo male :D...
scusami, io ho voluto dare la colpa all'elfo e con gli attrezzi chirurgici ho estratto il pezzo di metallo dal corpo nella tomba, ma ioverth non so dove sia!! sulla mappa me lo indica sulla casetta sopra all'ingresso della miniera quella dove bisogna esplorarla con i 3 nani....però in quella casa ci sono entrato ma ci vive solo un nano di quei tre.....ho provato alla taverna ma nulla, dove cavolo sta Ioverth che sulla mappa il punto non è corretto?? :D
no problem;) comunque è da un po che non ci gioco, se non ricordo male Iorveth dovrebbe essere vicino al tunnel che ti porta avanti al lago, ci sono poche case e solo elfi....scusa se sono approssimativo ma non mi ricordo bene :boh: :blush:
scarica le patch tutte a parte.. già che ci sei scarica quella che ti porta direttamente da 1.0 a 1.3.. se vuoi scarica anche la 2.0...Ciao a tutti, ho visto il 3d ufficiale, ma ho pensato di scrivere a parte perchè si tratta di un problema tecnico sul gioco e non una discussione generale sul gioco. Se secondo voi dovevo scrivere sul 3d ufficiale chiudete che riposto di la.
Cmq ho installato the witcher 2, e come a molti è presente il problema che non si sentono le voci... cosa posso fare?
Ho provato a scaricare diverse cose:
-la patch 1.1
-la patch 1.2
ma quando cerco di installarle mi da errore (ora mi sfugge perche non sono sul pc in cui lo ho installato, comunque dice che non riesce a trovare il gioco, stase riprovo e vi posto maggiori dettagli)
come molti avevano tentato ho provato a cambiare l'audio da 5.1 a 2.1 oppure a 2.0 ma non è cambiato nulla... Non si sentono... (qualche altro consiglio a riguardo?)
Per riverifica ho installato il mod per avere il mercante e quello funziona correttamente.
Nota: per il mercante ò sufficiente fare un copia incolla dei file, per cui il problema della patche penso sia originato dal patcher....
Cosa posso fare? C'è un modo per estrarre del file .exe della patch i file che va a sovrascrivere e fare il copia incolla manualmente? qualcuno ha gia questi file e me li potrebbe gentilmente passare?
e io ti ho già detto cosa fare :asd:Ho inalmente potuto controllare il testo dell'errore di cui parlavo.... allora l'errore dice testualmente: "La versione del gioco installata è incompleta o non valida"
e io ti ho già detto cosa fare :asd: