UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
il gioco finisce per tutti, fatto apposta cosicchè tu non veda l'ora di comprare il terzo (cosa che poi farai talemente sono le domande con cui ti lasciano alla fine del 2)

Chissa quando uscirà il 3°! Il primo è uscito nel 2007 questo quest'anno e sono 4 anni..
Forse il 3° nel 2014/15? :D

Atto II Baltimore AIUTO!!!:inchino::inchino:

ho trovato il suo laboratorio, ho preso gli appunti ma non capisco cosa potrebbe essere questo pozzo dove risuona l'echo.
non ho capito poi a cosa serve la porta nascosta vicino alla nave e dove cercare la chiave.

Atto II Baltimore AIUTO!!!:inchino::inchino:

ho trovato il suo laboratorio, ho preso gli appunti ma non capisco cosa potrebbe essere questo pozzo dove risuona l'echo.
non ho capito poi a cosa serve la porta nascosta vicino alla nave e dove cercare la chiave.
tutto nella guida allegata al gioco.
comunque ti rispondo.

lascia perdere il pozzo, vai subito nella zona dei nidi di arpia e segui le pietre con i cerchi(usando il medaglione le evidenzi) raggiungerai un baule con la chiave. poi segui la mappa fino alla nave distrutta(dopo i troll) troverai un altissimo muro d' edera che interrompe a roccia. fai igni riveli una porta.Entra e arriveranno gli apprendisti fabbro fabbro. scegli di non dare loro il tesoro di baltimore e appena ti attacca con gli apprendisti allontanati schivando. sono 3 avversari validi. quindi tieni quen attiva il piu possibile e attacca. poi depreda il cadavere di haggart e il baule nella stanza. infine denuncia l'aggressore a cecil

questa missione la superi bene con quen a 3

Per nessun gioco ne vale la pena.... ;)

Se tutti ragionassero così i giochi non verrebbero proprio prodotti.
Cioè, per uscire il sabato sera puoi spendere 20-30€ per stare 3-4 ore con gli amici, e non puoi spenderne pochi di più per giocare 30-40 ore ad un titolo che vale assolutamente la pena giocare?
Se proprio non riesci ad accettare questa frase, allora "pensa che stai investendo soldi nello sviluppo di un titolo che ti piace"

heliotro + mossa finale di gruppo

avete mai provato a portare avanti spada e segni fino alle mosse finali?
geralt diventa quasi imbattibile.
riempi la barra del vigore sia con spadate che con segni e, quando usi il vigore, geralt abbatte 3 nemici deboli per poi lanciare heliotrope.
ora immaginate: geralt circondato da 20 nemici. gli lanci contro igni a ripetizione(o aard se preferisci.) la barra del vigore si riempie, lanci la mossa fnale+ heliotrop e ti trovi con meno nemici e rallentati.
con il vantaggio di velocità è uno scherzo ricaricare vigore e lanciare di nuovo l'abilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro