UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
guarda la sfocatura è solo un effetto estetico per rendere più "reale" e concitata l'azione ma non incide così tanto sulle prestazioni, mentre l'ubersampling è un mattone perchè dovrebbe fungere da tipo super antialiasing o qualcosa di simile.

Confermo che con la patch 1.3 è possibile depositare gli oggetti nei bauli delle locande.

Grazie ragazzi delle risposte....non ho sinceramente ancora appurato se riesco a depositare gli oggetti nei bauli delle locande...perciò colgo l'occasione per chiedervi questo...

Essendo novello nell'utilizzo del pc in ambito videoludico (le consolle le ho praticamente masticate tutte e mi sono rotto) mi sorge questo dubbio.
Dopo avere installato il gioco, automaticamente ho notato che aggiornava (così il tecnico mi ha detto) contenuti aggiuntivi....(presumo fossero patch).
Al chè vi chiedo, il pc potrebbe aver scaricato automaticamente tutte le patch esistenti? 1.1, 1.2, 1.3? ...o si possono/devono installare una ad una?...
Grazie ancora:ok:

quando avvii il gioco dovresti vedere che versione è. gli aggiornamenti li fa automaticamente ma controllare è meglio ;)

The witcher 2..
Che dire.. ho iniziato a giocare questo fantastico titolo 2 giorni fa, da allora è stato difficile staccarmi!
Ho apprezzato ogni singola cosa del gioco, anche se non avendo mai giocato a the witcher alcune cose me le sono dovuto andare a cercare.
Posso dire che l'unica pecca è il fatto che sia in inglese, ma quando ti prende, leggi i sottotitoli come un dannato e ti scordi del audio =P
Penso di essere quasi alla fine ( sono ricerca di triss, e devo passare per un campo ).
Mi è piaciuto davvero molto, è da tempo che un gioco non mi trasmette emozioni,
Favoloso.

Per quanto mi riguarda, la 1.3 l'ho dovuta scaricare perché ho avuto l'impressione che l'autoaggiornamento non la scaricasse.

Qualcuno potrebbe darmi una mano?
Sono bloccato, non ho piu missioni, e sono appena tornato dal campo per cercare triss, dopodiche sono andato a parlare con la maga, ( che infatti a inizio missione aveva detto che l'avevano ingannata e dovevamo correre alla città, per poi riprendere la rosa che "la truffatrice" aveva lasciato in casa sua.
Adesso però non so cosa fare =P

Grazie.

Nono, zero.. sto andando come uno scemo a parlare con tutti..
L'unica cosa che dice alla fine del dialogo ( non come messaggio principale )
"Ricordati la pozione per saskia, è importante"
Devo creare la pozione per saskia?

edit: la rosa cel'ho.. il sangue reale idem pero non capisco.. adesso e apparso in alto a destra "Gli assassini del Re"
Pero non mi segna nulla sulla mappa...

edit: la rosa cel'ho.. il sangue reale idem pero non capisco.. adesso e apparso in alto a destra "Gli assassini del Re"
Pero non mi segna nulla sulla mappa...

in teoria dovresti seguire la trama, ma sei sicuro di non avere più missioni principali nel diario? e gli elementi per la pozione li hai trovati tutti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro